Va tutto bene
di Silinka

11/09/17, ore 14:32

Ciao,
bellissima!! Non ci sono parole per descriverla se non che ho sentito le emozioni di Yuri come fossero le mie. Povero cucciolo!! E quelle ultime parole si sono scalfite in me come geroglifici sulla stele di Rosetta. Hai reso appieno ciò che vedo e penso della loro ship nonostante la tristezza. Loro sono soulmate e lo saranno per sempre e così saranno in eterno presenti l'uno per l'altro. Adoro il tuo modo di scrivere e per questo continuerò a leggere le tue storie!!
A presto!!

07/09/17, ore 21:31

Mi piace tantissimo l'idea di Otabek che salva Yuri e che possa vederlo in uno dei suoi momenti più fragili, in cui ha davvero il bisogno di qualcuno al suo fianco. Io Yuri lo vedo come una persona che ha tanto bisogno di affetto e un sacco vulnerabile, ma piuttosto che ammettere qualcosa del genere preferisce mettere la maschera del duro e di quello che non ha bisogno di nessuno.
Mi piace l'idea che invece Otabek possa scivolare sotto tutti gli strati di Yuri e aiutarlo quando ha bisogno di essere salvato.

E la fine, quando Yuri gli chiede di non lasciarlo, nonostante sia stato lui tempo prima a lasciarlo... ecco mi sono proprio sciolta. Yuri che ammette questa vulnerabilità è sempre una cosa bellissima e adoro ADORO leggerlo nelle storie <3

Apprezzo sempre un sacco queste fanfiction, che si vede che sono scritte "di pancia" e con un sacco di sentimento dietro. Non la trovo assolutamente scarna, anzi, ci sono un sacco di significati dietro alle tue parole, quindi per me è perfetta così e spero che ti sia servita come sfogo u.u *abbracc* <3

(L'unica nota che secondo me stona un po' è quando Otabek lo chiama "Yurio", perchè secondo me non lo chiamerebbe mai con un soprannome che
Yuri non apprezza particolarmente. A dirla tutta, Otabek mi pare il tipo di persona da non chiamarlo mai così uwu ma potrebbe benissimo essere un errore di battitura che ti è sfuggito ahah)

Bella storia, mi è piaciuta, continua così <3

03/09/17, ore 16:37

Non sono sicura, ma credo che questa storia parli di attacchi di panico, io ne soffro e credo che la tua descrizione sia una delle piú belle e accurate che abbia mai letto. Complimenti!!
~Sacha

01/09/17, ore 19:00

Credevo ti avrei letta e recensita stasera ma poi, presa dalla curiosità ho aperto subito il link ed ho visto che era tutto sommato breve e che ce l'avrei fatta a recuperare subito!

Anzitutto, perdonami se ti recensisco qui prima di leggere l'altra storia, sono tremendamente disordinata e, fortunatamente, come dici tu questo non pregiudica la comprensione del pezzo.

Complimenti per la scelta della song, è carina e la trovo assolutamente calzante dato il testo!

Mi è piaciuto molto come tu sia riuscita a sintetizzare in questo pezzo i loro i sentimenti, passando da un'atmosfera angst a qualcosa di più malinconico-dolce con tanta naturalezza.
Ho immaginato perfettamente la sofferenza e le espressioni di Yuri, la voce di Otabek, mentre leggevo, hai espresso davvero bene!

Anche la tua scrittura è molto gradevole, curata e ordinata, complimenti!

Adesso però ti faccio una domanda un po' antipatica, non volermene: perché Otabek avrebbe dovuto chiamarlo YuriO?
Ti cito il pezzo: "Va tutto bene Yurio, aveva sussurrato al suo orecchio cercando di strapparlo alle crepe del suo animo."
Yuri stesso nella serie si vede si innervosisca quando Mari-chan (che non ha particolari contatti con Otabek) prende a dargli questo soprannome per distinguerlo da Yuuri K.
Potrei immaginare un 'Yura', o uno 'Yurotchka' (alla fine Otabek con Yuri ci parla in russo, quindi immagino conoscerà i nomignoli russi), ma perché usare un soprannome dato da gente che non frequenta particolarmente? (anche se sì, viene usato poi anche da altri, Yuuri e Victor addirittura in qualche occasione, ma insomma loro son loro, Otabek è Otabek! :3)
Ovviamente la mia non è una lamentela, però ecco è così carina questa oneshot che sarebbe stato un enorme peccato non fartelo notare!

Detto questo, spero di essere riuscita ad esprimere come si deve il mio apprezzamento per questo pezzo bellissimo, pieno di sentimenti, di tormenti e, anche, di dolcezza. La trovo trattata con tanta naturalezza e la sento molto verosimile, inoltre, è scritta davvero a modino!
Bravissima! <3

Prometto che, non appena riuscirò a riprendere la lettura, recupererò anche l'altra! :3

Davai <3

01/09/17, ore 14:31

Beh che dire...
Questa storia non so perché ma la sento molto mia...anche se vabbeh sei tu che scrivi benissimo...cioè a volte mi sento anche io come Yurio e tu lo sai bene...ma per fortuna ho tante persone (inclusa te) che mi aiutano...comunque in questo racconto traspare il fatto che Yurio e Otabek sono l'amore e devono stare insieme per sempre perché sono l'uno la forza dell'altro...comunque non vedo l'ora che tu scriva il seguito di questa storia perché loro sono troppo belli insieme è troppo carini 😍
Ciao alla prossima 😉