Routine (Hot on Hot)
di Evola Who

01/11/17, ore 22:22

Ehila, rieccomi come promesso!
Sei sorprendente, riesci a proiettarmi in un modo magnifico, poi ripeto ancora, rendi forza a questi personaggi, sono semplicemente fantastici e tu sei molto brava, con tante idee, una bella fantasia e tanto talento, e le mie parole non vogliono essere lusinghiere quanto per inserirle in questa recensione, io lo penso veramente! Hai compreso a pieno i caratteri dei personaggi, poi si nota che tu ami quello che crei ed è stupendo, brava.
Una cosa che ci tengo a dire è che mi è piaciuta molto l'idea di Han, di sposarsi a Naboo, è stato un pensiero premuroso e originale :-) mi ha portato tanta nostalgia ...
Penso che i pensieri di Leia siano magnifici, anch'io credo che lei abbia avvertito qualcosa per il futuro, e mi è piaciuto molto il modo in cui tu hai descritto questo suo lato .... i miei sinceri complimenti :-)
Ci sono tante cose da dire che temo di perdermi in chiacchiere, ma comunque, importante non tralasciare è il fatto di aver letto di un'autrice che ama questo fantastico universo ... Io per quel che riguarda questo, mi sento così sola, ed è molto brutto non condividere le proprie passioni con gente che ha gusti differenti, quindi un grazie dal cuore :-)
Ti abbraccio!
E che la forza sia con te!

25/09/17, ore 10:37

Il gioco di parole del titolo con il nome del Pianeta mi è piaciuto da morire ^^ (e tra l'altro non mi ero mai accorta della totale antitesi che c'è tra il nome e l'habitat, LOOL)
Eeeeh, probabilmente se capitasse cambierei idea, ma anche a me piacerebbe rimanere bloccata con Han da qualche parte e dovermi arrangiare per riscaldarmi ^^ *sguardo ammiccante*
In ogni caso fortuna che Luke li ha trovati in tempo.
Mi è spiaciuto vedere Leila così tesa, ma in effetti pensando al futuro non ha tutti i torti :/, sigh. Ok, non pensiamoci adesso...
bravissima, davvero carina!

un bacio,

Leila

11/09/17, ore 22:29

Ciao, mi ha fatto piacere leggere questo racconto, specialmente mi sono piaciute parecchio le riflessioni di Han riguardanti le loro nuove vite dopo la fine della guerra; effettivamente è sempre molto difficile abituarsi a qualcosa di nuovo e diverso dopo aver fatto per tanti anni la stessa cosa, di qualunque cosa si tratti. Figurarsi, quindi, se si è combattuta una guerra: in quel caso tornare alla normalità diventa molto complesso, quasi un trauma. Un bel racconto, brava!