[[PAUSA]] [SEQUEL] Not Today
di HopiePerfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/12/17, ore 15:59

ehiiilaa, ho letto la tua fan fiction in tipo due giorni
mi piace tantissimo come scrivi e mi auguro di poter leggere altri tuoi capolavori presto
mi dispiace che stai passando un brutto periodo, fighting!!

01/12/17, ore 20:18

NOooo😭😭😭😭
Adesso non riuscirò più a dormire..
Comunque sia non preoccuparti, a me basta sapere che, anche se non subito, tu continui a pubblicare
perché una così bella storia sarebbe un peccato finirla così;
Prenditi il tuo tempo e poi torna in campo bella carica ok? 😝😉😉😉

28/11/17, ore 14:13

Mi metti sempre così ansia io non riesco a capire cpsa sta succedendo ma forse sono io hahaha......yoongi e jungkook sono carini😍

26/11/17, ore 22:18

Yoonkook yoonkook yoonkook!!!!!!!!! Sento odore di yoonkook nell'aria e voglio sapere cosa succederá!!

25/11/17, ore 13:30

Mi sono affezionata così tanto alla tua ff che non riesco a farne a meno senza, non smetteró mai di dire quanto mi piace il modo in cui scrivi, le tue descrizioni sono perfette😍 continua cosí ti prego, alla prossima ;)

24/11/17, ore 13:22

AAAAAAAHRGGG!!
Voglio capirci qualcosa di quello che sta succedendo, ormai ho i muri della mia camera tapezzati di teorie su teorie, ho bisogno di certezze 🙏🏻🙏🏻😂😂😂😭😭

23/11/17, ore 21:55

Abbi pazienza se recensisco solo ora ma ho avuto impegni con il lavoro, ora pero' sono riuscita finalmente a sapere come continua! Hai già pubblicato il seguito, corro a leggerlo!

19/11/17, ore 19:46

Chi sono i ragazzi al telefonooooo O.O uno sicuramente è jungkook ma l'altro chi è...yoongi forse? No è improbabile..ah mi confondi troppo! Ottimo capitolo come sempre, brava!♧

19/11/17, ore 13:54

Io..... non ho capito. Che diavolo sta succedendo in sta storia? Per di più non so che pensare di Jungkook e mi dispiace troppo per Jimin e... davvero non ci sto capendo. Per qualsiasi storia ho sempre avuto teorie su come poteva continuare, ma adesso davvero non riesco ad immaginare niente! O.o Stai imparando troppo bene dalla BigHit tuXD
Al prossimo capitolo! Ciao!XD

17/11/17, ore 22:07

Ehy!
Non recensisco molto su questo account (ne ho 2), ma la storia mi piace così TANTO da spingermi a recensire almeno una volta.
L'ho letta giorni fa e la grammatica è ottima, la trama è stupenda, mi ha tenuto incollato allo schermo tutto il giorno, avevo divorato quei 15 capitoli xD
Il rapporto tra Jimin e TaeHyung mi piace moltissimo. Il carattere dei personaggi è molto adatto per la trama e il personaggio di Jungkook è azzeccato. Giusto anche il ruolo da "aiutante".
Ho letto anche questo capitolo, ovviamente, ed è stato magnifico, mi ha tenuto col fiato sospeso per tutto il tempo e leggere sul passato oscuro di Jungkook mi ha rattristito tantissimo. In più avevo precedentemente frainteso V (sorry, l'avevo insultato male dopo la fine dello scorso capitolo xD).
Ho paura che Yoongi possa essere incertato sul passato di Jungkook e che lui non lo sappia🤔 (Non ho ancora letto il prequel di questa storia, ma prima o poi lo farò, è una promessa!).
Nulla, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro questa storia!
A presto ^^
Seiko~

17/11/17, ore 18:26

Cazzo..
Tae io mi scuso.. ti chiedo scusa..
Dio Kookie, che stai facendo?
Perché?
Dimmi che è la fase della ribellione in cui passano tutti gli adolescenti e che poi ti rimetti in carreggiata...
Please.. Bunny Bun io ti denuncio per giocare coi miei sentimenti con indifferenza raccapricciante! (I Will sue you) lol

Comunque tu hai visto l’intervista di Danny ai BTS??
La domanda approposito dei partner??
NamJoon ha risposto “non abbiamo girlfriends or boyfriends”
Io sclero..

17/11/17, ore 14:43

Tu non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiiiii!!!!!! Taehyung e stronzo ma sono sicura che tutto di risolvera' al meglio....ho visto che hai già pubblicato vado subito a vedere!

14/11/17, ore 21:42

Cos'é appena successo. Tae kookie nello stesso letto io non ci posso credereee😭 amo la taekook ma questa è una vmin quindi mi dispiace per jimin😭 taehyung è idiota non dirmi che l'ha tradito😭

13/11/17, ore 14:40

Taehyung ma sei idiota o cosaaaa?! Non puoi tradire jimin torna subito da lui o ti faccio fuori!😭 sapevo che avresti fatto succedere una cosa del genere..cattiva! Ti prego dimmi che non si lasceranno...

12/11/17, ore 23:09

Wtf......... sono indecisa se insultare Taehyung o meno... insomma nella prima parte del capitolo vorrei stringerlo forte a me per fargli dimenticare la sua infanzia, ma arrivata alla fine mi vien da chiedergli che cazzo sta facendo?? insomma..... ok è un momento vkook ma il piccolo Jimin....
ok aspetto il prossimo capitolo, devo sapere che succederà!
ciao!

ps. sono felice che tu abbia una vita sentimentale e non preoccuparti se non hai tempo per scrivere! sia io che tutte quelle che ti seguono ti capiamo!XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]