°° in den Wahnsinn ertrinken °°
di _Cthylla_

15/09/17, ore 20:21

Allora... Se devo essere sincera ho letto questa one-shot tutto d'un fiato, impiegando 50 minuti (Ma ne è valsa la pena, la storia mi è piaciuta davvero tanto!)
Mi sono fatta un mucchio di risate nel leggerla, e hai riuscito perfettamente a relazionare momenti comici a momenti seri.
E nulla, ora esigo un sequel. xD

P.S: "In nome di tutti i culi celesti" merita il Nobel per la letteratura Italiana... Sono morta leggendo quella parte, povero Whis. xD
(Recensione modificata il 17/09/2017 - 05:09 pm)

06/09/17, ore 21:44

Normalmente i cross over non li leggo.
Soprattutto se non so nulla dei personaggi "diversi".
Ma c'eri tu.
E così ho aperto lo stesso gioiosa pregustando un altra lunga spassosa os tra l'altro corredata da disegno cosa che mi ha di certo fatto più agevolmente ambientare.😊 (e per fortuna ho visto prima il disegno così li ho immaginati meglio)
Convenevoli a parte!
Devo dire che l'idea è originalissima e del tutto particolare sia come ambientazione sia come... Scelta dei personaggi o meglio carattere dei personaggi...
Ne è risultata un os assai spassosa con un misto di comicio esilarante e esasperazione.
Perché si, vivere accanto a un tipo come tal Lobo non deve essere una passeggiata e manco carino... A momenti era davvero da prendere da scarpate ci credo che quella povera angioletta si sia esasperata a tal punto!😂
Tal punto da infrangere un sacco di regole, tutte le regole per poi fare la sofferta (ma forse non poi tantissimo) cosa giusta.
Whis e Beerus li ho visti identick a se stessi ma la cosa più sorprendente è... Il finale che sembra quasi... Aperto? L'angioletta pare non addormentarsi...
Interessante...
😋
Lieta di un tuo ritorno in qual si voglia forma ti saluto con un allegro alla prox!
Nala

05/09/17, ore 23:10

Mi ricordo gli episodi del cartone di Superman dove è comparso Lobo...fantastici!
Complimenti per aver centrato in pieno il suo carattere!