Cenere alla cenere
di Il_Genio_del_Male

04/09/17, ore 22:56

Accipicchia, ma io ti adoro sempre di più!! Anche se nove volte su dieci mi fai piangere. Ti perdono solo perchè sei la più brava, ok?! ^^ Bacione!

04/09/17, ore 20:18

No Marta, no! Non puoi scrivere angst così bello, non è umano!
Scherzo, continua così e facci soffrire sempre di più. Bello, bravissima e grazie!
xx

A.

04/09/17, ore 18:40

Queste storie gotiche sono la mia passione (vedi anche Verrà la morte e avrà i tuoi occhi, Cor Cordium, Say goodbye). Coniughi crudeltà e frasi auliche con rara bravura, il finale è quasi sempre una batosta.
Nemmeno stavolta ti sei smentita, per cui... dacci dentro con l'angst! Ottimo lavoro.

red

04/09/17, ore 18:03

Questa Sekai!AU ispirata a Kuroshitsuji è veramente da mozzare il fiato. Specialmente il finale, in cui entrambi vogliono ingannarsi a vicenda. Chissà chi vincerà... spero non Jongin. 😢 Complimenti! 😘 Sophie/xifeng

04/09/17, ore 17:37

Oohhhh, brava! Questo crossover s'aveva da fare.
È bello e triste al tempo stesso. A suscitare compassione sono ambo i personaggi. Jongin ha un passato traumatico tremendo, si porta dietro il lutto per la famiglia. È comprensibile che il suo cuore sia di pietra. Sehun invece è una creatura demoniaca che non dovrebbe conoscere l'amore e lo scopre grazie all'ultima persona al mondo in grado di amare.
Ti si ama (e odia) come al solito!
Baci,
Fil

04/09/17, ore 16:16

E come al solito nessuna delusione!
E' sempre un piacere leggere i tuoi scritti, so sempre di non sbagliare quando apro uno dei capitoli ^-^
Purtroppo è da anni che non seguo più la storia dei nostri cari Ciel e Sebastian, ma ai tempi l'avevo adorata! Mi fa piacere leggere una ff ispirata a quei due, soprattutto se i nostri due protagonisti sono interpretati dai SeKai. Il finale è un po' triste, con Sehun che si vuole tenere il suo tesoruccio e Kai che lo vuole fregare alla grande haahahahah