In your kitchen lights you can see all my wounds
di Lost In Donbass

25/07/18, ore 11:51

Oddio. No non può averlo fatto, mannaggia stava andando tutto così bene. Tom non la prenderà bene. O magari si e sono solo io pessimista. Spero la seconda. Oddio, non posso credere che lo abbia fatto! Sono contenta ma non pensavo che fosse Bill a fare il primo passo! Tom lo ha veramente aiutato tantissimo per fagli avere questa forza, questo contatto con un essere umano normale (per quanto possa essere normale Tom XD) gli ha giovato tantissimo! Speriamo Tom non se la prenda! Oddio il fluff mi ha offuscato tutto il resto lo sapevo! Dai devo tornare nell’atmosfera.
La cantina è veramente inquietante, ma che cavolo di problemi psicotici aveva Hansi??! Non posso pensare a che cosa abbia sottoposto il povero Bill. (La parte in cui Tom entra in cantina si ripete due volte, infatti non capivo se era voluto o leggevo doppio io XD) Mi è piaciuto come Tom descriva il suo stare al mondo come sentirsi morto e guarda caso e proprio con un morto che deve combattere...spero che Tom possa trovare la giusta via per aiutare Bill e automaticamente aiutare anche se stesso, scrollandosi di dosso questa apatia e disfattismo che lo sta distruggendo. E Georg che ruolo ha in tutto questo? Vuoi vedere che pure lui è votato al male? Mmmh sta storia inizia a puzzare sempre di più...magari Georg ha mandato lì Tom per espiare i suoi sensi di colpa con Bill? Facendogli arrivare in casa uno come Tom? Forse sapeva di prendere due piccioni con una fava….ma se la mia toria è giusta spero di scoprirlo presto!
Easy

19/07/18, ore 21:37

Beh forse non avevi l'ispirazione giusta eppure questo capitolo mi è piaciuto molto al pari degli altri e forse un po di più: l'alone di mistero di cui è intrisa questa parte ben si sposa col lato oscuro di entrambi i protagonisti... Aspettavo i tuoi aggiornamenti e mi pare di aver intravisto anche una nuova storia che non appena avrò tempo, spero di leggere a breve....alla prossima, ciao!

16/07/18, ore 16:02

Evviva! Finalmente un nuovo capitolo! Aspettavo con ansia il continuo, tanto che non ho fatto in tempo a cominciare che lo avevo già finito! Io muoio di curiosità quanto Tom su tutta questa faccenda super segreta e non vedo l'ora che lui scopra tutti gli scheletri nell'armadio polveroso di Hansi! E poi che dire...?! Visto questo finale non vedo l'ora di leggere della reazione di Tom e tutto quello che ne conseguirà! Insomma, vorrei già un altro capitolo da leggere, ma sono bene quanto la vita di tutti i giorni alle volte ostacoli la scrittura.
Ah volevo dirti che mentre leggevo mi sono resa conto del fatto che un pezzo del capitolo si ripete, devi averlo copiato due volte per sbaglio! ;)

16/02/18, ore 11:29

Questo capitolo è così aaaaaawww Kawaii all'ennesima potenza! Un pò di sano fluff ci voleva dopo la batosta del capitolo precedente,
i pensieri di Tom sono così dolci nei confronti di Bill, piano piano il nostro ragazzo dal cuore gelido si sta sciogliendo! e ha fatto sciogliere anche un pò il mio, sarà il periodo non so ahaha
Povero Bill, praticamente si tiene insieme solo grazie all'adorazione folle per Hansi...ho quasi paura a scoprire quello che possono avergli fatto.
Come sempre se un tuo capitolo non finisce con un risvolto super inquietante non sei contenta!
 Ma è per questo che amo questa storia ahahahah

16/02/18, ore 11:14

Riesci a fare una cosa che personalmente nessuna fic è mai riuscita a fare, cioè: rendere Tom il mio personaggio preferito.
Non c'è storia, anche in parti marginali, in cui Bill non sia il mio preferito non ci posso fare nulla è così, tranne che per la tua.
Ma tu hai un modo di descriverlo che oltre a renderlo reale riesce addirittura a scavalcare Bill, nonostante anche lui qui sia tutto tranne che poco interessante,
Non solo perchè ovviamente vediamo tutto dal punto di vista di Tom ma anche perchè sento una connessione con i suoi pensieri e il suo modo di fare, sicuramente sono pazza anche io,
 ma quella di Tom è una follia lucida, dolorosa e consapevole che tu riesci a rendere benissimo.
Per quando riguarda Hansi adesso non è solo inquietante ma fa proprio terrore. Pensavo già fosse cattivo ma non avrei mai immaginato cose simili!
E Georg...staremo a vedere!

