A te piace l'autunno?
di DD_Diddi

12/09/17, ore 01:09

Questa è la tua seconda M/M che leggo e... non ti dico quanto mi fa piacere ritrovarti a scrivere su questa coppia.

Questa storia è stata davvero un'esplosione di... di nostalgia direi. Perché per quanto possano essere sereni questi scorci di passato ambientati nel periodo della Wammys house, non possiamo proprio fare a meno (io non ci riesco) a pensare poi a com'è finita.
E anche quando leggo di questi ricordi così sereni, così distanti da tutta la vicenda di Kira, non posso ignorare quel velo di tristezza che adombra ogni cosa, ogni parola e sorriso che si scambiano questi due personaggi che AMO alla follia, e che tu caratterizzi magnificamente.

E anche Mello, dio come lo caratterizzi bene. E non è per niente facile caratterizzarlo bene, perché un po' ci fa male quando si ostina a rispondere sempre così male a Matt, quando si comporta in modo sempre così scostante con lui. Però è proprio così che Mello si comporterebbe e non possiamo farci niente.

A parte l'ambientazione autunnale - che adoro pure quella - ho trattenuto il fiato quando sono saliti sull'albero, o meglio, il loro albero (tu mi vuoi uccidere vero? io sto affogando nei feels) soprattutto perché anch'io alla Wammys me li immagino a chiacchierare - e non solo - sui rami degli alberi e quindi... niente, questa immagine finale mi è piaciuta un sacco.
Un bacio - anche piccino piccino, pure sulla guancia - sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma fa nulla, mi accontento anche di quel "Ehi, così rovini il nostro appuntamento romantico" di Matt che mi ha fatto tanto sorridere  e poi... ah, allora lo ammettono che c'è qualcosa tra di loro, eh?
Niente, li adoro. Questa storia è stata davvero adorabile.
Se scriverai altre Matt/Mello le leggerò di sicuro!

Silvar

11/09/17, ore 17:52

Ciao, ci tenevo a farti le mie congratulazioni per questa magnifica storia, io stessa, da amante di quella stagione non ho saputo resistere al titolo. Devo dire che dalle parole sono riuscita a sentire, vedere e a percepire tutti gli odori i rumori e la luce sempre meno calda dell'autunno. Ancora complimenti, spero di vedere presto una tua prossima pubblicazione, un abbraccio May:)