The way I loved you
di _Leef

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/06/19, ore 22:48

Ma tesoro, non ti preoccupare! Capisco perfettamente! Anche io feci così con la mia fanfiction, pensa che dovetti aggiornare tre anni dopo 😭 purtroppo sì, la vita è fatta di alti e bassi. E bisogna prima dare spazio alle priorità! Ho dovuto leggere la trama per capire di che fanfiction si trattasse, e quando ho visto che era questa ho detto 'ODDIO AIUTO MA QUESTA FF ERA STUPENDA E HA DETTO CHE NON L'HA ABBANDONATA' con tutta la dignità dei miei 25 anni lol.
Comunque io ci sono, quando aggiornerai sarò lì pronta.
Non preoccuparti se non saremo in tante, ma purtroppo EFP è ormai abbandonato. La cosa mi dispiace assai 😢😢😢
Grazie per averci avvisato, al prossimo capitolo 💚

04/06/19, ore 12:20

Buon giorno cara!! Pensavo che, appunto, visto che sono passati quasi due anni, per mille e uno motivi differenti (fra cui la vita vera) questa storia non tu l'aggiornavi e né scrivevi più niente. Ma leggendo questo avviso ho capito che presto tornerai con altre storie su di loro e quindi ti posso dire che ti aspettiamo con gioia e ansia

18/11/17, ore 09:25

Ciao! :-)
Immaginavo l'università ti stava tenendo impegnata, siccome ad un certo punto sei scomparsa nel nulla, ma per questo non meriti dei pomodori, tranquilla xD
Guarda, ad un certo punto era ovvio che Dean avesse combinato qualcosa del genere, anche se molto innamorato di Castiel, devo anche dire che da adolescenti tutti aumentiamo le cose e ne facciamo un dramma, però anche che qui Castiel comunque ha beccato Dean che si faceva toccare, anche se non era proprio propenso. Non voglio dire che il tradimento può essere giustificato e spero che se succedesse, quello che è successo a Dean, ad un adulto, questi poi non si comporti come un adolescente e finisce per trovarsi in situazioni compromettenti, se no direi che mentalmente non è poi così cresciuto, eh.
Sono di corsa e non ho riletto il commento, quindi se c'è qualche orrore fai finta di niente. È solo per dirti che sono contenta di aver letto di nuovo il continuo e di aver finalmente capito cosa era realmente accaduto tra i due ragazzi.
Non parlarmi di Supernatural che sono stata senza connessione Internet a casa per due settimane e sul web trovavo solo spoiler arg. T.T
Un bacio e alla prossima! :*

15/11/17, ore 00:42

ma a me cas e Micheal non piacciono proprio,
spero che sti capitoli angst passino perchè sono un fiume in piena.
Non ce l'ho con Dean, alla fine lui è solo caduto frantumandosi e non riesce a rincollare i pezzi (amore mio piccino) e anche Cas è quasi normale che stia cosi beh lo ama da matti e ancora ora lo ama ;)
un bacio alla prossima

14/11/17, ore 18:33

Ciao dopo questo tristissimo capitolo, sinceramente di sapere come Cas e Michael si sono incontrati e resi felici direi anche di no, se non ti viene niente in mente meglio così per quanto mi riguarda sarebbe un ulteriore mazzata sui denti dopo tutto questo angst.
Non posso proprio pensare male di Dean, anzi nel fidanzato Castiel che lo porta in quello stato emotivo tremendo ad una festa e lascia che si ubriachi come una bestia e poi lo molla alle amorevoli cure di Lisa, qui gioca l'età dei protagonisti perché Cas in questo caso è stato proprio un po tonto. Poi Dean invece di farsi perdonare strisciando come un vermetto si è tenuto tutto dentro e di nuovo qui gioca l'età dei protagonisti perché è stato un po tonto lui vedendo come stava male Cas a non continuare a chiedere perdono e cercare di aggiustare tutti. Non ci ha neanche fatto sesso con la zoccoletta. Dai!
Ora si capisce perché Cas è così drammaticamente damigella dell'800, però la fase adolescenziale sta passando e speriamo che sti due si decidano a tornare insieme!