15/02/18, ore 18:08

Non vedevo l'ora di leggere un aggiornamento e...finalmente l'ho trovato!! Capisco benissimo quanta fatica si faccia alle volte pubblicare, quindi è ancora più apprezzato quando si trova un nuovo capitolo. Io però sono sempre più curiosa e ciò non è bastato a soddisfare la mia curiosità perciò son già di nuovo in attesa di scoprire come sbroglierai questa bella ed intrigante matassa che hai creato!
A presto

04/02/18, ore 23:20

Puntuale come sempre arrivano le tue descrizioni e introspezioni sui protagonisti! Aspettavo il tuo aggiornamento. Bill é sempre il piú misterioso, fragile e dolce di tutti e quella casa che storia nasconderà? Aspetto il prossimo capitolo, buona serata! Ciao

09/01/18, ore 13:52

Oh mio Dio.
E' una vita che non seguo più i Tokio Hotel, ma ogni tanto ho quella punta di curiosità che spinge a guardare se nel fandom c'è ancora qualche storia su di loro che possa intrigarmi. Ecco come sono incappata nella tua. La trama mi aveva davvero incuriosita e ieri mi sono letta il primo capitolo, oggi questi due e...adesso mi trovo davvero impaziente ad aspettare il prossimo.
Mi piace il modo che usi per descrivere i personaggi e l'ambiente. Hai dipinto Bill e la sua abitazione in modo inquietante e allo stesso tempo affascinante, penso che a leggere ci ritrovi tutti un pò in Tom. E come lui ora vogliamo sapere di più! Perché Hansi pare davvero un demonio squilibrato. Il fatto che poi ci sia di mezzo in qualche modo Georg alla faccenda mi agita ancor di più!
Che dire...complimenti davvero. Non vedo l'ora di trovare il tuo aggiornamento!

30/12/17, ore 20:36

Ciao! Mi piace come scopri lentamente ma non del tutto il carattere dei personaggi lasciando parte alla nostra immaginazione di completare il resto. Dovresti aggiornare più spesso 🙇....Buone feste e auguri 💚💚💚

28/11/17, ore 16:34

Oddio. Questo capitolo mi ha stesa.
Non credevo che avremmo avuto così presto così tante informazioni e devo ammenttere che il tutto si fa ancora più inquietante, Hansi continua sempre di più a far scattare in me una sorta di terrore primordiale ahaha
Davvero faceva quella professione? Da come l'avevi descritto nel primo capitolo sembrava più un'avanzo di galera che un professionista il cui aspetto dovrebbe essere affabile, ma non era per niente scontanto.
L'inquietudine che riesce a trasmettermi mentre leggevo è incredibile, non so ma credo che l'intento di questo capitolo sia riempire di dubbi e di illazioni la testa di noi lettori, che Bil non sia in grado di intendere e di volere e sia stato plagiato da Hansi, che Hansi sia una persona totalmente malvagia che aveva un rapporto morboso con Bill, o un salvatore dalle migliori intenzioni,
 o forse che tutto sia solo un'illusione che hai voluto creare descrivendo le cose dalla prospettiva della mente distorta di Bill, o anche quella di Tom, può anche darsi.
Sono ancora molto confusa ho un sacco di domande e dubbi in testa, e credo che questi sia proprio il punto a cui volevi farci arrivare, far dubitare di tutti, di Bill di Tom e di Hansi che opprime tutta la casa, opprime Bill, Tom e noi lettori della sua presenza,  pur da morto.
 Bellissime anche le descrizioni delle ambientazioni, questa continua atmosfera gotica che aleggia, in contrasto con la perfezione e la 'zuccherosità' di Bill e degli spazi, mi piace moltissimo e arricchisce la lettura.
E cosa dire delle riflessioni di Tom? L'ultima parte mi ha davvero spiazzata, mi sono rivista in molte frasi e ho terminato la lettura con gli occhi lucidi e una stretta al cuore. Davvero complimenti per le tue capacità descrittive e per il tuo modo di giocare con le parole, in quella parte ho visto come le parole danzare mentre continuavo a leggere e a scorrerle nella mente, forse è stupido ma è la sensazione che mi ho provato.
Che dire ancora? Veramente bellissimo, ho un'hype pazzesco per questa storia davvero! Ti ringrazio molto.

whenlifewaseasy

21/11/17, ore 19:13

Bello bello bello, mo piace il mistero che ci stai mettendo, hai talento!

21/11/17, ore 12:36

Bellissimo anche questo secondo capitolo, piú introspettivo del primo. Iniziano a delinearsi meglio i caratteri dei protagonisti. Attendo il prossimo♥, ciaoo

26/10/17, ore 10:45

Ciao, sono molto di felice che ci siano persone che portano qualcosa di nuovo e di qualità.
L'incipit di questa storia mi ha colpito, accattivante, sono curiosa di vedere come si evolveranno le dinamiche.
L’idea mi piace molto, mi piace leggere dei ''nostri' personaggi ormai cresciuti,
ma che in fondo come noi continuano ad avere quelle peculiarità che ce li hanno sempre fatti amare, ad esempio, come hai descritto Bill, sembra un personaggio davvero particolare e diverso dal solito, che personalmente ho adorato e ho letto la sua introduzione nella storia con il sorriso sulle labbra.
Mi è piaciuto molto anche la descrizione delle fotografie sinceramente me le sono figurate in mente, ti faccio i complimenti per le tue capacità descrittive.
Ovviamente sono molto curiosa di sapere cosa c'è sotto il loro alone di mistero che ammetto mi hanno trasmesso anche un po' di inquietudine.
Grazie per questa storia.
Spero a presto

P.s. bellissimo titolo, mi ricorda qualcosa ;) forse una splendida canzone? Ahaha beh sembra perfetto!

whenlifewaseasy

20/10/17, ore 23:11

Ciao! Bello leggere una tua nuova,FF! Sempre ricca di dettagli, Tom dall'aria scapestrata e Bill forte e fragile nel contempo. Attendo l'aggiornamento.💚❤

03/10/17, ore 17:39

Bello il primo capitolo, spero che proseguirai presto, io continuerò a seguirla! Se ti va prova a dare uno sguardo alla mia, si intitola “one day i’ll see the world behind my wall”, mi farebbe piacere☺️