Solo istinto
di Due Di Picche

23/08/18, ore 21:29

Davvero una bella storia!! Purtroppo non ce ne sono tante che raccontono il rapporto Scott/Malia, personalmente sono diventati la mia coppia preferita e questa FF descrive pienamente i loro personaggi! Spero davvero di leggere altro di tuo pugno, magari un piccolo sequel o scena simile dopo il finale di stagione! Onestamente ho sempre pensato a che tipo di istinti potessero avere Scott e Malia durante la luna piena..! Ripeto, una bellissima FF! 3 capitoli non mi sono bastati! :D

24/09/17, ore 04:07

Ciao. Davvero un bel finale, ma è finita troppo presto. Spero che scriverai altro su questa fantastica coppia. A presto. Ciao.

23/09/17, ore 17:56

Eccomi anche a quest'ultimo capitolo, storia scritta veramente bene, senza errori e con una buona trama. Può anche essere adattata durante la serie. Spero vivamente che tu possa tornare con una long su questa coppia, che io adoro. Nel frattempo mi basta questa😂 Proverò ad andare a vedere la storia anche su Wattpad, per vedere com'è.
Spero a presto, con una nuova storia.
Nag😉

18/09/17, ore 23:05

Ciao, questa tua fanfiction su gli Scalia è fantastica. Questi due personaggi hanno sempre avuto del grande potenziale. Spero di leggere al più presto il continuo. Ciao.

17/09/17, ore 23:20

Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, dopo la Scallison, loro sono la mia preferita, kira l'ho sempre odiata... Bella storia;)