Deck the halls
di Lan Shuihua

14/08/20, ore 21:57

Ahah adoro il finale poi Milo che si incita da solo a fare il pervertito adorooo XD

11/09/17, ore 21:14

Ciao :)
Ohi Mì😶 ma il pervertito ci fai qui?😶
Come avrà fatto Camus a non accorgersi della truffa dello Scorpione non lo so-
Milo: -ché LO VOLEVA PURE LUI😂 ecco perché!😂
Camus: Ma anche no fessacchiotto😣 vedere come ti reagisco a fine flash😣 avevo detto controlla che sia tutto appeso dritto, non avevo detto guardami il cXXo😶 SAPRISTI!!!!!😶
Milo: Sapricheeeeee?!?😶
Io: ... sarebbe Diamine e/o Caspita -.- l'è francese il Camus no?😊
-nonché una delle poche cose che mi ricordo della lingua in questione😂 ma sorvoliamo neh-
Milo: ........................
***
Ok, Milo qui s'è comportato da sXXXXXetto furbacchione...😶
***
Ma povero Camus😂 altro che imbarazzarsi, a quello scriteriato dello scorpioncino LO DOVEVA CONGELARE!!!!😂😂
***
Milo lo guardava imbambolato con gli occhi a cuore e un rivoletto di sangue che gli colava dal naso. (cit)
Camus: Ma povero Milo😇 adesso ti curo io😇 *lancia un Aurora execution verso il compagno*
Milo: *viene letteralmente congelato* MACCHECCA-
Camus: -COSI' IMPARI A GUARDARMI IL CXXO!!!!😈😈
-ed ecco come lo scorpioncino diventa una bella statua di ghiaccio durante tutte le festività natalizie-
*il giorno di Natale*
Saori: Ma che bella decorazione Camus😍 dove l'hai trovata dimmelo dai!😍
Camus: L'è Milo😇 Lady Atena!😇
Saori: O.o????
Camus: Oh, il giuinott non ha tenuto fede agli impegni di lavoro -.- così ho dovuto punirlo😇
Tutti: *si appuntano mentalmente di non fare incaXXare l'Acquario, pena diventare delle statue di ghiaccio viventi*
***
Ok, secondo la mia mente malata Camus in quel caso reagirebbe congelando Milo per via dell'affronto subito😂 eheheheheh!!!!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon