Eros&Agape
di Zomi

10/10/19, ore 13:45

Ciao Zomi, ti scrivo due parole per dirti quanto ho apprezzato questa tua one shot, la sua malinconica poesia di fondo, spesso rara in racconti a sfondo erotico. Un piccolo minuscolo appunto: ci sono un paio di errori, di battitura direi, se hai tempo e voglia li vedrai subito per correggerli. Ciao

28/08/19, ore 00:27

È B.E.L.L.I.S.S.I.M.A!
Non c'è altro modo per definirla!
È erotica, passionale, coinvolgente, sensuale. È amore! Amore allo stato puro. Il tutto descritto così stupendamente che si percepisce ogni singola emozione, ogni singolo sguardo, ogni piccolo tocco provati dai protagonisti.
Poi le ultime righe...♥️
"La vita di Nami giace tra le mani di Zoro.
La bestia di Zoro è raccolta al petto di Nami.
È Eros.

20/09/17, ore 10:53

Poesia.
Beatitudine.
Completezza.
Questa storia mi ha suscitato queste emozioni, tutte insieme.
Voglio essere sincera, prima di leggerla mi sono dovuta andare a cercare Eros e Agape, perchè da ignorante non ne aveva mai sentito parlare.
Ho letto di "loro" e sono rimasta un pochino perplessa del come li avresti spiegati in una storia tra due persone.
Poi ho letto la ff e sono rimasta a bocca aperta. Quasi mi sono dimenticata che si trattava di una hot perchè il tema affrontato, il modo, le parole, i punti, insomma tutto ha preso un altro senso nel leggerlo.
Ha preso fluidità e mi ha trasmesso un amore fuori dal comune.
Ogni volta riesci a stupirmi davvero!!
Da ogni parola traspare quanto la tua persona sia splendida, perchè scrivere può essere facile, ma per trasmettere queste emozioni bisogna avere dentro di noi quel qualcosa in più.
Grazie mille.

Buona giornata

Effy

18/09/17, ore 16:09

Questa OS sembra poesia; erotica, passionale, dolce. Bella davvero.
Mi è piaciuto il paragone, Nami è Eros, Zoro è Agape.
Semplicemente perfetti.
Ho adorato ogni riga, Zoro così dolce con i gesti mi piace molto. Perché sì, lo vediamo "burbero" ma, sotto sotto, è di una dolcezza infinita. E poi si sa, i gesti valgono più di mille parole! *_*
Davvero complimenti, brava come sempre!

Mindy.

01/09/17, ore 17:11

Non pensavo ne avresti pubblicato due per questo porn day e invece ci hai regalato anche questa delizia.
Mi é piaciuta anche questa. Ho adorato i paragoni tra Nami e Zoro con Eros e Agape.
Una idea molto carina. Il fatto che Zoro sia l'amore che lenisce le ferite di Nami è stata una cosa dolcissima. Lei, che è stata violata da altri, può giacere con un uomo che la fa stare bene. Ha finalmente trovato qualcuno che la tratta bene.
Davvero bella! La parte finale in cui dicono si appartenersi a vicenda è stata bellissima. Quel "giacciono uniti" ha fatto volare la mia fantasia e la Zonamista che è in me ha urlato di gioia.
Brava come sempre.