Again
di Phigadelphia

08/08/20, ore 10:48

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, spero non la lasci sospesa..... Sono curiosa di sapere come va a finire

04/02/18, ore 12:27

Non ci credo che sia sospesa qui, ti pregooo!
No davvero, è tutto troppo Figo per restare così, per favore, non lasciarla così!
Mi sono sbagliata su Strawberry, forse c’era un passaggio nel pezzo in cui deep blue le parla che mi ha fatto pensare che fosse lei quella “divisa”, comunque anche così va benissimo! Non avevo mai letto una storia in cui una mew mew passasse dalla parte del nemico in questo modo, secondo me farle litigare e dividere è una grande idea che sovverte tutta la base della storia e del fandom.
Davvero sono esaltati sisma, chissà che riesca a fare anche qualche disegno di questa nuova Mina :)
E poi vabbè, Kisshu da deep blue anche lui non me l’aspettavo
Spero di trovare presto un tuo aggiornamento, mi hai anche dato tanta ispirazione per scrivere la mia storia :)
Endorphin <3

04/02/18, ore 12:10

NOOO VABBÈ MA QUESTO CAPITOLO È UNA BOMBA!
Già L’arrivo di Aoyama è stato un sorpresone, ma poi in tutte le scene e in tutti i dialoghi si sono visti combaciare perfettamente tutti i pezzi di ognuno del singoli conflitti al loro posto, tutti incastrati per esplodere nel caos completo!
La Mina che hai costruito spacca tantissimo, la adoro!
Poi vabbè, si capiva che non c’era da fidarsi di questo presidente, e poi grande ritorno di Deep Blue! Ha fatto bene, anch’io sceglierei Mina... Però con tutta la storia del “cuore diviso tra bene e male” chissà mai che Strawberry riservi qualche sorpresa?
Non vedo l’ora che Kisshu tiri fuori gli artigli, lo amo quando combatte *____*
Bravissima!

04/02/18, ore 10:58

Ciao :) volevo farti sapere che finalmente oggi sto leggendo la tua storia, ma devo assolutamente fermarmi a commentarti questo capitolo che mi è piaciuto parecchio!
Forse perché ha molti particolari e temi che incontrano perfettamente i miei gusti: il combattimento tra Kisshu e Ichigo è stato carino, ma il tocco perfetto l'hai dato con il fatto che abbia vinto lui e poi riveli che l'ha fatto in modo non troppo leale xD
Poi il bacio vabbe, ciaone, sarà un classico, ma è una scena che per me ha sempre il suo fascino :)
Ma la parte del "buio" che parla ad ognuna delle ragazze è stata bellissima, complimenti per tutte le cose a cui hai pensato e che hai ben curato: si vedono sia i caratteri originali, con i loro punti di forza e debolezza, sia i caratteri nuovi, delle ragazze crescioute, che già dall'inizio si erano intravisti. Lory che lotta per liberarsi dalle sue insicurezze e per farsi notare da Pai, però potrebbe intromettersi Pam, mentre la debolezza di Mina e che non è la leader e inoltre è vulnerabile perché le piace Ryan.
Sono stati quattro pezzi molto ben costruiti e la conclusione su Strawberry (che non mi aspettavo fosse l'elemento oscuro!) le dà una grande profondità che credo proprio si meriti, dopo anni di piattume :)
ti prometto che continuo, tantissimi complimenti per il lavoro finora!

05/10/17, ore 22:15

Questo capitolo è stato davvero interessante. Non vedo di sapere cosa succederà con Mina schierata dall'altra parte e cosa farà Kish. Trovo tutta la storia davvero emozionante e grazie al tuo modo di scrivere davvero intrigante non saprei nemmeno decidere se stare dalla parte dei 'buoni' o dei 'cattivi'. Non vedo assolutamente l'ora di come continuerà prevedo un combattimento tra la Mina Cigno Nero (a proposito trasformazione bellissima) e le mew mew. Sarebbe davvero emozionante. E ovviamente non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Kish e Strawberry 😍
Spero di vederti sul mio profilo qualche volta. A presto!

05/10/17, ore 21:21

Benissimo! Non mi ha aspettato minimamente che fosse Mina ma sono contenta è un bellissimo personaggio e non vedo l'ora di vedere cosa combinerà. Inoltre il mondo in cui si è scoperto è stato impostato davvero bene. Per quanto riguarda l'intenzione di metterle l'una contro l'altra vedo che sta riuscendo benissimo e questo intriga ancora di più la storia. Pam sempre stupenda e si vede dai suoi atteggiamenti essere forse la più matura di tutte. Mark dopo manco un secondo mi è già stato sulle palle, arrivare e pretendere di portar via Strawberry quando può immagine che lei non voglia; tralasciando Kish, non abbandonerebbe mai le sue amiche e lo sa bene. Mi fiondo subito sul settimo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire il resto.

05/10/17, ore 21:04

Finalmente! Finalmente un po' di scene KishxStrawberry. Mi hanno fatta impazzire! Scritte benissimo e davvero intense, le ho adorate. I messaggi della voce misteriosa sono uno più geniale dell'altro (quello di Strawberry è il mio preferito); è chiaro che chiunque sia voglia mettere le mew mew le una contro le altre. Non vedo di scoprire il resto, mi sta prendendo moltissimo.

