CUORE SUL GRILLETTO
di Alicat_Barbix

06/09/18, ore 04:10

Chiedo scusa per l’orario.. dico solo che era meglio non leggere questa ff.. scritta bene e tutto ma cavolo, sono letteralmente devastata!! Già la storia di Victor ha fatto fatica a scendere giù,ma con il finale... penso di non averne mai lette di così deperimenti (leggo ff dal lontano 2010) e con una discreta voglia di morire annegando nel cioccolato.. grazie davvero!!

17/07/18, ore 15:54

Posso dire che di tutte le fan fiction su sherlock questa è stata di sicuro la mia preferita. Adoro il fatto che non sia una storia comune, dettata solo da troppo romanticismo e dai soliti schemi; devo ammettere che sono un'amante del lieto fine e di non essermi trattenuta alla morte di jonh perchè qualche lacrimuccia è scesa però questo finale mi ha sorpresa positivamente. Complimenti per la bellissima storia spero che presto ne scriverai un'altra perchè sei veramente brava

02/04/18, ore 22:58

Ciao
quindi è qui che volevate andare a parare?
Personalmente, voglio il lieto fine, sempre.
Ma chi dice che il vostro non lo sia?
Sono insieme, i nostri beniamini, tutti e quattro (Mystrade for ever!) e cosa potrei volere di più ?
Che ci arrivassero con meno tribolazioni? In una storia che parla di segregazione, dittatura e pulizia etnica? No. Va bene così
Siete state grandi, mi avete commossa, e il dolore è stato lenito dalla dolcezza dell'amore.
Spero di trovare presto qualcos'altro di vostro.
Per ora, buona Pasqua, in ritardo e in bocca al lupo.

31/03/18, ore 16:16

Eh, ma adesso qui si vuole sapere della storia tra Greg e Mycroft. Non potete lasciarci così. Voglio almeno sapere i dettagli della morte di Greg e se davvero è morto odiando Mycroft. Anche se probabilmente farebbe malissimo saperlo...

31/03/18, ore 16:07

Vi odio. Sappiatelo vi odio tanto tanto. Oggi non volevo piangere. Mi avete fatto piangere. Ecco, non so che cavolo sto scrivendo perché le lacrime non mi fanno vedere un tubo. Rappresentate troppo bene i sentimenti che provano. Ahia! Fa malissimo questi capitolo. Però è scritto molto bene.
(Recensione modificata il 31/03/2018 - 04:14 pm)

18/03/18, ore 00:23

Ciao
Sono contente che le traversie della vita non vi abbiano travolte, ma...
In questo periodo quaresimale, con un capitolo del genere ci fate penare più del digiuno, ne siete consapevoli?
Ansia, disperazione, colpa, dolore e paura, ci avete proprio messo tutto e tutti stavolta.
Grazie
Comunque aspetto la fine, che arriverà in un modo o nell'altro, sperando contro ogni pronostico, resistendo perchè l'icubo dell'inquisione e dei mstri che alla sua ombra hanno prosperato deve finire, prima o poi.
Se poi dovessi tifare per il vostro Mycroft, perchè ciò accada, ben venga, ne sarà valsa la pena.
Brave comunque
A presto

17/03/18, ore 18:11

Cosa?!?!?! Il prossimo sarà l’ultimo?!?!? OMG!!!! Ho paura di sapere cosa le vostre menti malate partoriranno e allo stesso tempo non so se ce la farò ad arrivare a sabato! Capitolo duro che ti arriva allo stomaco come un pugno, ma davvero ben gestito. Bravissime. Ma mycroft e Lestrade che fine hanno fatto? Comunque ora vado a fare scorta di fazzoletti per sabato (mi sa che il lieto fine me lo dovrò sognare!). See ya. C.S.

10/03/18, ore 17:56

Dal dizionario Treccani:
crudele /kru'dɛle/ agg. [dal lat. crudelis, der. di crudus]. - 1. [che non prova alcuna compassione: un uomo, un cuore c.] ≈ cattivo, feroce, maligno, malvagio, perfido, spietato. ↑ brutale, disumano, inumano, perverso, scellerato. ↓ duro, insensibile. 2. (estens.) a. [di vicenda, destino, malattia, ecc., che provoca un intenso dolore: una morte c.] ≈ (lett.) crudo, doloroso, penoso, tormentoso. ↑ atroce, terribile. b. [di atto, delitto e sim., compiuto con ferocia: una strage, una vendetta c.] ≈ barbaro, efferato, feroce, spietato. ↑ agghiacciante, atroce, mostruoso, orribile, raccapricciante, terribile, terrificante, tremendo.
Il resto immaginatelo.
Alla prossima settimana

07/03/18, ore 13:36

Ciao
Quando ci lanciate sulla poesia.... Io non ne capisco nulla ma lo trovo sempre bello, emozionante.
Come ci arrivo a sabato adesso però?

05/03/18, ore 18:02

Se non ci sarà un lieto fine, non sarò responsabile delle mie azioni! Insomma questi due patatoni si meritano la felicità dopo tutte le disavventure che avete causato! Abbiate pietà!!! Anche se Sherlock senza la caduta, non è Sherlock, non fatelo morire davvero! Neanche i moftiss sono stati così sadici!!!
See ya girls. C.S.

26/02/18, ore 20:56

Ho letto i primi capitoli, fino a questo, in pochissimo tempo. La tua storia mi ha davvero conquistata! Lo stile è ottimo, così come la storyline, e il contesto narrativo è molto originale. Le scene più angst mi hanno davvero coinvolta a livello emotivo, specialmente quest'ultima in cui John decide di bruciare i suoi vestiti, i suoi ricordi legati a Sherlock. È stata davvero inaspettata. Vado avanti a leggere nella speranza che i miei feels non vengano troppo distrutti. Alla prossima recensione :)

25/02/18, ore 16:42

Ciaao
Per un attimo mi avevate fregata... Non con Victor, no. Con John che se va.
Con tutti guai che sembravano essere finiti...
E invece no.
No, non sono finiti.
No, John no lo lascerà mai.
Voi continuerete a tenerci in ansia ancora per un bel po', vero?
Comunque ho finito i pop corn, il cioccolato e il barattolone al pistacchio e gianduja. Le unghie già scarseggiavano prima, abbiate pietà!
Alla fine ci sarà l'happy end, vero?
a presto

17/02/18, ore 14:36

ciao
ho quasi pianto
poi mi sono di nuovo arrabbiata
poi preoccupata
poi... poi...
immagino che trasmettere tante emozioni sia il punto del gioco
Brave, brave!

10/02/18, ore 21:23

Ciao,
Sinceramente tutta questa storia non mi quadra. Perché quando Sherlock si è innamorato di John, precisamente quando se ne è reso conto, non ha mai pensato ad una sua passata cotta. E anche quando Victor era lì lui non ha mai pensato altro che a John. Secondo me c'è dietro Moriarty e lui non ha mai tradito John. Glielo fa credere per tenerlo al sicuro.
La mia parte razionale dice, secondo la logica, che ci sono tutte le prove che testimoniano il tradimento Sherlock. Tuttavia la mia parte sentimentale mi dice che non è una cosa che farebbe mai, sopratutto a John.
Comunque, davvero una mazzata leggere queste cose. Mi è rimasta la malinconia per ore.
Vi aspetto trepidante!

10/02/18, ore 19:58

Crudeli
Geniali
Sadiche
Brave
Ma per favore, non li tormentate più!
Loro soffrono e noi piangiamo.
A presto