14/11/17, ore 17:34

Bentornata, e non ti preoccupare per il ritardo, è comprensibile (anche se mi stavo chiedendo che fine tu avessi fatto! ). È molto utile questo flashback, perché ti aiuta a capire come questi due si sono lasciati, com'è andata la loro relazione, la discussione relativa al tradimento (non proprio consumato fini in fondo alla fine), e al "tradimento". Bè, alla fine capita anche agli adulti eventi del genere, anche se l' affrontano un maniera differente. Da una parte capisco il dolore di Cas, perché alla fine lui ci ha messo tutto se stesso in quella relazione. È sempre stato presente quando Dean aveva bisogno e lo ha sempre difeso, quindi penso che sia normale che abbia avuto quella reazione. Però, l'unica cosa è che magari poteva dare un ascolto a ciò che voleva dire Dean, poi ovviamente sceglieva di agire in maniera più giusta. Dean, posso provare a capire quello che sta provando, e non penso che sia semplice la situazione che sta vivendo. Però non è una scusa per ridursi in quello stato, trattare male Cas e andare a letto (lo s che alla fine non è successo niente e che alla fine un vero e proprio tradimento non ci è stato) con altre persone. Né poteva parlare con Cas o sentire altre persone. Hai proprio ragione... sti adolescenti!! 🙄Ho avvertito parecchio angst in questo capitolo, o sbaglio?! Comunque, non è stato male.
Ciao e al prossimo capitolo!! 😀

14/11/17, ore 13:20

Ben tornata e non preoccuparti del ritardo, è comprensibilissimo.
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto nonostante sia impregnato di sofferenza, spiega molto bene cos'è successo fra Dean e Cas e fa capire anche molte cose. Se da una parte posso comprendere il dolore di Dean per la situazione familiare che sta vivendo... dall'altra lo prenderei a schiaffi perché non può (anche se giustamente) prendersela con suo padre per ciò che ha fatto, che tra l'altro a mio parere è sempre qualcosa di imperdonabile, e poi fare lo stesso, anche senza arrivare fino in fondo. Il succo del discorso è sempre lo stesso, almeno dal mio punto di vista: chi ama non tradisce, soprattutto se si conosce, anche se nel caso di Dean l'ha visto accadere fra i propri genitori, il dolore di un tradimento. E questo vale anche per quanto accaduto nel capitolo precedente fra Cas e Dean... Forse hai ragione, fra due adulti non sarebbero andate così le cose... forse ci sarebbe stato modo di chiarire, diciamo, il tutto senza arrivare immediatamente ad una rottura drastica... sinceramente non saprei perché, in fin dei conti, un tradimento è pur sempre un tradimento, che sia fra adulti o fra adolescenti. È sempre facile dopo dire di amare una persona, ma fatto sta che qui Dean si è comportato malissimo. Come ho detto, è comprensibile il suo stare male per quanto sta vivendo in famiglia, ma non è comprensibile comportarsi in questo modo con il ragazzo che dice di amare.
Mi ha colpito molto la frase di Castiel: “Non combatti mai per me. Non chiedi mai scusa”.
La trovo una frase molto forte che avrebbe dovuto far accendere una lampadina di comprensione nella testa di Dean e, magari, fargli pensare che se avesse cercato di dimostrargli davvero di amarlo come affermava e di farsi perdonare, forse il tutto non avrebbe preso una piega così dolorosa per entrambi, almeno io la penso così... Che altro dire? Nonostante il comportamento di Dean spesso e volentieri mi faccia “arrabbiare” anche se non è il termine più adatto, è impossibile non soffrire insieme a lui per quello che ha vissuto anche se, a rischio di essere ripetitiva, certe cose se le è proprio andate a cercare (tipo la fine della relazione con Cas, per dirne una).
In realtà trovo che la scena del tradimento sia ben scritta. Non la trovo affatto troppo finta o in stile televisivo, anche perché spesso la realtà è ben peggio di qualsiasi finzione perciò la trovo piuttosto realistica.
Detto questo, sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto e che decisione prenderà Cas sulla sua relazione con Michael e riguardo a Dean.
Come sempre, complimenti!

