Telephone
di Zomi

11/05/21, ore 19:28

Allora, fermi tutti. Avevo notato che nel tuo profilo c'erano parecchie Zonami, e bazzicando sul sito mi era capitato di leggere il tuo nome il 90 % delle volte che ne adocchiavo una dall'intro interessante. Ma, ehi. Cioè, io ti adoro. Hai il profilo colmo di Zonami, sei il mio Eden *.* Momento di sclero a parte... che one-shot calda. Calda, sensuale, travolgente, romantica. Tralasciando il fatto che hai uno stile super godibile, leggero e coinvolgente (te l'avranno detto mille volte), adoro come sei riuscita a rendere Nami e Zoro uno specchio perfetto delle loro controparti originali. Tengo molto all'IC, e nonostante l'AU, nonostante lo scenario distante dalla realtà, il loro approccio non mi è sembrato minimamente forzato. E amo la tua Nami dispettosa che fa impazzire Zoro, lei è furba e lui, diciamocelo, facile da fregare in questo contesto. Quindi grazie Zomi, grazie per quello che hai creato, grazie per la tua fantasia, grazie per essere zonamista. E grazie di avere un botto di storie meravigliose da farmi leggere! L'avevo detto che non ti saresti liberata di me, ahah!

23/09/17, ore 16:14

Faccio una recensione su tutte le tue nuove one shot rosse Zonami, vabbè nulla di nuovo, sei sempre fantastica! Descrivi in modo divino i nostri due protagonisti, senza contare che secondo me il profilo psicologico è identico agli originali, quindi: Brava, brava, brava,brava. Fosse per me ti direi di continuare a scrivere sempre perché hai tutte le carte in regola per diventare un autrice di tutto rispetto, anche se per me lo sei già. Insiete a te c'è ne sono giusto altre due o tre che meritereste di diventare che scrittrici ufficiali di questa ship. Io ritorno sempre a vedere se ci sono nuovi aggiornamenti, in questo periodo ahimè sono stata assente perché finalmente mi laureo a novembre quindi sono piena d'impegni! Sappi che ti leggo sempre! Un grandissimo abbraccio!
P.s. Grazie ancora per le recensioni alle mie storielle da quattro soldi XD

18/09/17, ore 15:56

Sparisco spesso ma torno sempre, quindi anche se in ritardo, leggerò le tue FF e le recensirò! u.u
Te l'ho mai detto che mi fai amare tanto tanto gli Zonami? No? Bene, allora te lo dico chiaro e tondo: tu sei, cara Zomi, l'autrice che più amo seguire quando si tratta di storie Zonami *_*
Non sono riuscita a partecipare al P0rn Day, ma, mi rifarò.
Questa shot è bellissima, immaginare Zoro in questi panni da poliziotto mi è piaciuto proprio tanto! *_*
Adoro le FF rosse ma romantiche, e tu sei proprio brava! Non sei caduta nel volgare e c'è sempre quel pizzico di dolcezza e amore che unisce i nostri amati protagonisti.
Corro a leggere le altre!

Mindy

02/09/17, ore 23:42

questa storia è tante cose... una più bella dell'altra!!
zoro adorabile con un sogno così nobile che si impegna per due anni a stare lontano dalla sua mocciosa.. lei che lo aspetta paziente..
il sesso al telefono mi ha piacevolemente stupito, credo di non aver ancora mai letto una rossa così e già qui era una figata pazzesca, poi però la nostra bella rossa arriva a sorpresa a casa sua e per una settimana!!! evvai!!
meravigliosi davvero!
lui cucciolone che mette da parte l'orgoglio e ammette che lei gli manca... bellissimo!
bellisima tutta la fic splendida!
da te non potevo aspettarmi nulla di meno, la fic che meglio rappresenta le gesta erotiche di questi due è di certo questa, una delle tue opere migliori vorrei aggiungere per quanto rigurda le rosse, perché sennò la lista dei tuoi capolavori è ancora più infinita X-D
davvero davvero un lavoro eccelso!
fantastica per un evento fantastico!
un bacione grande!
momo

01/09/17, ore 22:20

Grazie a te che ci hai regalato tutte queste ff oggi!
Questa é decisamente la più maniaca di tutte, passami il termine, perché si inizia con il sesso al telefono per poi concludere con la sorpresa di Nami.
In ogni riga comunque traspare la mancanza che i due sentono l'uno dell'altro e la voglia che hanno di stare insieme, non solo per il sesso ma perché quattro mesi lontani immagino sarebbero stati davvero troppi per loro.
É scritta bene come al solito e ho apprezzato molto che tu abbia cambiato ancora una volta ambientazione dandoci tante sfumature di Zonami anche a rating rosso.