Now we’ve risen above everyone
di A n o n y m o u s Rei

07/09/17, ore 12:38

Io faccio parte della categoria di persone che quando ha letto il nome di Derek accanto ad uno che non fosse quello di Stiles ha detto "Oh, finalmente!". Avrebbe potuto essere chiunque, anche il gatto del vicino, e avrei letto comunque questa storia. Sì, in questo gruppo di persone, quelle stufe di essere sommerse da fic basate sulla Sterek, ci sono soltanto io. Ne sono consapevole.
Quando mi sono accorta di chi fosse il principe azzurro di Derek questa volta, quando ho realizzato che questa era un crack e che c'era Alec Lightwood, sono esplosa di gioia. Non avevo mai letto niente del genere e mi sono lasciata trasportare da ogni emozione, da ogni singola parola. Ho adorato la caratterizzazione di Alec che, inutile dirlo, è sempre stato il mio personaggio preferito (e difatti gliene sono capitate di tutti i colori).
Laura è fantastica, grazie Jeff per averci regalato questo nome, e grazie a te per averla resa così incredibilmente affascinante in sole tre frasi in pratica.
Tanto di cappello.
Ah, ultima cosa. Non poteva non piacermi questa fic, per il semplice fatto che amo le storie in cui un personaggio sta male e un altro si prende cura di lui. Mi hai reso così facile, che non so più cosa dire!😍
Grazie per aver pubblicato questa one shot, per aver spiegato il titolo nelle note, per... tutto questo. Complimenti davvero. Chiunque sia scappato da questa pagina, spaventato da chissà cosa, non sa cosa si è perso.
A presto,
Mel