At least I tried
di xjnicodiangelo

02/03/18, ore 20:03

La meraviglia fatta storia.
Questa OS è a dir poco P.E.R.F.
E.T.T.A.
Tu hai unito il Kpop alla Solangelo e io A.D.O.R.O. questa combinazione poiché la Solangelo è la mia coppia preferita e il Kpop è diventato parte di me in così poco tempo.
Leggendo la storia mi sono rispecchiata molto negli scleri di Nico e Will e omg per le troppe risate sono giunta fino alle lacrime xdxdxd
Molto molto tenero è stata la proposta di Nico e omg davvero io amo loro e amo i BTS.
Vorrei fare una piccola nota anche riguardo il tuo angolo dell'autrice: mi sono rispecchiata molto in ciò che hai detto, anche io non vado pazza per gli Exo anche se li apprezzo, oltre ai BTS ascolto (random un po' tutte le canzoni) le blackpink e gli shinee, e anche la persona che mi ha introdotto nel mondo del Kpop si chiama Chiara. Coincidenze? Io non credo.
Okay adesso mi ritiro nella speranza di non averti spaventato e vado a far leggere la ff alla mia di Chiara, cosicché posa sclerare anche lei xd
Buona serata 😙
Nico_Ackerman

08/09/17, ore 23:23

AHHHHHHHHH!
KPOP+SOLANGELO? VITA!
Io in poche parole sono Nico, identico spiccicato alla sottoscritta!
Quale Suga! V é il più figo la in mezzo XD e io ho un debole per Rap Monster (scoppiata a ridere per Monster X).
Sara poi che io c'ho na memoria pari a quella di una formica a volte ma c'avrò messo na settimana per accordare i nomi e le facce.
Hai descritto bene i video, non preoccuparti o almeno io li avevo intuiti quindi ottimo lavoro, é difficile descrivere scene visive con le parole. Di errori non ne ho trovati ma non fidarti dj me che non sono capace in grammatica.
E niente.
Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, niente di che!
Ci si sente!
Baci