Ricordami il motivo per cui sono qui!
di _Kalika_

27/09/17, ore 16:05

Ciao :)! Non hai fatto nessun disastro, tranquilla, la storia è molto carina e simpatica! Kidd e Law non sono per niente OOC, e i bimbetti scalmanati mi sono sembrati credibilissimi nelle loro tenere (?) versioni infantili! Ho adorato più o meno tutti, ma le migliori sempre Nami e Robin che sotto sotto sono due demonietti molto peggio di Rufy, Franky, Izo e i fratelli di Sanji messi assieme. Bella anche l'idea di Hannybal che come al solito si dimostra un totale inetto e pure irritante XD. Mi è piaciuta molto, inclusa la scena finale puccia! Ciao :)

09/09/17, ore 14:25

No ok ma quanto son belli Izou e Franky che ballano in mezzo alla strada?!?
Perchè Kumaci salva tutti no?
Bellisisma!
Ho riso da morire e ho amato ogni piccolo teppistello della classe materna (Kaku e Lucci sopratutto ma Izou coi delifni vince!)
Bellissima
Per non parlare del rapporto d'amore/odio tra id ue accompagnatori.
E che Hannyabal vada a farsi mangiare dai mocciosi, lui si Sanji porello no!, che Kidd deve coccolare Law e fargli tremila foto ricatto alla Nami's Way!
Bellissima davvero!
complimenti, è superba

zomi

08/09/17, ore 14:12

Ciao Kalika e complimenti per questa tua storia. Se é il tuo primo esperimento di one shot non puoi che esserne soddisfatta.
La storia é originale, divertente perché ho riso come una matta per tutto il tempo e davvero scorrevole tanto che l'ho divorata in pochi minuti.
Devo dire che Kidd e Law mi sembrano abbastanza IC e non devi preoccuparti per loro.
Quando ho letto la parte della scommessa che Law aveva fatto a proposito delle risposta di Kidd sono quasi morta. La reazione di Kidd é stata esilarante e Law che fa scommesse sul suo ragazzo... Beh é davvero stronzo al punto giusto ahaha
Questa tua storia mi é piaciuta davvero, davvero tanto dall'inizio alla fine senza annoiarmi mai.
Più che la nota yaoi, in cui si intende una storia con coppie omosessuali in cui viene descritta una scena di sesso, ti consiglierei di mettere la nota shonen-ai che indica la coppia omosessuale ma senza scena di sesso.
Comunque ancora complimenti!