La rivincita del gentil sesso
di mary_ams_15

17/09/17, ore 22:32

Kid ingenuo come sempre. Ataru con un figlio. Poverino Ahahah. Anche i vecchi scopano. Troppo bella. Per fortuna Ataru era distante. Bel capitolo :-D. Sarà femmina o maschio?

14/09/17, ore 20:29

Bellissima idea di far vincere entrambe le squadre. Kevin è stato dolcissimo quando a scelto lei e non la vittoria. Robin che accetta Celeste, troppo per lui ma non credo che avrebbe potuto fare diversamente. Alla fine tutti hanno trovato l'amore. Anche il severo Sergente che a quanto pare ha una bella sorpresa da rivelare.

14/09/17, ore 16:37

Allora posso dire che per creare questa storia secondo me l'hai ripresa dal manga di Kinnikuma in titolato Lady Wrestler, nel quale i personaggi di Kinnikuman sono ragazze (solo quelli della prima generazione).
Inutile dire che Kid con le sue moine mi da sempre ai nervi, una cosa mi ha incuriosito la reazione di Mars quando ha pescato la ragazza con cui doveva combattere... prevedo qualcosa.

10/09/17, ore 23:09

No dai non puoi farmi svenire Kevin. Adesso che aveva trovato l'amore. Anche lui sa cos'è mai una gioia adesso. Robin non la prenderà bene. Dato che è anche la sorella di mars e, come sappiamo, ha creato abbastanza problemi. Mars stronzo come sempre se la ride di brutto. Gli altri che se la "spassano". Jaeger che ha bisogno del permesso del padre per uscire con una ragazza. Come alcuni anni fa, quando si chiedeva la mano al padre della fanciulla solo che qui è al contrario ahahah.

10/09/17, ore 20:17

Bel capitolo. Mi piacciono le scene di combattimento. Sono descritte bene. Ovviamente mars e celeste vincono l'incontro. Sono decisamente più forti. Li hanno menati di brutto. Kevin, Kevin... cosa sceglierà il suo orgoglio o i suoi sentimenti.
(Recensione modificata il 10/09/2017 - 08:18 pm)

10/09/17, ore 15:45

Brava, brava... Kevin doveva vincere per forza. Kid non aveva speranze contro di lui. Specialmente con tutta quella rabbia. Come hai detto tu un Mask arrabbiato è un Mask invincibile. Sono contenta che Kid abbia rivisto sua sorella. E Robin che si congratula con il figlio bellissimo. Vederli insieme è sempre bello.

09/09/17, ore 19:18

Io continuo a dispiacermi per Kevin. Anch'io sono una tipa abbastanza silenziosa e posso capirlo. Poverino. In questo capitolo mi sarebbe piaciuto vederlo un po' di più con il padre. Almeno avrebbe potuto lamentarsi della spagnola con qualcuno e chi sa se al vecchio Robin la cosa non dispiaceva. Povera francesina con tutte quelle domande.
Però la medaglia d'oro va a Chekemate rimasto solo. Forse,invece, è il più fortunato. Nessuno che gli rompe. Mars maniaco come sempre. Celeste bella mia datti una svegliata. E bravo Jaeger per l'iniziativa. E in ultimo Kid che meriterebbe solo un calcio in c.... dalla sua compagna.

08/09/17, ore 23:04

Kevin troppo forte. Non parlate con lei che mi sono stancato di tradurre ahahah Ahahah... no vabbe e da Kevin. Sono d'accordo sulla vittoria di Jeager. Adesso sono proprio curiosa di vedere Kid e Kevin. Io, se posso, ti proporrei di far vincere gli italiani e far vincere Kevin e Mercedes. La finale sarà interessantissima. Comunque bel capitolo. Brava <3

08/09/17, ore 17:32

Bello, bello, bello. Kevin doveva vincere per forza. Perché Kevin è Kevin. Non servono altri motivi per farlo vincere. E poi, mi dispiace per Terry ma lui non è al suo livello. Dovrà farsene una ragione. La spagnola anche se insopportabile per Kevin (e chi non lo è) si è rivelata molto forte. Anche la francesina niente male. Avrei voluto vedere la soddisfazione di Robin quando Kevin vince. Il Sergente e Olga, sono troppo curiosa di vedere come si evolve la situazione.

08/09/17, ore 06:58

Nel capitolo. Mi è piaciuto molto e anche scritto bene. È scorrevole. Si legge facilmente. E poi parla di Kevin per lo più. Poverino, fa il duro però sotto è un tenerone. È molto dolce. Mi piace questa versione di lui. Nella mia storia è proprio str........ ahahah. Mars si commenta da solo. Sempre un po' pervertito.

08/09/17, ore 01:45

Allora questa recensione vale per tutti i capitoli che hai scritto. Come ti dissi l'idea delle squadre a coppie con le ragazze mi piace molto. Vederli confrontarsi con delle belle ragazze per di più forti e capaci sarà molto interessante in quanto dovranno mettere da parte molti pregiudizi. Nel secondo capitolo,.secondo me, ti sei dilungata troppo con le descrizioni. Io, parlo per me ovviamente, non ti sto dicendo che è oggettivamente sbagliato è una mia opinione, perdevo il filo in quanto le ragazze sono molte e ricordarle tutte, ripeto almeno per me, è stato un po' difficile. Anche perché sono personaggi nuovi con nomi nuovi e anche un po' particolari. Io, se posso, avrei fatto un capitolo per ciascuna e il titolo portava il nome della ragazza presentata facendola interagire con il compagno scelto. Mi piace che non si innamorano dei rispettivi compagni di lotta xke sarebbe stato troppo scontato. Un altro punto, mi piace che scrivi in spagnolo ma dovresti mettere subito accanto in parentesi la traduzione perché lasciare la storia per andare giù a vedere il significato può far perdere diciamo il filo del discorso. Secondo me hai, e qui permettimi di dirtelo, sbagliato nel capitolo successivo a non mettere la traduzione, non tutti parlano molte lingue e io, che non ho studiato spagnolo, non so cosa si siano detti Kevin e Mercedes. Devi sempre tener conto quando scrivi che ci possa essere qualcuno che non ha, in questo caso, le tue conoscenze. Almeno che non scrivi un qualcosa di specifico destinato a un certo pubblico, non so se mi spiego. Ataru innervosito dal gatto troppo bello. E Kevin che si innamora della sorella di mars mi fa troppo ridere. Dopo tutto quello che ha passato per colpa sua poverino sembra fatto a posta. Comunque la storia in generale mi sta piacendo. L'idea c'è ed è bella. Alla prossima. <3

06/09/17, ore 09:05

Mi piace l'idea. Qualcosa mi dice che i ragazzi ne prenderanno tante :-D. Sono troppo curiosa di sapere chi sono queste ragazze e se faranno innamorare i loro boy. Qualcuno rimarrà scottato? Forse il freddo Kevin? Con Ataru meglio fare quello che dice. Farlo arrabbiare non è tra cose più intelligenti. poveri ragazzi.