Cerotti
di lexismoak

08/09/17, ore 10:48

eccomi!!

ma sai quanto io adori le tue traduzioni??
e questa... una chicca dolcissima... ma magari ci dessero una scena simile in Arrow e sopratutto una girl per il nostro testone... diventerebbe così

grazie mille

besos

07/09/17, ore 18:12

Bentornata Lexi! Ma quanto e' dolce e strapazzacuore questa storia? ma gliela vogliamo dare davvero una figlia a Oliver anche nella serie? impazzirebbe di sicuro. autori arrow ci siete?? :-) grazie Lexi per questa chicca, ci voleva proprio. Bacio!

07/09/17, ore 15:50

ma la dolcezza?! vi prego datemi una scena del genere!! e non lo dico perchè voglio Stephen a torso nudo!!
Bellissima! non vedo l'ora di leggere la storia a capitoli ì! baci babi

07/09/17, ore 10:44

Torna a casa Lexie! XD

Questa fan fiction ha un tasso di glucosio così elevato da avere sciolto il mio di cuore per 61 righe più la nota conclusiva (non le ho mica contate,sia chiaro!)
Si tratta solo della descrizione di un piccolo momento, fittizio peraltro, di quelli che magari nell'economia generale di una storia d'amore lasciano un'impronta, senza necessariamente restare marchiati a fuoco nella memoria, però la mia passione per Arrow è in gran parte alimentata dalla sincera speranza di vederlo prendere vita sullo schermo.
Leggere di Oliviero,consumato da imbarazzo e adorazione,anziché dall'oscurità è un'aspettativa così "giusta" per lui,che non si può non coltivarla. Insomma,un momento alla "strapazzami di coccole" ci si incastrerà pure nella serie,prima o poi, no?
Perché anche se non l'ha mai cercata, Oliver una ricompensa se la merita. E ritrovare la fede nella possibilità di essere riuscito a portare in questo mondo qualcos'altro oltre a miseria e dolore è quanto di più prezioso possa ottenere alla fine del suo percorso.

Alla prossima(= ci rileggiamo in fondo all'altra chicca rating rosso!)