Un caso impossibile
di VineaHime

04/04/18, ore 09:10

"[...] < Morirò sicuramente... > [...]" - cit. UnicabattutadiAtsushi.

* L'infelicità di Atsushi parte 2 *

Buongiorno VineaHime! Come va? Io sono giunta anche in questa tua storia e devo dire che l'ho trovata alquanto interessante, anche se... confusione! Confusione everywhere. Dopo aver letto i personaggi nell'introduzione (e ricordato che comunque avevi detto che a te questa ship piace) ho immaginato lo svolgimento della storia. Il punto è che sono arrivata alla fine è poi mi sono detta "ma che è??" Perché visto che sono molto molto intelligente, mi era sfuggito il fatto che fosse una long. Infatti non aveva nessun senso, io credevo fosse una flash. E ora tutto ha un senso insomma. L'unica pecca (anche qui stessa cosa) della fict è il testo completamente in grassetto che mi ha fatto incrociare gli occhi, ma va bene ahaha.

Ora però leggo il secondo, perché sono curiosa di sapere chi è il tizio che manda lettere minatorie e si diverte ad hackerare i server di un centro commerciale. / È un nuovo personaggio? Un OC? AAAA, okay, basta.

Ci si sente nel prossimo capitolo. See ya. ~

Celyoa

07/09/17, ore 14:32

Ehi, ciao!
Sono Rin Hikari, mi spiace non aver potuto recensire la tua storia fin dall'inizio ma non ho avuto molto tempo ma ora eccomi qui.
La tua storia mi ha subito colpito per i protagonisti un po' insoliti, se ne leggono davvero poche con loro poi pensavo di essere l'unica a shipparli ma sono felice di essermi sbagliata. Ritornando alla storia, entrambi i capitoli mi sono piaciuti e mi hanno sempre fatta incuriosire infatti non vedevo l'ora che aggiornassi.
La storia dei genitori di Akiko mi ha davvero colpita e non vedo l'ora di scoprirne di più.
Alla prossima,

Rin Hikari