I Remember You
di _Joanna_

05/09/17, ore 09:59

Ciao Joanna!
Questa one è stupenda! Complimenti!
Mi sono emozionata e commossa hai reso benissimo i pensieri di George e il suo dolore per la perdita di Fred. è tutto reso con delicatezza e per questo è ancora più emozionante. mi piace come hai raccontato le vite degli altri come un resoconto una lettera scritta a un amico lontano. tanti complimenti ancora!
Marthalestrange

04/09/17, ore 16:20

No, non credo che sia veramente OOC. Mi pare che anche la Row abbia detto, in qualche intervista, che non crede che George si riprenderà mai completamente dalla morte del gemello. I suoi sentimenti, poi, a me sembrano più che verosimili e descritti molto bene, il che non era scontato, data la delicatezza dell'argomento. Uhm... le Gelatine Patronus, se ho capito bene, dovrebbero far materializzare il tuo Patronus?

04/09/17, ore 15:23

Ho appena letto questo monologo che ho trovato semplice e, per questo, commovente. La morte di Fred è stato uno dei dolori più grandi che ci ha inferto la Rowling, perché con lui è morta la speranza di una felicità perpetua, perché ha strappato via una parte di George che mai più si ricostruirà. E a mio dire hai reso quel dolore che è rimasto incastrato in lui, che come ho sempre immaginato avrebbe cercato di andare avanti nonostante tutto, seppur senza riuscire a colmare quel buco che fa male da morire. Complimenti!