Rise up
di LostRequiem

15/05/18, ore 18:15

Bellissima!! Amo il genere depressivo ai limiti del tragico... ho un'anima profondamente dark ed esce fuori, ahimè non posso farci niente 😍... Mi piace come l'hai scritta e come hai reso i personaggi, è davvero molto introspettivo e ci sta benissimo. È la prima volta che leggo di questa coppia, sono sicuramente più affezionata alle prime serie di i.e., la serie 'go' non mi ha esaltato molto... sarà che vedere i miei personaggi preferiti più grandi mi fa strano.. Vedremo 'Ares' come sarà... e usciranno altrr f.f.... io, da accanita lettrice del genere (oltre che di altri) non posso non esserne contenta.
Se avessi tempo tra le mille cose che ho già da studiare mi farei un bel corso di giapponese solo per togliermi la siddisfazione di vedere anime e leggere manga in lingua originale... eeehh 😔... magari un giorno..

07/09/17, ore 23:46

Buonsalvissime! Come va?
Appena ho letto le prime due righe ho fiutato subito che avrei amato questa storia... infatti va a nuotare nel mare delle preferite!
Cosa posso dire... adoro tutto, dai personaggi come li hai caratterizzati fino all'impaginazione.
Mi piace la scelta della tubercolosi... ricorda la poesia dell'opera lirica. Poi che dire... sai che adoro la presenza di riferimenti musicali nelle fic... trovo la scelta azzeccatissima, poi messa di sottofondo... sono troppo di lacrima facile presumo!
Hai portato la drabble a nuova vita... ce ne vuole per tirare fuori così tanta poesia da poche rige!
Davvero bella, delicata e struggente questa storia... se questo è il livello, ci sono buone speranze per il fandom ;)
ROW99