Io libero
di Art_must_be_Beautiful

26/07/20, ore 10:05

E niente non aprivo efp da secoli (perché sono fissa su ao3 ora) e mi ritrovo questa meraviglia 😱 Spero che in futuro tu la possa continuare perché è davvero ben fatta!
Trovare delle omegaverse decenti è diventata un’impresa.
Comunque bellissima! La seguo subito😆

16/01/20, ore 18:44

Certo che Noya è un omega assoutamente sui generis. È talmente risoluto e potente da sembrare quasi un alpha.
Asahi è decisamente cotto per il piccolo Yuu e Daichi sembra veramente ben disposto.
La “setta” comunque non sembra essere poi così coesa, tanto che Noya è costretto a sedare gli anim, e questo potrebbe essere un problema.
La cosa si fa oltremodo interessante.
Spero tu agiorni al più presto 👍🏽

Le cose cominciano a mettersi in moto e, in più, incontriamo un po’ di facce conosciute, anche se devo dire che Tobio omega un po’ mi fa strano. Shoyo mi è sembrato un po’ troppo sopra le righe ma vedere Tobio così remissivo è triste (la tortura psicologica e l’indottrinamento sono le cose più devastanti).
Anche Yuu rischia il ritiro e, ha ragione Kuroo, se già è una pratica assurda e disumana, per lui lo è ancora di più (ah già, lo schiavo - l’omega in questo caso -, difficilmente è considerato più di un semplice oggetto).

12/01/20, ore 18:58

Decisamente mi piace come stai portando avanti la storia, anche le caratterizzazioni sono interessanti. Suga mi è parso un tanino effemminato mentre Noya, con quegli improvvisi infantilismi è molto divertente.
Molto appropriato Tanaka, esuberante e che si ritiene un sempliciotto ma ha un cuore gigante.
Tadashi Alpha è una piacevole sorpresa, considerando quanto sia timido e insicuro nel manga.
E di nuovo continua il discorso riguardo la questione dei diritti negati (Azumane che massacra l’Alpha bastardo è fantastico).
Sul versante della scrittura, c’è qualche refuso (qualche apostrofo mancante ad esempio), ma nulla che non si risolva semplicemente con una rilettura.
Recensione positiva anche per questo secondo capitolo 👍🏽

11/01/20, ore 14:45

Non avevo mai approcciato una storia omega, pur apprezzando lo yaoi (ne leggo e ne sto scrivendo - un maschietto che scrive yaoi non è comunissimo 😊).
Come dicevo, non ho mai sentito particolarmente interesse per l’omegaverse ma questa storia, complici i personaggi, mi ha incuriosito, e mi ga preso anche perché con l’escamotage dell’omega hai messo sul tavolo dei temi sociali importanti come la prostituzione, la discriminazione e la schiavitù.
Continuerò la lettura e spero tu prosegua la pubblicazione.
Unica nota riguardo ka scrittura: notazioni personali, è meglio metterle in forma di nota a piè di pagina o considerazioni a fine capitolo e non tra parentesi nel testo in quanto così spezzano lo scorrere della lettura.

Ciao, ho iniziato a leggere la tua fanfiction perché già mi piaceva il genere dell’omegaverse e la trama mi aveva comunque intrigato. L’ho letta e devo dire che mi è piaciuta,
nell’anime non shippo nessuno però devo dire che in questa fanfiction mi piace molto l’idea delle ship che si sono create/magari si creeranno. Detto questo ribadisco che la tua storia mi piace molto e ho notato che l’ultimo aggiornamento risale ad un po’ di tempo fa, ma spero che la potrai continuare (non voglio obbligarti, ma è una mia speranza😂) e se no complimenti per l’idea.
Vane

13/02/18, ore 01:01

Wow è davvero bella questa storia! Adoro tantissimo la parte AsaNoya e anche le altre coppie sono carine ! È davvero una storia piacevole