Res Nostrae
di Churros25

02/04/18, ore 23:37

gia mi metti ansia con quel "durerà ancora per poco"...
si mi erano mancati tantissimo
alla prossima
e non preoccuparti la scuola viene prima di tutto è giusto cosi

30/03/18, ore 21:08

Buon salve cara! Di fatti mi stavo chiedendo che fine avevi fatto e pensavo, non s, di chiedere a Chi l'ha visto e o simili. Ma vedo che hai fatto prima te, quindi ti è andata bene!! 😉🙂 Sì, effettivamente il capitolo non è dei migliori, oltre che corto, mi è apparso un po' confusionario e le varie situazioni di cui hai descritto, non molto chiare e approfondite. Comunque confido in te, so che riuscirai a rimetterti in carreggiata! 🙂
Buona serata e alla prossima!!

03/12/17, ore 21:48

Ti pareva che dopo gioia non ci fosse ansia .. io vivo di ansia..
Comunque son curiosa
Alla prossima
Baci

03/12/17, ore 03:06

Smdfjeidiris questi due finalmente si baciano e Dæn deve partire? Per una gioia due sventure, damn.
Questa storia mi sta piacendo davvero un sacco comunque, davvero complimenti!
Mi piace molto come scrivi e soprattutto come hai sviluppato e stai sviluppando i personaggi. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/12/17, ore 22:26

Buon salve cara!! Che dire capitolo bellino lungo, con abbastanza angst è con i primi turbamenti. E per turbamenti non intendo solo quelli all'interno dell'impero, di quella provincia grossa di cui poi Dæn è costretto a partire per reprimerla. Intendo che c'è anche da parte del fratello di Cas e la cosa più importante è che sti due ragazzi, ce l'hanno fatta a baciarsi e a permettersi un paio di cosette piuttosto importanti.
Insomma, sono curiosa di sapere come andrà a proseguire la tua storia...
Alla prossima!! 😉

19/11/17, ore 22:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH DESTIEL TUTTA LA VITA. Quando Supernatural finirà finirà anche la mia esistenza.

19/11/17, ore 18:03

cIAO.
incredibile che io non sia riuscita a leggere e recensire venerdì, ma sono anche io super impegnata con la scuola, ok. D:
questo capitolo è caaarino, oook, ma preferisco i capitoli dove c'è un po' di drama, ecco!
quando cas ha detto a dean che voleva strappargli gli occhi stavo morendo hahaha "grazie...credo??"

ad ogni modo, aspetto con ansia il nuovo aggiornamento dopo quel "correndo verso la sua stanza e il suo servo"!!
van xx

17/11/17, ore 18:47

ma che carino Dean *^*
son molto curiosa
e beh mi è piaciuto molto questo capitolo
si abbracciano, invece di scappare abbraccia e si fa abbracciare da Dean *^*
alla prossima
baci baci

06/11/17, ore 23:22

dadadaaaa
voglio il prossimo capitolo
qui la cosa si fa interessante!
son troppo curiosa!
un bacio!

04/11/17, ore 18:45

"non pensi di meritare di essere salvato"
"le cOSE BELLE ACCADONO DEAN"
"NON NELLA MIA ESPERIENZA"
SONO MOrta.
"bitch" "jERK" oK.

credo di essere davvero morta a causa di tutti quei riferimenti sparsi qua e là.. ad ogni modo, sapevo che dean si sarebbe lasciato sfuggire qualcosa!! D:
so che aggiorni ogni due settimane, ma sono certa che potrai fare un'eccezione e aggiornare domani visto che è il mio non-compleanno e ci terrei molto, sai com'è !!
attendo con ansia,
xx van.

26/10/17, ore 19:20

dean e castiel ai tempi di cesare mi mancavano, sul serio! la trovo una splendida idea, considerando anche la mia passione per quei tempi.
ammetto che, prima che si presentasse come antonio, credevo che "l'amico" di cesare fosse crowley, ma lasciamo stare...
ad ogni modo, ti prego di aggiornare a breve perché necessito di sapere come la cosa si evolve!

xx van

19/10/17, ore 23:19

Oddio....piango!😭😢
Perché Cas??? Perché???😭😭😭😭

Io amo questa storia la sto apprezzando parecchio...ma concludermi così un capitolo è la morte!😭😭😭

Per il ritardo nel postare...tranquilla, io ho storie ferme da ormai 3 anni e altre che dovrei finire di scrivere e postare da 2mesi...eplure con scuola e lavoro...ti assicuro che tempo non ne trovo🙊
Quindi, non preoccuparti....ti capisco!
Anzi...avere un nuovo capitolo ogni due settimane va più che bene❤
Non star lì ad impazzire😂

Io ti faccio davvero i complimenti per come gestisci la storia e come la stai continuando e sviluppando!
Poi io adoro certe trasposizioni dei personaggi di SPN in tempi diversi...sopratuttp se sono nell'epoca antica di romani/greci o Max. Medioevo...quindi sappi che non mi perderò nessun capitolo🤗

Complimenti ancora e...alla prossima!😀

19/10/17, ore 00:39

ehm
voglio il prossimo
e per la scuola ti capisco, siamo sulla stessa barca!
ci sentiamo tra due settimane allora :)
un bacio

18/10/17, ore 23:29

Buonasera e bentornata!! Tranquilla, l'importante che hai avuto il tempo di aggiornare questa tua storia!! 😁 Tornando al capitolo effettivamente questo capitolo non è un gran che, però ti spiega un bel po' di cose ed è un punto fondamentale per l'evoluzione del rapporto fra i due.
Bè, aspettando il prossimo capitolo.... Ti saluto!!! 😊

21/09/17, ore 01:18

ma quanto sono preziosi
aiuto
il fratello di Cas gia mi sta sul cazzo..beneee
ora son ancor piu curiosa
un bacio
a presto spero