[Need you like a drug]: Snake in Aloisland
di Madeleine_Smith_Choppi

17/09/17, ore 23:02

Ehilà!
Piacere, sono Celia! Purtroppo non ho letto "Need you like a drug" quindi non conosco bene il contesto, ma questa storia non poteva che attirarmi.
La coppia è particolare, non l'avrei mai immaginata probabilmente a causa del contesto differente in cui si muovono Snake e Alois (ma in fondo, la storia a cui è ispirata da ciò che ho capito è una AU, quindi è tutto possibile). Devo dire che sono carini insieme, e mi piace molto come li hai caratterizzati, soprattutto Alois che ha mantenuto quel suo timbro "reginetta sclerotica/Aloisesco", ancor più enfatizzato perché, in fondo, è pur sempre una sirenetta eh!
L'idea di Alois versione sirena mi attira troppo, sarebbe estremamente puccioso.
e poi povero Snake, che vede colui che ama insieme a quel maledetto bestio pulcioso (ok, non so di preciso come definire Claude ma si capisce che non ho particolare simpatia per lui, vero?) di Crodo-il-Crodino-che-balla-il-tip-tap-anche-se-è-rigido-come-un-mocho.
Quando l'Alois del suo mondo gli mostra il suo outfit da festa sono morta. Stavo allegramente soffocando.
Davvero bella, molto divertente. Spero di leggere presto qualche altro tuo scritto.

16/09/17, ore 22:11

Come sempre mia cara ti superi ogni volta *^* diventi sempre più brava mia cara Filoschiii!
Che shot stupendaaa *^* ho riso da morire, finalmente avete reso giustizia alla nostra sirenetta platinata *standing ovation*
Snake qui è troppo fluffoso, lo spupazzerei dal primo rigo fino all'ultimo! *Q* (uso spupazzare per termini di finezza muahaha!).
Per non parlare della parte degli schiaffi in cui sono schiattata dal ridere, troppo comica come scena, c'è li vedo troppo sti due insieme :3 *si sta allontanando dalla claudexalois*
Detto questo, complimenti piccina bella! Continua così e fammi sclerare come tu e la amorosa sapete fare ;) baciiiiii <3

15/09/17, ore 16:22

Ciao choppy!!! :3
ho sempre sempre sempre amato da matti la coppia della snalois e mi hai fatto un regalo bellissimo con questa storiella! dire che sono caduta dalla sedia dal ridere è scontato ma è la verità!!! non mi aspettavo che qualche autrice ci avrebbe scritto qualcosa su ma hai fatto benissimo perchè mi è piaciuta davvero tanto! TTuTT mi sembravadi essere per tutto il tempo della lettura in un mondo rosa e sbrilluccicante ,che poi secondo me è anche il mondo da cui viene alois XD
sono poche le storie di kuro che ultimamente mi mettono così di buonumore come se mi fossi lanciata nello zucchero filato e quando si sono baciati alla fine ho urlato davvero dalla felicità perchè non me l' aspettavo ma è stata una scena stupenda, e più di tutto lo è il fatto che anche se alois non capisce quanto snake lo ama almeno lui potrà tornare in quel mondo magico e prendersi una versione della sua sirenetta ed essere felice ....perchè se lo merita . u_u
la parte in cui wendy lo ha preso a schiaffi per farlo svegliare mi ha fatto ridere ma poi mi sono ripresa perchè non si deve permettere di toccare snake (devi sapere che la odio da quando si sono messi insieme o forse anche da prima XD penso che sia stata lei , forse col fratello ad uccidere siegly)
concludo perchè ho già sclerato abbastanza e spero farai altri special così!!! bravissima
(Recensione modificata il 15/09/2017 - 04:23 pm)

11/09/17, ore 18:45

Ci risentiamo!!! 😄
Come gia' saprai ho iniziato a seguire i tuoi lavori e quando ho visto questo speciale credevo fosse di fujiko!
Ho letto poi meglio e sono rimasta piacevolmente sorpresa e incuriosita. Come sempre ti devo fare i miei complimenti per questa one-shot: leggo da un po' 'Need You Like A Drug' e anche se tifo per la wendyxsnake sto lentamente cambiando idea mano a mano che nuovi capitoli ed esperienze vengono sfornati 😌 snake e' uno dei miei personaggi maschili -come se poi le donne fossero così tanto in vista li', ma andiamo!- preferiti , ho sempre pensato che chiunque se lo acchiappa è fortunata ... o fortunato in questo caso e tu hai reso benissimo l' idea ancora una volta ! 🤣 la trama e' davvero originale e fa sorridere dall' inizio alla fine , sia in modo divertito che intenerito. Brava davvero!
La parte che piu' mi ha fatto ridere e' stata forse lo svenimento finale , troppe emozioni per il nostro povero naufrago! 😜
E se alois si dedicasse ad un altra respirazione bocca a bocca ? Credo che anche se snake ha capito che quello della sirena era solo un sogno non gli dispiacerebbe affatto rivivere alcuni momenti! 😉🤣
L' immagine finale poi ... rende benissimo l' intero vibe di questa storia , quasi simile a una fiaba.
Se io trovassi nella mia stanza un alois versione sirena reagirei più come rapunzel con la padella!
Aspetto con ansia aggiornamenti di Host Club e ancora tanti complimenti. 😊