A meno di te
di HarryPotter394

22/09/17, ore 17:54

Ciao carissima☺
Sono triste che questa storia sia finita, ma felice per il bellissimo finale!
Mi è piaciuto tutto di questa storia 😍😍😍 e tu sei stata super brava☺☺☺
Attendo con ansia la tua prossima storia😊
Tantissimi complimenti!!!!☺
A presto☺
~Vale❤❤

Ps la inserisco nelle preferite☺❤
(Recensione modificata il 22/09/2017 - 05:55 pm)

17/09/17, ore 20:50

Ciao carissima :)
Ron in versione papà è troppo tenero *.* immensamente adorabile!!!
Lavanda, la persona più odiosa che sia comparsa in tutti i capitoli della saga, ora cosa vuole???
Ti prego dimmi che non si metterà in mezzo e farà passare Ron per un uomo infedele, please!!!
Bravissima come sempre, dai voce ai pensieri in modo spontaneo e realistico! Complimentoni :)
Attendo il seguito con tanta ansia!

17/09/17, ore 15:31

Peccato per la forma del chap che è tutto attaccato , ho fatto fatica a leggerlo...Ma è bello ... Bravo Harry Potter^^

17/09/17, ore 09:53

Ciao carissima😘
C'è mancato davvero poco che mi commovessi anch'io insieme a Ron e Hermione!
Ron è sempre il solito spilorcio 😂😂😂
La piccola Weasley è davvero un tesoro😍
Che bello sono tornati insieme!!!😊
Capitolo stupendo, complimenti☺
Attendo con ansia il prossimo capitolo (spero tanto che ora non si lascino più) ☺

15/09/17, ore 21:27

Sei davvero carinissima :) <3
Ma tu non puoi scrivere dei capitoli così dolci, perché io mi sciolgo al sole *.*
Non ti so descrivere quanto è bello questo capitolo!!!
Un appello ad Hermione: attenta perché siamo in due ad amare Ron :D
Ti faccio dei complimenti grandi come un grattacielo :)
E ovviamente attendo con ansia il prossimo capitolo :)

15/09/17, ore 00:24

Ciao carissima ☺
Ecco la tua fedele commentrice!!!
Ok, sto seriamente iniziando ad amare questa storia😍
Ma sei bravissima!! Poi quando dai voce ai pensieri di Ron mi fai anche morire dal ridere. E la cosa ancora più bella è che lui è proprio così, cioè fai proprio centro ragazza, continua così😉
Ron che dà buca a Sarah l'avrei abbracciato😍
Tantissimi complimenti!!!!
Attendo con trepidazione il seguito (prevedo tante lacrime alla prima ecografia della piccola Rose, ovviamente sia da parte di mamma che di papà 😉)

13/09/17, ore 21:25

Ciao carissima <3
Che meraviglia, la piccola Rose in arrivo!!
Non credo che Ron non sia felice di questa notizia, ma piuttosto lo confonderà e non penso che torneranno subito insieme...
Sono anche felice per Harry e Ginny, anche James è in arrivo!! :)
Bellissimo e dolcissimo capitolo :) Bravissima, tanti complimenti!! :)
Attendo con trepidazione la reazione di Ron :)

13/09/17, ore 16:28

Ciao carissima <3
è bellissimo questo capitolo! Se dovevano ubriacarsi per far pace, ben venga :D spero solo che poi ricordino e non dimentichino XD
Solo un po' idiota Ron a non ricambiare il ti amo, ma pazienza e poi si sa che gli uomini sono più lenti a connettere il cervello XD
Davvero stupendo, complimenti :)
Attendo con ansia il seguito :)
-Vale

12/09/17, ore 21:44

Ciao carissima:)
Ma noooo, ragazzi, non fate così! Ammetto che avrei reagito allo stesso modo di Hermione e, anzi, forse la borsetta gli sarebbe pure arrivata in testa XD ma così non va proprio bene, quei due sono cotti l'uno dell'altra e poi vogliamo Rose e Hugo!
Che dire, bravissima, sei riuscita a farmi immedesimare perfettamente in Hermione :) Complimenti!! :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo e spero tanto che Ron pensi alla svelta stavolta e non come al suo solito :D :)

11/09/17, ore 23:54

Ciao carissima :)
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Sei stata bravissima ad immedesimarti in Ron e per una ragazza non è affatto facile, quindi complimentoni! :)
Harry ha fatto pena anche a me. Ma povero! Spero tanto che riesca a riconquistare Ginny.
Ron si è troppo "tirato a lucido" per non far cadere Hermione ai suoi piedi...ammesso che è quello che voglia, perché lo vedo un po' confuso...
Ancora tanti complimenti :)
Non vedo l'ora di sapere come andrà questo incontro :)

11/09/17, ore 13:56

Ciao carissima :)
Eccolo il nostro Ron! Concordo con Hermione, è proprio un bel ragazzo *.* ma sarà meglio che anch'io non mi faccia incantare, perché è stato proprio uno stupido a non crederle!! Sono molto arrabbiata con lui...insomma era chiaro che fosse un equivoco, avrebbe dovuto prendersela con il suo collega e non Hermione!
Pare che Gabriel si sia quietato e l'abbia ascoltata da amico...spero davvero non si metta tra Ron e Hermione, peggiorando una situazione già sufficientemente delicata.
Non vedo l'ora che arrivi l'appuntamento che Ron ha dato a Hermione. Presumo che il ragazzo sia stato spinto dalla gelosia, quindi la ama ancora e spero tanto che le creda.
Bellissimo capitolo, complimenti!! :)
Attendo con ansia il prossimo :)

10/09/17, ore 15:41

Ciao :)
Povera Hermione...ma come ha potuto Ron sbatterla fuori di casa?! Io non penso proprio che l'abbia tradito, visto come si comporta con Gabriel, che, tra parentesi, non mi sta per niente simpatico, allunga decisamente troppo le mani!
Spero che sia Ron la persona misteriosa che si è avvicinata ad Hermione.
Bellissimo capitolo, sei stata molto brava a descrivere lo stato d'animo della nostra Hermione! Complimenti :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo per svelare l'enigma ;)
Bacio :3 :3 :3

09/09/17, ore 00:54

Ciao carissima😘
Ma grazie per avermi dedicato questa magnifica storia 😍
Non fraintendermi, sono triste che Ron e Hermione si siano lasciati, ma io la adoro comunque, visto che quei due sono ancora innamorati 😊
Meravigliosa la descrizione della casa dal punto di vista di Ron. E poi a me piacciono un sacco le storie scritte in prima persona!!
Ho adorato persino la conversazione tra Ron e Harry. Harry fantastico come sempre!
Insomma ho amato tutto di questo capitolo☺
I miei più cari e sinceri complimenti!!!!😊😊😊
Ovviamente attendo con trepidazione il seguito (voglio proprio sapere cosa ha combinato la nostra Hermione...perché è lei la responsabile di questa separazione vero? Ho questa impressione...ci ho preso?)

08/09/17, ore 18:12

Ciao , magari l hai scritta tutta di getto ,mancano i punti a capo e ho fatto fatica a capire dove iniziasse la storia però sono riuscita a leggerla e mi piace , penso che se vuoi la puoi modificare impostandola meglio... Un consiglio per fare si che i tuoi lettori possano godersela meglio. Comunque è bella^^