05/10/17, ore 20:55

Le descrizioni sono fenomenali complimenti! Il bacio tra Paddy e Tart e stato dolcissimo e l'idea della caramella mi è piaciuta davvero un sacco. Finalmente Pam è tornata, non si poteva continuare senza di lei. Sono curiosa di scoprire il resto 😍

05/10/17, ore 20:28

Inizia a diventare davvero interessante. l'idea di mutare il DNA dei soldati è davvero originale e poi il finale mi ha colpito un sacco e sono davvero curiosa di sapere chi delle quattro sia! (Faccio il tifo per Strawberry lol). Inoltre mi piace che tu abbia approfondito anche il personaggio di Lory. Non è facile soffermarsi su tutti i personaggi quando sono tanti e delineare le loro caratteristiche e tu ci riesci davvero bene.

05/10/17, ore 20:06

La storia si fa sempre più ingarbugliata e sono sempre più curiosa! Kish e Strawberry sono magnifici 😍 e devo farti i complimenti perché i personaggi sono caratterizzati molto molto bene!

05/10/17, ore 18:20

Ciao, sappi che sto sclerando solo per il primo capitolo perché è davvero stupenda! L'incontro tra Kish e Strawberry ha messo i brividi anche a me (li amo un sacco anche io 😍) Non vedo l'ora di continuare a leggere. Ti faccio i miei complimenti perché sei davvero brava e la scrittura è molto scorrevole. Sicuramente ti scriverò anche recensioni! Intanto ti invito a passare a leggere una mia delle mie storie e se ti va farmi sapere cosa ne pensi.

01/10/17, ore 19:49

Mi piace l'idea di questa contaminazione tra fazioni avversarie. Quindi anche Ghish ora è dalla parte di Profondo Blu. Mica è detto che debba per forza succedere qualcosa tra Mina e Ghish, anzi per come sono iniziate le cose ora nella prima parte del capitolo, Profondo Blu in questo momento ha molto più ascendente in questo momento su Mina, e ha un che di seduttivo in quello che dice e in come si pone, probabilmente perchè doveva conquistarla per portarla dalla sua parte, carpendone la fiducia, vediamo se si limiterà solo a quello. Il momento Pie e Lory troppo breve, spero che più avanti si darnano un po' più da fare.

01/10/17, ore 18:31

Lo sapevo...
Ma non penso accadrà qualcosa fra passerotto e mr. schizzato... o almeno, credo. Ma adesso è arrivato il momento di fare il tifo per Profondo Blu!
Quindi... spero ti "occuperai" di lui bene come hai fatto e fai con gli altri!

Ottimo come al solito.

24/09/17, ore 01:23

Quando ho visto che il capitolo iniziava dal punto di vista di Mina ho capito che era lei, prima nel precedente capitolo per me poteva essere ognuna di loro. Bellissimo come hai saputo metterle in crisi una contro l'altra......tra l'altro la scelta di Mina è senz'altro la più giusta, primo perchè dopo Strwberry è la Mew Mew più anziana per così dire e quindi quella con più esperienza, secondo perchè a parte Pam che effettivamente per me più forte anche di Strawberry, è la Mew Mew con più forza di carattere e l'unica quindi in grando di guidare una squadra e di fronteggiare Strawberry in battaglia. Una Pam votata al male te la immagini, se già è forte ora di suo, una Pam nemica se le sarebbe mangiate tutte le altre a colazione, Strawberry per prima. che ora è troppo impegnata a saltare da un fiore all'altro, adesso si butta anche su Ryan tanto per cambiare, perchè non le bastano mai i cuori infranti per colpa sua lasciati per strada. Sinceramente mi ha stupito questa insolita confidenza tra Pai e Pam che nell'anime non ricordo, anzi visti i caratteri fin troppo simili ricordo si sopportavano poco, beh a dirla tutta Pai non sopportava nessuno a parte Lory per ovvie ragioni. A proposito spero che ora nasceranno anche nuovi siparietti della mia coppia preferita Pai-Lory, in fondo ci starebbe bene un po' di gelosia da parte di entrambi. Lory si sa che per quanto può essere maturata è comunque un'insicura specie sul fronte di autostima verso l'altro sesso, quindi sarebbe facile per lei abbattersi se vedesse Pai cercare in continuazione la compagnia di Pam sebbene non ci sia niente tra loro. D'altro canto Pai sa fin troppo bene che Lory era innamorata di Ryan e se se li trovasse davanti in atteggiamenti ambigui, tipo uno di quei rari momenti di gentilezza o di tenerezza di Ryan verso Lory a cui comunque sebbene non innamorato era comunque legato a lei da un affetto speciale e da un desiderio particolare di protezione che lo spingesse magari ad intimare a Pai di stare lontano da Lory perchè lui non fa per lei ripeto solo in qualità di amico, non sarebbe di sicuro escluso che Pai recepirebbe questi atteggiamenti o questi segnali in maniera del tutto errata, e cominciasse a nutrire astio e voglia di ripicca verso lory, iniziando a trattarla con freddezza.

22/09/17, ore 22:02

Pensavo sarebbe stata Retasu, quella debole che sarebbe passata dal lato oscuro della forza (?). Anche se per il mio caro Profondo Blu avrei deciso ben altro leader... Ma parlo per simpatia, io e Minto non andiamo tanto d'accordo...

Ottimo lavoro.

Kissh, fa il bravo!