Canvas of Life
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/12/17, ore 23:21

Eccomi qua, scusa per l'imperdonabile ritardo, ma è stato un periodo di merda.

La stronza di merda è riuscita a far licenziare il povero Chris usando un metodo tutto femminile.
Come disse quella vecchia strega di Cersei Lannister, l'arma più potente delle donne è tra le gambe.
Adesso Natasha farà il bordello vero, e adesso chi la tiene? Anche lei, in quanto donna, ha la sua arma.

Non vedo l'ora di vedere Viktor affrontare il problema della scena di sesso 😂

Aggiorna prestissimo, e non dubitare di te ❤

08/12/17, ore 14:24

ciao cara^^.
la cosa che pensavo nel cap precedente è saltata fuori in questo con un russo ed uno svizzero che fanno a gara di bevute,la scena dove devono girare l'amplesso,visto che yuuri è vergine e chris santo uomo tira fuori l'argomento,ora victor che farà per risolvere il problema!!!
almeno ha avuto la decenza di sentirsi una merda se per lavoro farà una cosa del genere al giappino,ma ha già escluso la cosa.
ma se si innamora è tutta un'altra storia...quindi vedremo anche come si sviluppera la cosa.
tasha mi fà sempre sganasciare,ne sà una più del diavolo...le foto dei culi sul cell XD.
se già yuuri vergogna a stare in mutande non oso immaginare quando deve girare la scena con victor XD...volgio proprio vedere che salta fuori!
lisa quanto la si odia,spero solo che gli ritorni tutto indietro e con gli interessi,per quello che ha fatto a chris!
ora sono curiosa dell'evento...mi metti curiosità,voglio proprio vedere che faranno.
pian piano si avvicinano inconsapevolmente,la nostra victuuri ci dà gioia...coma la chrisenne <3.
ti prego non dubitare delle tue doti di scrittrice,per me sei bravissima e non mollare anche questa storia perche meritano tutte quelle che scrivi!
al prossimo capitolo e grazie xo

08/12/17, ore 01:27

Ritengo la storia davvero carina e ben scritta,oltre ad essere abbastanza particolare.Attendo sempre i tuoi aggiornamenti quindi non abbandonarla ad un crudele oblio ;)

07/12/17, ore 20:19

Il capitolo è valsa l'attesa: c'è tanta roba dentro!
Il dialogo tra i due ubriachi è spettacolare, povero Yuuri chissà come gli sono fischiate le orecchie!
Però in effetti al momento di girare la scena incriminata deve arrivarci un po' "imparato" o saranno cavoli amari per tutta la produzione!
I guai intanto adesso sono di Chris, la starlette ha allargato le gambe e lui si è trovato con le chiappe sul marciapiede ancora prima di cominciare a suonare!
Però se ho intuito l'idea che ha avuto Yurio, potrebbe avere ancora una possibilità di riscattarsi e farsi notare e allo stesso tempo promuovere una buona causa ^^
E a proposito di chiappe: Tasha che usa come sfondo il sedere di Noel per la sveglia mi ha fatto rotolare mezzora per la casa X°D

07/12/17, ore 17:27

Ahh penso di aver tirato più madonne a Lisa che a chiunque altro in tutta la mia vita, che stronza spero la paghi mooolto cara. Etienne e Tasha sono dei tesorini aiuto, li adoro. E Vitya e Yuuri come adolescenti innamorati ksfktowkfo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/12/17, ore 15:47

Ciao Ino Chan!
Ti scrivo per un motivo preciso...
Hai detto che la storia ti ha fatto schifo ad un certo punto ed è per questo che ci hai messo tanto a pubblicare.
Ecco.
Io ho letto tutte, tutte le tue storie YOI.
Anche quelle dove erano più le cose che non capivo che quelle che capivo; Mi riferisco a Starting Over.
Non conosco Attack on Titan (Sono imperdonabile, lo so...)
Quindi, sono andata a senso.
E l'ho fatto perché l'hai scritta tu.
Perché sei talmente capace che non posso non leggere le tue opere.
Ed ammirarle.
Perché hai fantasia e capacità.
Perché gestisci un sacco di personaggi.
In maniera strepitosa.
Li mantieni coerenti.
E per me, che già tre personaggi sono un esercito ed i dialoghi spesso si limitano a qualche parola...
È un qualcosa di incredibile.
Ammirevole.
Tu scrivi frasi anche lunghe, ma non le appesantisci.
Spieghi, senza annoiare.
Fai ridere, fai commuovere.. Scrivi una storia con cinque storie al suo interno.
Fai ubriacare i tuoi personaggi, e lo fai con stile.
Gli fai dire cose che effettivamente sembrano influenzate dall alcool ma che poi si rivelano fondamentali (la verginità di Yuuri).
Incastri i personaggi, dandogli un ruolo che sembra appartenergli da sempre.
Yuuri, attore amatoriale.
Pichit, dietro le quinte.
E la scrittrice di ff!

Sei una regista, in pratica.
Tutto questo giro di parole per dirti che, lo saprai di sicuro, ma sei brava.
Brava davvero.
E non mi aspettavo che potessi dubitare della bellezza della tua storia.
Quindi, non farlo.
Ci hai lasciati con un Victor gravido chiuso in ascensore :)
Non lo dimentico, sai? :)
Quindi, non lasciarci sulle scene più attese del film.
Le tue storie meritano.
E semmai un giorno decidessi di riaprire anche le porte di quell'ascensore, tu stupiresti nel vedere quanta gente c'è ad attendere quello spiraglio.

Io commento poco, è vero e poco scusabile.
Ma queste cose, volevo fartele sapere.

Un abbraccio,
Dragonfly92

20/11/17, ore 15:12

questi due mi fanno impazzire, è bello come sei riuscita a rapire la nostra attenzione con due personaggi esterni... grazie sister!!

