A man without a future
di tonksnape

12/09/09, ore 10:53

Oddio. Quanto mi piace questa storia! Tonsk e Snape, ma sono fantastici! Ti prego di farne altre così! (Magari con qualche intromissione da parte del lupacchiotto *_*) Okay, ciao ciau, ti saluto.

07/11/06, ore 00:12

Veramente bella... molto, molto dolce il finale e descritto molto bene. Non ho altra parole per esprimermi... Complimenti!!!!

Slytherin Nikla
02/08/06, ore 15:01

beeeeedddddaaaaa!!!!!!!! l'avevo letta sul sotterraneo e _mea culpa_ non ho recensito: dovevo rimediare!!! è bellissimissima...perchè non ne scrivi altre con questo pairing?

Varekai
01/02/06, ore 22:45

Oddio, il pairing è decisamente poco comune, ma quant'era puccha!! Mi è piaciuta davvero tanto, continua così! Tra l'altro Piton sta diventando uno dei miei pg preferiti, quindi, ben venga ogni storia su di lui!

elyxyz
21/01/06, ore 14:02

Partendo dal presupposto che io ODIO Piton, questa ff è persino riuscita a farmelo amare.. il pairing è inusuale, ma è gestito benissimo.. spero ci possa essere un seguito, ma è bellissima anche così. Anche Being merita, i miei complimenti!

13/12/05, ore 15:33

Bellissima!!!! Ti prego scrivi il seguito!!!

20/11/05, ore 16:48

FAVOLOSA! Adoro questa ff, una coppia a cui non avevo mai pensato ma che trovo geniale!! A quando il sequel? ^__^

21/09/05, ore 19:33

Lady Piton: Mi piace!!!!!! Soprattutto le coppie...hihihi!!! La puoi continuare, ti prego, ti prego, ti prego,!!!!!!!

pansy
29/06/05, ore 17:24

devi continuarla è un ordine e il pairing è fantastico!!!!!!

nymfy
29/06/05, ore 17:22

6 il mio angelo salvatore è da quando ho letto odf che mi sogno una ff con tonks e piton!!!grazie grazie nn ti ringrazierò mai sbbastanza!!!!!!!!!

nymfy
29/06/05, ore 17:21

Robix
23/04/05, ore 17:04

Molto bella questa ff. Dico sul serio, Piton mi ha semre affascinato ma non ho mai pensato ad un pairing con Tonks, compliments. E' scritta bene e ti coinvolge. Ciaus Rob ^__^

masanori
23/04/05, ore 01:05

Non scrivo niente di nuovo, solo bella, bellissima! Un pairing strano, ma Severus è perfetto e meraviglioso, hai saputo tenerlo bene, anche nei suoi "cedimenti". Ancora brava, spero di leggere un'altra storia, magari una piccola one-shot continuo di questa.

vale
19/04/05, ore 10:03

veramente bella! spero che la finirai e anche presto! nn vedo l'ora di vedere come finisce! brava brava brava!

Caillean
18/04/05, ore 23:23

Bellissima! Per come apri la mente e il cuore di Severus...per come descrivi Tonks. Bellissima! Aggiorna presto!! Caillie