𝕮razy In Love
di cioccolatino

16/11/19, ore 19:53

Sinceramente mi è piaciuta tantissimo questa storia.
L'ho trovata intensa ed estremamente emozionante.
La narrazione è fantastica e la cura della struttura grammaticale rende la lettura scorrevole e piacevole.
La parte sadomaso è bellissima e agghiacciante al tempo stesso e amo come avviene il cambiamento di Jungkook e talvolta anche quello di Taehyung.
L'idea generale mi piace molto e l'hai sviluppata egregiamente.
Le descrizioni sono fatte molto bene r permettono una buona immersione da parte del lettore. Oltre all’impatto emotivo che è davvero forte.
In una storia del genere c’è il rischio di rendere male i personaggi, ma tu li hai caratterizzati pochissimo e anche se si tratta solo di un capitolo, le dinamiche del loro rapporto e della loro relazione sono ben chiare.
In poche parole l’ho apprezzata dall’inizio alla fine e il tuo stile di scrittura mi piace tantissimo, lo trovo molto particolare.
Le riflessioni di Taehyung sono perfette per rispecchiare a pieno i suoi sentimenti.
Davvero ottimo lavoro, mi piace tantissimo.

26/09/17, ore 04:00

Oddio oddio oddio

Scusami ma sono alquanto destabilizzata dall'aver letto la mia prima fanfiction sadomaso sui BTS e... trovo ancora più sconcertante il sorriso che non si sta levando dalla mia faccia.

So che tecnicamente dovrei essere la tua senpai e tu la mia kuhai, ma dopo questa ff penso che i ruoli si siano invertiti! Non sai nemmeno quanto mi sia piaciuto leggere questa roba smut, per quanto pudica e casta mi ritenga e non sai nemmeno quanto tu mi abbia ispirata. *sorride maliziosamente*

Okay, dopo questa stucchevole sviolinata ti propongo una sola puntualizzazione (prendila come un incentivo a migliorare e non averne a male con me, please): ho apprezzato davvero molto l'impiego di vocaboli inusuali e l'utilizzo di avverbi e aggettivi che a detta mia sono essenziali per dare i tempi giusti e creare le situazioni giuste (sai bene quanti ne usi anche io nella mia storia quindi lol), ma non spingerti oltre le tue conoscenze. È bello e stimolante usare termini nuovi, ma stai attenta; talvolta il significato stona o ha sfumature diverse da quelle che volevi (o almeno io penso) dare al racconto.

Per il resto, bravissima *sorride soddisfatta*, io sono qui con la mano alzata per la tua nuova storia sui BTS! Non vedo l'ora di leggerla e sono curiosa di cosa hai in serbo per le tue lettrici.

Detto questo sparisco, direi che "si è fatta una certa"

A presto,
Giov💕💕

14/09/17, ore 20:43

LINNN dopo un anno sei ritornata ohmioddio mi sei mancata troppo e tu non puoi neanche immaginartelo. appena mi hai detto di aver scritto un'altra storia sono subito corsa a leggerla e evo dire che si hau cambiato molto il genere e la cosa non mi dispiace ( questo significa che su monster arriveranno scene piu palpitanti vero?? Vero?? Perche tu AGGIORNERAI ANCHE QUELLA STORIA CHE HAI INTERROTTO QUASI PIU DI UN ANNO FA).
Ti falcio haha
Comunque lo stile è rimasto sempre lo stesso anzi sei addirittura migliorata con descrizioni lessico e quantaltro. Diventi sempre piu brava. Mia piccola scrittrice. Non sparire piu 💖
Saluti dalla tua fan NUMBER 1

12/09/17, ore 11:12

Ho solo una parola per descrivervela e cioè fantastica!
Nonostante ho trovato alcuni piccoli errori nella concordanza dei tempi verbali all'inizio, per il resto devo dire che sei stata davvero bravissima, infatti mi stupisce che sia la tua prima smut.
Comunque tutta la one-shot mi è piaciuta tantissimo, sei riuscita ad esprimere molto bene il desiderio possessivo-ossessivo di Jungkook e tutto l'amore che Taehyung prova per lui e che a causa di ciò, lo costringe a tacere e a sopportare i vari soprusi.
Anche la fine è stata carinissima, il fatto che Jungkook per amore di Taehyung abbandoni il suo "piccolo" Kink, senza però mai perderlo del tutto ( perché diciamocelo un po' di rudezza ci vuole sempre ahahah) l'ho letteralmente adorato.
Hai fatto benissimo a non buttare via questo scritto, sarebbe stato davvero un peccato.
Continua così :)

11/09/17, ore 20:08

Heilaa shadow!
Da quanto tempo, potrei dire che mi sei quasi...come dire... mancata(?)
Sul serio mi manca la tua scrittura dettagliata e sconvolgente e sapere che sei ancora viva mi fa molto piacere.
Questa storia è molto piu erotica dell altra ma non mi è dispiaciuta leggerla, anzi, mi ha fatto apprezzare le coppie omosessuali.
Però io sono ancora affezzionata all altra e aspetto un aggiornamento mio cara. Fatti sentire

11/09/17, ore 11:56

Helloooooo...
Ho letto la tua One Shot con Kookie e Taehyung e ti confesso che la amo.
Mi piace troppo, come l'hai scritta ed anche mi piacciono un sacco i modi rudi che ha Jungkook con V.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, un bacione grande e alla prossima.

Ps: grazie mille per le recensioni che mi hai dato su Black Magic e spero che continuerai a recensirla.
Un bacione grande grande.
Angie02bts

10/09/17, ore 22:47

ho ho ho ciao carissima, nuova storia e nuovo genere, vedo...^w^
storia molto carina, e anche se è un anno che non scrivi posso dire che hai mantenuto il tuo stile:descrizioni veramente molto accurate, tanto che potresti immaginarti le scene avvenire proprio davanti ai tuoi occhi; hai dato molto spazio a quello che avviene (anche se solo per tae) all'interno della sua testolina (anche se ammetto che a volte non mi tornava qualcosina thee hee :p).
E' stata bella pur essendo stata appunto la tua prima prova in questo genre (nfunfu che io seguo ma versione manga #v-v#)...ecco forse avrei approfondito meglio la scena S&M che ho trovato un po' trascurata, ma so già che è solo l'inizio per te e che la prossima sarà ancora più hot ehehehehe. Bhe per concludere biuona fortun e bentornata in pista *offre bibita fresca per prepararla alla faticaccia che l'aspetta* e come già detto aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti futuri muhahahha... smack un bacione e buon lavoro*piomba addosso per un abbraccione*