Butterflies & Violets
di queenjane

17/11/17, ore 06:22

Bellissimo capitolo! Dolce e malinconico, poveri principi, mi è sembrato quasi di vederli. Un'altra piccola perla, grazie cara queen!un bacio
C.

17/11/17, ore 06:17

Capitolo amaro, quante difficoltà hanno incontrato.. E le vicissitudini dei giovani Romanov li fanno sembrare davvero piccoli teatranti, legatissimi da un affetto puro e dalla voglia di evadere dalla pesantezza delle loro limitazioni.  Bello e accurato storicamente, come sempre.
Un bacio

16/10/17, ore 07:38

Belli questi stralci di vita, inusuali e interessanti. Deve essere stati difficile convivere con un fratello malato e con la morte alle porte... Dai proprio la sensazione che qualcosa di terribile stia per accadere. Brava, un abbraccio

16/10/17, ore 07:35

Breve e risoluto capitolo, un resoconto di ciò che vive e sente Anastasia. I tempi iniziano a essere difficili, brsvissima come sempre a farci percepire la storia anche attraverso occhi inconsapevoli.
un bacio :D

29/09/17, ore 08:30

Quanto sei brava a raccontare con gli occhi dei bambini. Il teatro, la ricerca di attenzioni da parte della madre. Sono intimità delicate e tu le sai rendere concrete e realistiche. Un bacione

24/09/17, ore 11:36

Buona domenica! Sono contenta di essermi imbattuta in questa tua creazione. I Romanov costituiscono per me un argomento sempre gradito. Mi č piaciuta la rappresentazione teatrale finita con quel piccolo "inconveniente". Continua cosė. Buon proseguimento di giornata.

13/09/17, ore 14:43

Eccoti di nuovo con una delle tue storie che ha già l'aria di essere una piccola perla. Mi piace molto il particolare della farfalla disegnata sul diario.
Anastasua... Che personaggio misterioso e magnetico. Brava come sempre, ormai è scontato dirlo. Ti aspetto con questa chicca!
:D Cecy