Di quando Fili e Kili scoprono la Durincest
di LaViaggiatrice

05/02/18, ore 11:06

Il mio kiluccioo 😘. Poveretti CGE imbarazzo 🙈. Personalmente ti dico che ho sempre odiato la durincest quindi comprendo il loro sconcerto 😂. Thorin che ride soddisfatto della sua vendetta 😂

20/09/17, ore 14:44

Il Maxibon e il Tigro di Winnie the Pooh mi hanno fatto rotolare dalla Contea fino Mordor, rimbalzando senza pietà!!
La risata di Thorin, poi, già la immagino: qualcosa di straordinariamente inconsueto, per i due nipoti.... E per noi!
Sto continuando a ridere, e con questa risata ti saluto facendoti i miei complimenti!

20/09/17, ore 14:08

E rieccomi! :-) come era prevedibile, anche questa seconda parte su un'altra coppia per me inconcepibile mi ha uccisa! A parte che.....Kili con il cuscino di Tigro?!?! Ma che meraviglia è!?!?! Poi mi piace come i due, ignari di tutto, chiedano con ingenuità di poter vedere lo schermo del cellulare, pentemdosene subito dopo. E, infine, degna di nota è la reazione di Thorin (che invece è il mio nano preferito!). Dapprima si lascia sfuggire una risata, come a volersi prendere una piccola rivincita, poi riacquista il colito alone di serietà e autorevolezza, ma so che, fra sé e sé, probabilmente, sta ancora ridendo! Ottimo lavoro anche questo! Un bacione!

07/09/17, ore 11:28

Mi ero persa pure questa, ultimamente ho la testa chissà dove xD.
In ogni caso, anche questa one shot è assolutamente deliziosa, non ci sono errori, è scorrevole. Insomma: tutto liscio liscio, come sempre ;).
L'altra volta è toccato a Thorin, e questa volta, giustamente, è toccato a Fili e Kili. E lui come se la gode! XD lo amo, e finalmente ride un po', trovo che la sua risata sia la cosa più bella del mondo *-*.
Comunque sarò sincera: la Durincest mi è sempre andata a genio xD, diciamo che la trovo molto meglio della KilixTauriel o, peggio ancora, della FilixSigrid.
Poi vabbè, guardo e leggo Game of Thrones, quindi non mi impressiono più di tanto xD.
Secondo me, la prossima coppia, è la Thorinduil... Là sì che ci sarebbe ancora da ridere! XD già mi immagino la faccia di Thorin.
Alla prossima

Lucri

06/09/17, ore 21:26

Nooooo, poveri fratelli Durin. Difficile capire il fandom a volte, le reazioni che hanno avuto i due soggetti incriminati sono state magnifiche, e Thorin che li prende per il culo per ripicca? fantastico XD.
Bella storia, mi hai proprio fatto ridere.

06/09/17, ore 12:12

Ehi, felice di leggere una tua storia e che ridere ahaha! Poveri poveri nani, costretti a subire il degrado totale delle loro fan! Anzi sono stati equilibrati nella reazione ... e Kili mi ha fatto morire quando si è chiesto quale mente malata potesse mai far qualcosa del genere?!
Molto divertente, penso che la loro reazione nella vita reale fosse stata veramente così come hai scritto tu :-) ... poveri i due fratelli, costretti ad essere accoppiati dalle fangirl! ... nessun contegno t.t ...
Veramente un'idea brillante, mi piace il fatto che loro siano protagonisti dei nostri tempi ... con tanto di whatsapp
Ahahah
Bravissima cara, un bacione