La sfida delle stelle
di lmpaoli94

14/10/17, ore 14:46

Non me l'aspettavo questa offerta da parte di Eleanor, che sorpresa :) che carini che gli hanno regalato la gigantografia al museo :) aww il finale Larry è stupendo *.* ed ora tutti a festeggiare il campione assoluto :D ti faccio ancora tanti complimenti per questa bellissima storia, un abbraccio :)

14/10/17, ore 11:46

Se ne vanno così, nel bel mezzo dei festeggiamenti? Guarda, come finale è venuto malissimo. Scritto in maniera frettolosa, succede tutto troppo rapidamente, i superquattro totalmente ignorati, e poi come hanno fatto a realizzare in così breve tempo una gigantografia? Sapevano che Louis avrebbe vinto e l’hanno preparata in anticipo? E sua madre dov’è? Veramente, sono deluso. Dovevi lavorarci con più calma e farlo più dettagliato, perché così è piatto, è bruttissimo!

13/10/17, ore 11:20

Ehi ciao, finalmente ce l'ho fatta a recensire :) yeahhh facciamo festaaa Louis è il campione assoluto, sono così orgogliosa di lui  *.*
Aww il momento dell'abbraccio, che carini i Larry *.* e che bello che ci fossero proprio tutti a vedere questa sfida :)
​Peccato che siamo quasi alla fine, mi dispiace.. Beh alla prossima :)

09/10/17, ore 16:38

Alberta è davvero carina. Fischia, una vera adunata di vip! Ma quanti Raikou ci sono? E soprattutto perché ci sono due Latios, visto che Latios è un Pokemon unico? Fischia, che duello mozzafiato! Per fortuna Louis ne è uscito vincitore! Aspetto il prossimo capitolo con ansia.

05/10/17, ore 07:18

Un incubo, ecco com’è: un labirinto buio infestato da Pokemon selvatici e allenatori. Io neanche arrivavo al primo piano. Io avrei messo sfidante invece di giocatore. Ma allora Louis usa i trucchi! Lui sta vincendo tutto, io a malapena ho vinto il simbolo argento contro Fortunata. Dannato cheater! xD Tutti noi sappiamo infatti che esplorare un labirinto infernale pieno di insidie è bello…. xD Ora io dico: considerando che sono in cima a una piramide da dove sono saltati fuori quei massi? Saranno asteroidi? Il trio di Kanto contro quello di Johto, davvero interessante… Ma il Parco Lotta non era interdetto ai leggendari? Bel capitolo, comunque. Attendo il prossimo con ansia.

04/10/17, ore 15:51

Ahhh finalmente la Piramide Lotta, il mio edificio preferito :D grande Louis, sono così fiera di lui *.* Ahahah Simon Cowell nei panni del Re della Piramide, bell'abbinamento ;) complimenti, bella lotta anche questa con i tre cani leggendari da una parte e i tre uccelli dall'altra :)  non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se mi dispiace che siamo quasi alla fine... Alla prossima :)

29/09/17, ore 19:21

Oh Superquattro e Niall vi posso offrire una camomilla? Calmini eh xD Mamma mia non mi aspettavo che Louis perdesse e sinceramente penso che sia per il litigio avuto con quei 5 idioti -.- Meno male però che c'è sempre Harry a sostenerlo e il simbolo gli viene dato lo stesso yuppiii :D ahahah Steve Aoki come Sire del Palazzo Lotta, ce lo vedo proprio con quella barba lunga che si ritrova xD Al prossimo simbolo ;)

29/09/17, ore 18:00

Alla dojo si scrive al dojo. Ma se è Luis il campione! Ma poi perché reagiscono in quel modo? Neanche li avesse presi a calci nel ****. Non li capisco proprio. Certo, se si arrabbiano per così poco dubito che siano amici veri. Mamma mia, che cattiveria… Il albergo si scrive in albergo. Altro che singolare, era infernale… Tremendo quando i tuoi Pokemon agiscono a random. Poikemon si scrive Pokemon. Perché, di solito combatte per altri allenatori? Questo è bizzarro, che ci fa Suicune nella squadra di quel tipo? Dovrebbe trovarsi ad Amarantopoli, nei sotterranei della torre bruciata, insieme a Raikou ed Entei. Fischia… Non mi aspettavo che avrebbe perso. Fortunatamente si è risolto tutto per il meglio, Louis ha ottenuto comunque il simbolo e si è riappacificato coi super 4. Ne sono felice. Alla prossima!