18/10/17, ore 11:49

Ciao, sono favorevolmente colpita dalla maturità dimostrata di Dean, del suo intervento al bar per mettere a suo agio Castiel e fargli capire che lui ci sarà comunque come gli aveva promesso.
Grandissimo Gabriel, che ha centrato il punto, Cas non riesce a parlare con Dean perché gli girano le scatole pensando che lui avrebbe fatto l’innamorato molesto che voleva spiegazioni e lo voleva tutto per se, non si aspettava tanta coscienza in lui, si è comportato benissimo e questa cosa ha fatto deragliare ancora di più i sentimenti di Cas.
Ormai deve lasciare Michael al di là che torni o no con Dean, continua a pensare a lui, il tuo fidanzato ti offre un viaggio romantico a Parigi e tu non ci vuoi andare, più chiaro di così!!!!
Ora sono curiosissima di scoprire cosa è successo in passato per farli lasciare se adesso entrambi rimpiangono così tanto la loro relazione.

18/10/17, ore 09:25

Sei riuscita a descrivere perfettamente tutta la confusione che Castiel prova ed è anche comprensibile che si senta così confuso, anche se resto dell'idea che lui ha fatto un errore gigantesco e ora ne paga tutte le conseguenze, un po' alla volta. Sinceramente non mi piace il comportamento di Dean e in questo caso non è per il fatto che preferirei Michael a lui in questa storia. Mi riferisco semplicemente al fatto che sembra, anche se forse è solo una mia impressione, non importargliene poi molto di aver gettato il ragazzo che ama in quella confusione. Dice di rispettare la sua relazione con Michael eppure ci è andato lo stesso a letto insieme per poi affermare nuovamente di volergli essere amico e di rispettare la sua relazione... Sinceramente mi sembra un po' incoerente anche se potrebbe rientrare nella sfera di immaturità che può dimostrare un ragazzo della sua età... ma forse è solo una mia impressione, anche perché su tutto il resto si è mostrato davvero intenzionato a rimediare e questo è lodevole da un certo punto di vista. Non tutti sono disposti ad ammettere i propri errori e a porvi rimedio. Dean sembra completamente intenzionato a farlo e questo va a suo favore.
La parte che narra il loro primo appuntamento è stata davvero dolcissima, erano tenerissimi.
Castiel è ancora decisamente innamorato di Dean nonostante stia con Michael, è piuttosto evidente. Il fatto che non voglia partire con Michael perché non vuole lasciare Dean ne è una prova evidente...
L'unica domanda ora è: Castiel si è nuovamente innamorato, anche se forse nuovamente non è il termine più adatto, di Dean o più semplicemente ama ancora il ricordo di loro due prima che tutto venisse rovinato?
Direi che non mi resta che attendere i prossimi capitoli per scoprirlo!
Ancora complimenti per questa splendida storia!
Corvinus
(Recensione modificata il 18/10/2017 - 09:41 am)

18/10/17, ore 00:29

eh lo ama cosi tanto
si amano cosi tanto
io ho bisogno di vederli felici almeno qui, nelle storie
alla prossima
son curiosa!!

17/10/17, ore 23:42

Perdono il tuo ritardo perché ero anche io in lutto per il primo episodio di Supernatural. Mio Dio, Jensen è stato meraviglioso e io stavo lì con le lacrime agli occhi, pronta per scoppiare a piangere. È stato un episodio troppo triste, da spezzare il cuore!
Ma passiamo alla tua storia, che non è propriamente il paradiso, ma ci stai lavorando XD Al loro primo appuntamento sono stati troppo carini! *_* E anche se sarà pieno zeppo di angst, voglio sapere per quale motivo alla fine Dean e Castiel si sono lasciati...
Be', ovviamente Cas non andrà a Parigi con Michael, anche perché è troppo impegnato a guardare con gli occhi a cuoricino il suo ex ragazzo, per pensare con chiarezza ;-)
Un bacio e alla prossima!

