We are so alike
di ThorinOakenshield

04/09/17, ore 11:13

Ciao tesoro!
Bellissima questa One shot e poi le adoro! *w*
Mi fa veramente piacere, che sia nata questa bellissima amicizia tra di loro!u.u
E poi tu sei sempre più brava a scrivere e ha descrivere ogni particolare, complimenti! *^*
Non vedo l'ora di leggere altre cose scritte da te!
A presto! :*
Fuji.

02/09/17, ore 23:32

Omioddio omioddio omioddio! Scusa tesoro se non ho recensito subito!!! Comunque omioddio! È stupenda! Mi è piaciuta davvero troppo! Era scritta talmente bene da ricordarmi il buon caro vecchio Martin! Ed oltre a questo mi hai fatto provare una nostalgia incredibile per Ygritte, avrei davvero voluto che lei conoscesse Arya! Sarebbe stato tutto perfetto così!!!! Ma invece...
Comunque a parte questo, vedere Arya stravedere per lei è magnifico! Immaginavo le due ragazze all'ingresso di grande inverno mentre tiravano con l'arco e si incitavano!!!
Mi è piaciuta davvero davvero troppo!!!
Complimenti 😍
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

02/09/17, ore 20:55

Appena ho letto Ygritte nella trama, mi sono subito fiondata a leggere. È una one shot molto semplice, ma mi è piaciuta comunque. Non avevo mai pensato alla somiglianza tra Ygritte e Arya. Sarebbe stato bello vederle insieme.
Ygritte è uno dei miei personaggi preferiti e mi è dispiaciuto un casino che tra lei e Jon sia finita in modo così tragico.
Il mio è solo un suggerimento, ma magari da questa one shot puoi sviluppare una storia più lunga, che parta dalla battaglia alla Barriera fino alla situazione attuale. Ripeto, è solo un suggerimento.