Recensioni per
The Talk
di Lady White Witch

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/10/17, ore 19:00
Cap. 1:

Oooooh Romano si fa sentire! Bravo a Romà! Nonno Roma lo adoro ma a volte sa essere un tale ipocrita...
In un certo senso, è stata pesante questa fluff. Sono state dette cose brutte, che si stava ancora tentando di dimenticare.
Io per prima ci rimasi davvero male quando Antò tentò di scambiare Lovi con Feli, nell'anime. Mi crollava una delle ship più belle dell'intero fandom. E tu mi hai ricordato quel momento orribile ç_ç però si vede che lo ama, scorbutico e testardo e fancazzista e tutto... però lo ama.
Esattamente come la prima che lessi, ben scritta, con quattro parole sai rendere molto bene la scena. La struttura si basa più sui dialoghi botta e risposta che su descrizioni particolari, ma io adoro quando i personaggi parlano e basta, senza venti righe di descrizione di quel che fanno e come si guardano e come si muovono ecchepalle.
Nonno Roma mi ha fatto un po' di paura: quando vuole sa essere fin troppo autoritario.
Ma quindi una cotta di Spagna per Nord Italia è confirmed? Omg ménage à trois o__o scherzo scherzo... poi Lud chi lo sente.
Ancora una volta annuisco furiosamente dinnanzi al messaggio iniziale e lascio il mio piccolo contributo per la Campagna di Protezione degli Scrittori >:D

Recensore Veterano
04/09/17, ore 01:05
Cap. 1:

Sicuramente è una piacevole lettura quando non si riesce a dormire . Sicuramente ci hai messo impegno e hai riconosciuto da te l'ooc dei personaggi ( ci hai anche tenuto a sottolinearlo più di una volta )
Apprezzo questa storia come carina , ma niente di più, quel genere di lettura veloce che fai prima di scendere o prima di dormire .Hai sdoganato certi luoghi comuni ( la storia del tentato scambio ) per poi cadere in altri cliché. Ci hai messo impegno ma questa storia non è al livello di altre Spamano che hai scritto. Puoi fare di meglio. Detto questo, spero di leggere altre tue storie . Sperando che siano al livello di La confessione