26/09/17, ore 17:26

Aww Louis che propone ad Harry di fargli vedere tutti i suoi pokemon, che carini che sono *.*
Non mi è mai piaciuto tanto il sistema del Dojo Lotta xD comunque ammazza com'era arrogante la tizia, meno male che Louis l'ha battuta ;) portando così a casa un altro simbolo yeahhh :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaooo :)

25/09/17, ore 18:07

Ha usato solo tipi acciaio? Avrebbe dovuto portare tre tipi diversi. Fortunata debole? Ma se mi ha fatto sputare sangue! E gli altri come sono? È un canguro o una ragazza? Peggio della lotteria al centro commerciale di Alghepoli. In teoria il Giappone non dovrebbe esistere nel mondo Pokemon. Doveva usare lanciafiamme contro un tipo ghiaccio. Usarlo subito no? Dovrei dargli il PokeNav in testa. Arrivata si scrive arrivato. Doppiatore si scrive sdoppiatore. Un tipo buio che conosce una mossa psico? È se come se Charizard conoscesse surf o Blastoise volo. “L’attacco di Altaria si fermò a mezz’aria.” Bella la rima. Pokemin si scrive Pokemon. Giochi di mano… Termine ambiguo, LOL. xD Scusa, Valentina, credi che in una battaglia Pokemon gli avversari si scambino baci e abbracci? Comunque miss Arroganza è stata sconfitta e Louis guadagna un nuovo simbolo. Alla prossima!

21/09/17, ore 17:00

Aww il simbolo della Serpe Lotta è stato il primo che ho vinto, che ricordi *.*
​Ce la vedo Perrie nei panni di Fortuna, bell'abbinamento ;)
​Comunque che carini i Superquattro e Niall che sono venuti a fare il tifo per Louis e che dolce Harry che rimane per lui *.*
​Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo, alla prossima :)

21/09/17, ore 11:10

Nuova coppia, LouisxEster. xD Nuova canzone: andiamo a festeggiare! Fortunata è l'unico asso che sono riuscito ad affrontare e a sconfiggere, guadagnandomi un simbolo argento. La Serpe era infernale, dietro ogni porta un'insidia. Pokemon, non animale (ha la forma di un Seviper). E non puoi nemmeno catturarli quei Pokemon. è capitato anche a me: a volte era Kirlia, a volte Dusclops. Poteva usare terremoto contro Seviper. Ma non curavano la squadra prima della lotta contro di lei? Stelleix si scrive Steelix. Forse è meglio LouisxFortunata. xD. Capitolo interessante, ci sentiamo al prossimo!

16/09/17, ore 10:21

La Cupola lotta era una delle peggiori, alternavo vittorie a sconfitte e non ho visto nemmeno l'ombra dell'asso. Oh, kami... Un trap! Se mettevi affrontare al posto di sfidare era meglio. Non mi aspettavo che ci fossero i superquattro. Ovvio, Metagross è debole agli attacchi di tipo terra. Stvano si scrive stavano. Swampert surgelato, che buono! Pungo si scrive pugno. Incontro avvincente, aspetto con ansia il prossimo.

15/09/17, ore 17:31

E anche il simbolo della Cupola è andato, grande Louis :D
Anche questo ce l'ho fatta a vincerlo, mi manca quello della Torre, del Dojo e del Palazzo, chissà se prima o poi ce la farò a vincerli xD Complimenti a te che te ne manca solo uno ;)
Nick vestito come Tolomeo un po' ce lo vedo ahahah xD
Alla frase "Lui era un uomo, ma il suo vestito diceva tutto il contrario.
Sembrava quasi un vestito da ballerina" me lo sono immaginato che si avvicinava facendo una piroetta, non sto bene lo so ahahah xD
Comunque, anche questo è stato un bel capitolo, alla prossima :)

12/09/17, ore 18:31

Ehi ciao eccomi anche qui :)
Aaah lo sapevo che era il Parco Lotta, quanto mi piace questo posto in Pokémon Smeraldo *.*
Ed il primo simbolo è andato, bravo Louis ;) anche io ce l'ho fatta a vincerlo, tu invece? :)
Ahahah adoro Ed Sheeran e come sono carini Harry e Louis aww *.*
Bel capitolo, alla prossima :)