Wild Call
di Hal_cyon

27/12/18, ore 00:37

Ho divorato questi quattro capitoli perché mi sono innamorata follemente di questa storia e del tuo modo di narrare.
Non avevo mai letto un omegaverse, ma sono contenta che la tua sia la prima, perché l'ho trovata davvero una bella lettura.
Non vedo l'ora di vederti approfondire ulteriormente i personaggi, i loro legami e vedere un loro eventuale sviluppo.
Quindi spero davvero che aggiornerai presto!

Alla prossima. ❤️

24/02/18, ore 18:43

Ciao, e ben tornata! Ti rinnovo i miei complimenti, la storia è bella e che dire di Quinn? Nulla, lo adoro. Alma è una donna forte, saprà ammordibire il cattivissimo Var’Celen? Chissà...
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia, per cui non metterci troppo stavolta.

15/01/18, ore 21:19

ho letto solo i primi tre capitoli e sto amando alla follia questa storia! scrivi benissimo, i miei complimenti~!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli perchè sono davvero, davvero curiosa di vedere come andra avanti la storia~

27/09/17, ore 10:34

Bel capitolo, la schermaglia amorosa fra Alama e Rasequinn è un opera d'arte nella narrazione. Quando poi, il fratello del nostro Var'Celen si intromette spezzando l'iddilio, fra virgolette, ho sofferto. Malgrado sia così malvagio, Quinn mi intriga molto. Mi affascina la sua ossessione per la povera Alma, un interesse che credo vada oltre il semplice istinto predatorio di quest'ultimo, dato dal calore di lei. Anche Alma ben che lo odi, sembra essere attratta da lui ( anche se solo fisicamente ) ma staremo a vedere. La tua storia mi piace sempre di più, spero che posterai presto.
Tea.

N.B. La mappa è fatta benissimo, un idea splendida, brava!

25/09/17, ore 09:22

Avrei dovuto recensire già lo scorso capitolo ma, dato che sono sempre in ritardo, è arrivato prima quello nuovo... così, eccomi qui!
Allora, inizio con il dire che non ho mai letto Omegaverse, non ne ho mai avuto occasione. Diciamo quindi che è tutto nuovo per me e forse è questo che mi ha incuriosita tanto della tua storia.
Inoltre è scritta molto bene, la lettura è scorrevole e non ho notato errori di alcun genere: brava!
Per quanto riguarda la trama, aspetterò di saperne di più prima di pronunciarmi: siamo solo all'inizio! Vediamo che piega farai prendere agli eventi (povera Alma!!!).
Intanto, ti lascio i miei complimenti.
Ciao
Giulia
p.s. la tua mappa merita decisamente un commento! Davvero ben fatta! Anche io devo creare una mappa per il fantasy che sto scrivendo, ma quella che sto usando al momento non è neanche lontanamente bella come la tua!

10/09/17, ore 15:06

Tranquilla non ho intenzione di abbandonarti la storia è troppo interessante. Un triangolo amoroso? Ma certo che si. Non sono una fan dei triangoli ma questo elfo deve incominciare a rendersi conto che non tutto gli è dovuto e cosa può farlo negli di un concorrente in amore? Il capitolo esattamente come quello precedente non delude e negli ancora fai degli accenni importanti o almeno io credo che lo siano come il figlio mezzosangue del Re. Non vedo l'ora di leggere il seguito ^°^

08/09/17, ore 15:10

Che dire...beccatissima! Volevo aspettare di leggere qualcosa in più per lasciare un commento, ma ormai sono stata scoperta. La storia mi ha presa subito dall'incipit, originale e non somiglia neanche lontanamente a qualcosa che io abbia già letto in precedenza, ma spesso non basta un'idea originale se questa non è accompagnata da un perfetto stile di scrittura e narrazione...E questo connubio c'è: stile chiaro e semplice con la giusta quantità di dialoghi e parti narrative. Per ora mi sento solo di esprimere un parere sul lato più tecnico, attendo sviluppi per poter giudicare anche la storia...aggiorna al più presto dunque ahah!

08/09/17, ore 10:59

Ciao grazie mille per il ringraziamento, ma non serviva, la storia mi piace molto e continuerò a seguirla e a recensirla perché mi incuriosisce ed emoziona, come non mi succedeva da tempo nel leggere un racconto fantasy originale. Un triangolo? Non guasterebbe, ma vista la natura poco accomodante del nostro elfo, il terzo incomodo durerebbe poco temo.
Siccome mi piace disegnare e avrei un ideuccia per i tuoi personaggi, descrivemeli meglio, e vedrò che posso fare per rendergli giustizia! Continua così, aspetto con ansia il terzo capitolo!

05/09/17, ore 11:48

Che dire, questa storia finisce dritta fra le seguite. Adoro i fantasy e anche se ho un innata antipatia per gli elfi, trovo questo super cattivo troppo bello e affascinante per non seguire il seguito. Oltretutto, il racconto è scritto molto bene, scorrevole e accattivante la lettura.
Alla prossima, spero che la povera Alma non venga strapazzata troppo.

05/09/17, ore 09:48

Buongiorno. Ti faccio i miei complimenti per questo primo capitolo che già da solo promette piú bene. Solitamente evito il genere Omegaverse come la peste, ma il modo in cui lo hai sviluppato mi piace molto. La vera sorpresa sono stati i tuoi elfi molto diversi da quelli classici ma non per questo meno affascinanti. Ora sono davvero curiosa di leggere il prossimo cap e come se la caverà Alma \^°^