Amanti, proibito
di AlexSgrilli97

04/05/20, ore 16:25

Ciao.

Lascio un commento neutro perché l'idea ci sta, ma non del tutto sviluppata, i dettagli del rapporto sono scarsi, non avrei messo neanche la bandiera rossa.
Mi piacerebbe se la riscrivessi in modo più elaborato.
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 04:28 pm)

18/10/17, ore 20:55

Quando ho letto l'introduzione mi è venuto un colpo, io sono molto per la coppia SasuSaku ma questo triangolo amoroso in definitiva può essere considerata una alternativa interessante; d'altronde è vero, lei è sempre da sola, ad accudire la figlia, la casa e il suo lavoro e conoscendo il tipo di carattere di Sasuke non è così scontato che Sakura cerchi distrazione altrove. A parte qualche piccolo errore qua e là la storia è carina e scritta bene, ti faccio i miei complimenti

06/09/17, ore 21:53

Che dire? Racconta un po -anche se in minor quantità- la sofferenza di Sakura nel non aver un rapporto fisico e psichico con Sasuke. Racconta di una donna che vuole essere amata (infatti hai aggiunto il fatto che se non ci fossero Sasuke e Sarada ora sarebbe sola di Kakashi).
Un racconto che mescola psicologia (anche se poteva essere reso molto meglio dal punto di vista di entrambi i protagonisti) ed erotismo (che comunque viene scritto in maniera frettolosa, quasi senza emozione).

Carina la storia. È fatta bene dai! In più è la tua prima volta che scrivi!
(Recensione modificata il 06/09/2017 - 09:55 pm)