17/10/17, ore 15:49

Buon pomeriggio!! 😁 Sì, sono stati decisamente molto piccoli, quando hai spiegato il loro primo appuntamento!! Penso che il flashback ci stava bene almeno capiamo un po' come sono andate le cose fra di loro (finalmente la prossima volta ci spiegherai come si sono lasciati, anche se ci sarà tanto angst!! ). Troviamo un Dean che pian piano sta cercando di tornare "normale", e un Cas molto confuso, più del solito, mi auguro che non faccia cazzate e non gli venga in mente qualcosa o di complicare le cose. Mi auguro che trovi poi la soluzione. Perché non può continuare a mentire Michael, alla fine non sarebbe giusto, e non può nemmeno trattare Dean in quel modo (visto che finalmente tutti lo hanno di nuovo accettato e perdonato, compreso Bobby). Ma mi sa che forse ho capito come va a finire, ma non mi voglio sbilanciare!!!!
Sappi che sei perdonata per il ritardo!! 😉
Ciao e al prossimo capitolo!!!!

09/10/17, ore 18:25

Sono sbigottita dalla tua bravura nel descrivere la scena d'amore che si è svolta tra i due pulcini adorabili.
Sono stati bellissimi e tu hai descritto perfettamente la sensazione di riscoprire un amore che non si è mai sopito, tutta la loro passione, la loro gioia di vivere, consapevoli dell'errore ma del non volersi comunque fermare.
Li amo questi due.
Oibo' di certo non mi aspettavo che Castiel tradisse Michael, è stato proprio lui a fare la prima mossa ad andare contro a Dean per ricevere un bacio disperato.
Mi hai stupita, pensavo che mi avresti tenuta sulle spine con un Cas che dice ad entrambi i ragazzi che era confuso prima di darci dentro con Dean!
Però Dean è così bello, come si fa a resistere.
Mi dispiace per Cas, si è messo in una situazione davvero dolorosa, comunque vada la sua scelta farà soffrire qualcuno e devo dire che nessuno dei due si merita questa situazione, Michael perché è sempre stato un bravo fidanzato e Dean si era scusato e voleva davvero essergli amico, lo aveva accettato anche se non ne era felice.
Poverini tutti e tre.
(Recensione modificata il 09/10/2017 - 06:27 pm)

08/10/17, ore 23:22

Anche io sono d'accordo con te!
comunque sul serio non amano i Destiel?!?! Aiutali perchè quei due sono amore!
Wow per il capitolo penso riassuma a pieno il tutto Wow
sono molto curiosa
Gabriel è me y.y
a presto spero
tua Naka! ;3

08/10/17, ore 10:16

Devo ammettere che questo capitolo mi ha sorpresa... immaginavo che prima o poi sarebbe successo qualche cosa di simile, ma non mi aspettavo che sarebbe accaduto così presto dopo quella sorta di pace in cui si era concluso il capitolo precedente.
A mio parere, Castiel ha fatto un errore senza pari... sono del tuo stesso parere: chi ama davvero non tradisce. Può anche essere comprensibile che sia ancora innamorato di Dean, ma andare a letto con lui mentre sta ancora con Michael è stato un enorme sbaglio. E mi viene proprio da dire povero Michael... Ci credo che ora quello confuso sarà Castiel, spero solo che riesca a chiarirsi le idee e fare una scelta.
Sono del parere che ci stai riuscendo perfettamente a far vedere tutta l'immaturità degli adolescenti e credo anche che non sia poi così facile riuscirci così bene. Tutti i personaggi, o quasi, di questa storia si mostrano a loro modo immaturi e con ancora tanto da imparare, primo fra tutti il saper comprendere i sentimenti anche se questo non è poi così facile nemmeno per molti adulti.
In ogni caso, ora sinceramente non so più cosa aspettarmi dai prossimi capitoli... Come hai già anticipato tu, non si saprà la scelta vera e propria di Castiel fino alla fine e io sono davvero molto curiosa, anche se le mie speranze per la coppia Cas/Michael stanno iniziando a svanire.
Ma questa storia mi piace sempre di più sia per il modo impeccabile in cui è scritta, sia per ciò che riesce a trasmettere perciò apprezzerei qualsiasi finale hai in mente.
Ancora una volta, ottimo lavoro!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]