L'ombra della dinastia
di paige95

UN FINALE COL BOTTOOOOO!!!!
Oddio non me lo aspettavo proprio!! Un po sono triste che sia finita ma sono davvero sollevata che appunto sia finita così! Ogni volta che Goten chiama 'tesoro' Bra io mi sciolgo, e ho amato da morire il discorso che lei ha fatto all'assistente sociale sull'amore che lega i due coniugi ed il fatto che nei suoi pensieri afferma che sia tutto vero, la reazione del marito è stata azzeccatissima è tutto mi è sembrato assolutamente IC. Quando la ragazza dice di voler restituire il piccolo e fa la finta tonta sui documenti smarriti mi ha fatto godere in una maniera assurda
compreso il carattere cazzuto di Bra che viene a galla e tenta di avvelenare la donna😂😂😂

È stata una storia intrisa di emozioni che mi ha profondamente colpita e ti ringrazio per averla scritta, perché ho una maggiore realtà dell'amore che questi due provano l'uno per l'altra, che è esattamente come me li immagino io. I miei più sinceri complimenti tesoro, hai creato una meraviglia ♡♡♡♡

Ciao,
bellissima storia, complimenti, me la sono finita subito per quant'era intrigante, anche grazie all'uso dei dialoghi in prima persona.
Mi ha colpito molto il graduale cambiamento di Vegeta, non me l'aspettavo proprio da uno come lui accettare un bambino terrestre nella sua famiglia. Per fortuna sa essere ragionevole quando c'è bisogno.
Più che l'assistente sociale, pensavo che sarebbe stata la madre naturale di Nicholas a provare ad allontanare il bimbo da Goten e Bra, magari per scrupolo di coscienza, mentre alla fine c'ha rinunciato da subito. Meglio così, per il bambino e anche per Goten e Bra. ;)
Di nuovo complimenti e a presto! =D

24/09/17, ore 22:55

Innanzitutto, scusa, scusa davvero per il ritardo ma non ci sono stata tutto il giorno, mi farò perdonate!
Dunque... Goten e Bra, sappiate che io vi amo, che siete tenerrissimi, che Bra mi spezza il cuore quando piange e Goten tenta di riaggiustarlo quando vuole farla sentire maglio ma riesce solo a girare il coltello nella piaga, quindi ragazzi, eddai😭
La scena in cui Goku e Vegeta tornano e raccontano ciò che hanno fatto? E il modo in cui lo viene a sapere anche Chichi? ESILARANTE, sei riuscita a farmi ridere nonostante il capitolo fosse colmo di tristezza, sei una grande non smetterò mai di dirlo.
L'idea del nostro Goten mi piace da morire, per una volta parliamo la stessa lingua io e lui, forse tutto si sistemerà con il piccolo Nicholas e magari anche il matrimonio, sarebbe un parto!!
Complimenti davvero per il tuo modo sempre più accurato e preciso di esprimere sensazioni ed emozioni dei tuoi personaggi♡
Aggiorna PRESTISSIMO!!

•LA tua fan n1♡

20/09/17, ore 19:42

Non puoi farmi soffrire in questo modo, questa cosa dei divorzi/separazioni delle mie coppie preferite mi sta facendo sentire male veramente 😟😭 per una volta che Vegeta non solo ha chiesto aiuto a Goku ma ha anche ammesso le sue colpe a lui!! Goku poi che si inveneta la scusa che la moglie lo ha lasciato, sono morta giuro😂😂
Adoro il fatto che Chichi pensa che Goku possa calmare il piccolo perché è infantile più di lui, sei grande!!
È molto toccante questo capitolo ed il colpo di scena di Crilin è davvero bello, i lavori li trova tutti quanti lui e li cambia ogni anno e noi qui nella maggior parte dobbiamo trasferirci per un impiegoi.. tutti in Giappone!!
Continua perché NON PUÒ FINIRE COSÌ MI RIFIUTO DI CREDERCI.

14/09/17, ore 20:11

Voglio piangere, questo capitolo mette una tristezza addosso esagerata veramente, e Vegeta dispiaciuto? No stupendo davvero, ottimo lavoro, ottimo davvero. Povero piccolo speriamo stia meglio. Aggiorna in fretta!

11/09/17, ore 23:56

Ciaaaoo!
Se posso dire la mia stai facendo un bellissimo lavoro, non e da tutti inserire un tema del genere in una storia in questo contesto quindi i miei complimenti, è emozionante sicuramente la seguirò! Anche la scrittura è scorrevole e la storia interessante, continua così ♡♡
Anche io sto scrivendo una storia, ti andrebbe di fare un salto e farmi sapere cosa ne pensi?