Solo un cagnolino fantasma
di Cicciolgeiri

17/03/19, ore 16:30

Molto bella, mi piace che tu abbia dato spazio a Zero, creando una shot su di lui! Complimenti

17/01/12, ore 21:04

ohhhh deduco che ami molto gli animali... questa storia mi ha fatto commuovere e ripensare al mio cagnolino che purtopo è morto per un infarto.... è scritta davvero molto bene solo che c'è un piccolo errore.. i cani capiscono tutto.... anche quando stai talmente di merda loro lo capiscono. hanno un qualcosa che glielo fa intuire....davvero molto bella la storia complimenti

31/05/10, ore 14:18

Mamma mia,è adorabile!Hai reso i personaggi molto bene,i pensieri semplici ma affettuosi di Zero,l'amore che Jack nutre per lui e per Sally e la dolcezza di quest'ultima. Idee semplici, concise,immagini di amore^^
Il linguaggio e i termini scelti sono perfetti, come la ripetizione della stessa frase... Brava davvero, Complimenti! Mi hai fatto venir voglia di avere un cane fantasma,peccato che non sia possibile =(
Ancora complimenti ^^
KIXX
Misery13

29/12/09, ore 11:50

Bella.Dolce.che colpisce al cuore.
Vedere il re delle zucche nei panni di un romanticone che coccola intancabilmente il suo Zero è veramente una scena commovente...
Comunque sei stata brava,io non ci sarei riuscita. Questa ff ha quel nonsoche che ti fa sciogliere il cuore parola per parola.
Complimenti leonini,
Mozzichetti,Lion of darkness

12/11/09, ore 12:41

Molto carina e dolce!!! semplice ma che sa dare un bell'effetto per quanto riguarda le amozioni! anche le atmosfere che hai creato mi piacciono... anche perchè adoro anch'io questo film, come adoro la maggior parte di quelli di tim burton!

20/07/09, ore 02:04

Che fic dolcissima! E' bello come mantieni lo spirito del film affidando il punto di vista a Zero. Poi la ripetizione della frase "ma dopotutto era solo un cagnolino fantasma e certe cose non poteva capirle" lega tutto l'insieme e rende scorrevole la lettura! Tanti complimenti, mi è piaciuta un sacco!!^^ KISSU

26/06/09, ore 21:05

Oh, che dolce! Adoro il piccolo Zero, mi ha sempre fatto tanta tenerezza! Hai scritto davvero una bella fic, inoltre questa è la prima (che io abbia mai letto) in cui viene considerato il punto di vista di Zero, normalmente i protagonisti sono sempre quelli che nel film sono come minimo sempre al centro dell'attenzione.

23/06/09, ore 21:49

Ma è veramente deliziosa! Sono molto contenta di vedere un'altra fanfiction su questo film stupendo e questa storia è decisamente all'altezza. Zero è adorabile e simpaticissimo, nel film come qui. La sua descrizione è bella e realistica. Brava! Elisa

23/06/09, ore 13:13

E' proprio tenera la descrizione che fai di Zero. Anche se è un cagnolino fantasma continua a mantenere le caratteristiche di quando era vivo. E' fedele allegro e vuole bene ai suoi padroni lui non sa perché, non riesce a capirlo, ma non può fare a meno di seguire questo istinto. Infondo l'amore è questo qualcosa d'irrazionale che ci costringe ad obbedire alle sue leggi. Quello che mi è piaciuto è che fai capire che l'amore non può avere confini se c'è continuerà ad esistere in qualsiasi modo.