solace
di Lila May

18/03/18, ore 20:24

Santo cielo, è tornata! Dopo due anni!
Ciao Lila! Eh sì, sono io, Kriss! Dopo un lunghiiiissimo periodo di pausa per motivi personali sono tornata in EFP, wow-
Anyway!, passiamo alla recensione vera e propria ^^
Sono davvero davvero stupita dal fatto che non ci siano recensioni, davvero- sono spiazzata! Soprattutto dato che questa non è una fic, bensì una meraviglia. E non esagero.
Rimango sempre estasiata dal tuo modo di scrivere e di descrivere. Capiamoci, adoro!! L'introspezione dei personaggi è sublime, di facile comprensione e immediata, me gusta! :3 sei un'autrice strepitosa, lasciatelo dire!
In questa fic, Rina e Toni mi ricordano davvero troppo dei miei amici, uno che fa il duro per avvenimenti passati anche se ha molto bisogno di compagnia e l'altro che cerca di fargli capire che dovrebbe lasciare andare quella maschera ed essere se stesso- amori. Sia Toni e Rina, sia quei due miei amici. Cioè, lasciamelo dire, AWW <3
Posso quindi dire che sì, le cose vanno proprio in questo modo tra persone così, eheh
Ma, aspetta- parliamo un attimo di Rina. Che tipa tosta! Mi piace :3 YOU GO GIRL!! Il fatto che non si sia fatta intimidire da Toni è ammirevole, nel senso- altri, dopo essere stati trattati così e aver saputo quelle cose su di lui, lo avrebbero lasciato solo senza alcun rimorso. E lei no! Brava la ragazza ^^ non si è spaventata neanche quando l'ha spinta contro gli armadietti e ha mantenuto il controllo sebbene, forse, almeno un po' si sentisse minacciata. E' esattamente quello che bisogna fare in certe situazioni ^^ esperienza personale ndr
E Toni, gngn- amoreeeh! Ho, in realtà, diversi amici come lui e giuro che quando li abbraccio non mi ci staccherei più dato che so che hanno bisogno di sentire che qualcuno è pronto ad aiutarli e sostenerli. E' stata, dal mio punto di vista, un'ottima reazione la sua a quell'aggressione, purtroppo però gli altri vedono ciò che vogliono ed è finito per diventare lui il cattivo della situazione. Certe cose mi fanno davvero arrabbiare--
Dopo questo vorrei dire che sono una coppia molto carina, e quello che hai detto alla fine della fic riguardo la stretta di mano, gnn- amori, i miei feels! e sono ancora indecisa se shippare Rina con Toni o Sanzo, capiamoci pfft
Ti faccio ancora i complimenti per questa perla, è un assoluto splendore! spero di non aver fatto errori nella recensione, ultimamente è come stessi disimparando l'italiano e sostituendolo con un'altra lingua inconsciamente, hehe
Bye <3

Kriss