16/11/17, ore 22:19

Adoro questo capitolo bonus. Adoro tutto in realtà. È da un pò che non recensivo ma amo ogni aggiornamento sappilo. E Chris ed Etienne sono meravigliosi.... tutti sono meravigliosi. Ma i più divertenti sono sicuramente Natasha e Noel. Continua così!

16/11/17, ore 00:27

Ciao! Che dire... Chriss e Taschia potrebbero essere gemelli! 😂😂 e Noel con la russa... bè prima o poi la donna cè la farà nel suo intento! Direi che manca anke poco 😂😂😂😂
Grazie x questo cap
Al prossimo
Stilly79

15/11/17, ore 22:06

Adoro Natasha e Noel con tutto il mio cuore, sono la cosa più bella che io abbia mai visto <3
Tasha è così assurda e la si ama anche per questo, quella peste in crisi di mezz'età, e Noel è più bietolone del fratello minore (non è che sia una novità negli uomini, eh)
Adesso voglio leggere il prossimo capitolo!

15/11/17, ore 07:58

Ma quanto posso amare Tasha e Noel? Trippo. Troppissimo.
E anche se ci soni poco Etienne e Chris hanno colpito il mio cuoricino anche in questi capitolo. Ahh cosa mi sta facendi questa storia? Non vedo l'ora di leggere il prossimi aiuto. Mi mancano Seung-gil e Pichit help sono così adorabili. Ma anche la Victuuri. E la Otayuri. Okay basta, tutto questo per dirti che ho amato il capitolo e ti adoro.
A presto spero!

13/11/17, ore 22:28

ahahaha tashia una grande che odia la palestra e lo sport sembro io...un bradipo da pc o da divano,per ste cose XD.
le sue uscite,come al solito,sono fenomenali...tipo questa “Mi piace l’uccello, soprattutto quello!”...ho riso per mezz'ora XD.
pure noel è belo strano forte,come la nostra tasha...per entrare sfonda una finestra e al mattino manda a quel paese tutti senza passare dal via.
sti due insieme fanno scintille <3 mi piacciono un sacco!
grazie per questo capitolo bonus su loro due li shippo troppo xo

13/11/17, ore 14:36

Già per il solo fatto di non essere tagliata per lo sport e di odiare la palestra Tasha ha già vinto tutto per me, ha sbancato il botteghino X°D
Noel che s'introduce in casa sua tipo incursore dei marines mi ha fatto sbellicare dal ridere; insieme sono perfetti, sono una coppia alternativa e non convenzionale e di sicuro non li ritroveremo mai al tavolo dei ristorantino manina nella manina.
E' più probabile che stiano sul divano a giocare alla play o a taggare sederi per la gioia delle fujoshine! X°D
Non oso pensare alla loro "prima volta", ma se già la loro relazione è così "effervescente" (diciamo così X°D) ci si aspetta i fuochi d'artificio!!!

PS Noel che odia tutto e tutti appena alzato sarebbe da dichiarare specie protetta; io se non ho il mio caffelatte e la mia dose di zuccheri sono intrattabile... Vabbè lo sono anche dopo, però con più serenità X°°°D

11/11/17, ore 23:36

Eccomi qui, terribilmente in ritardo, ma sai che io sono così 😅

Phichit e Seung sono così cucciolosi, e finalmente hanno chiarito, si sono rimessi insieme e hanno fatto cose belle (non hai messo la scena. Disonore! Disonore su di te! Disonore sulla tua mucca!)

Viktor ha attuato il suo piano con successo, riuscendo ad ottenere una bella pomiciata con il suo giappino. Ottimo, visto che sono riusciti persino a girare la scena del bacio sul ghiaccio.
Ma se per girare il bacio vi è voluto un bacio, allora per la scena di sesso... 😏😏😏

Chris continua a dare soddisfazioni, riuscendo ad esprimere il suo talento e a farsi assumere nonostante i pregiudizi che pendono sulla sua testa. Bravo il nostro Chris. ❤
L'unica cosa è che la sua partner non sembra disposta a lasciarlo andare.

Aggiorna prestissimo, mi raccomando!

09/11/17, ore 04:24

Ciao! Letta questo pomeriggio ma nn ho avuto tempo di recensirla faccio ora!
Phichit e Seung-gil sono una cosa adorabile sono talmente opposti che si completano a vicenda
Yuuri e Victor.... be..... che C......o a trovare un Charizard io sto elemosinando caramelle x far evolvere Charmeleon! 😶 emmm.... si ci gioco pure io.... ok torniamo alle cose serie.... diciamo che nn sò quanto sia realmente imbranato Victor con i giochi o se lo fà solo per avvicinarsi a Yuuri come x il simulatore..... cmq ci riesce e adesso il nostro Giappino è pure riuscito a girare la scena senza scappare 😂 o diventare troppo peperone 😂
Chriss finalmemte cè la fatta è entrato a far parte di una casa discografica! Anke se la "sua amica" lo stava sabotando. Grande la scena a casa dei Lefebvre! Tasha e unica! 😂 e implicitamente Noel dice ke tra lui e Tasha cè qualcosa 😂 li amo sti 2!
E ora neniamo alla stellina del porno.... sta tipa nn mi piace.... prevedo grane x Chriss e nn solo per lui ma x tutti quelli ke gli stanno vicino... xkè mi pare una grandissima St........a! Bè bisogna dire che pensava che era lei la stella luninosa del loro ambiente e nn un pianeta che riceve la luminosità dalla vera stella... e questo le rode xkè nn se n'era accorta.
Bene! Mi pare di ave detto tutto quello ke dovevo.... per cui ti saluto!
Al prossimo cap!
Stilly79