Drink up Reflections
di 50shadesofLOTS_Always

03/11/17, ore 15:31

❤ ho visto Civil War ieri e penso che questo sarebbe stato il finale perfetto

19/09/17, ore 14:33

é sempre una gioia leggere le tue storie su questi due patati :)
mi ha fatto piacere scoprire come siano tornati insieme, nella tua versione dei fatti: è una scena divertente e tenerissima insieme, ma non manca neanche quella punta di angst che fa palpitare il cuore, per non parlare dell'eroticità ♥
darei non so cosa per poter vedere al cinema cosa li abbia portati a riappacificarsi in Spiderman Homecoming, ma visto che questo non succederà mai mi accontento delle storie splendide che scrivete tu ed Atlas ^^.
a presto, spero!

un bacione!

Benni

13/09/17, ore 21:02

Con questa brodaglia di angst/fluff hai fatto centro nel mio cuoricino <3

Ammetto che è la tua storia che preferisco di quelle che hai pubblicato; inizia tragicamente, con una delle scene che mi hanno di più spappolato il cuore e continua ancora peggio - se proprio dobbiamo puntalizzare u.u
Ma il finale ripaga tutta la sofferenza <3
Ti dirò che ho trovato la scena di sesso un po' troppo precoce rispetto alla situazione, nel senso che mi sarei immaginata Pepper chiedere qualcosa di più a Tony prima di tornare con lui definitivamente. Ma in realtà questo è quello che succede nel mio headcanon, quindi no problem ^^'
A proposito, ho in mente una one shot da qualche giorno e spero di iniziare a scriverla questa sera, ispirazione permettendo.

Le ultime scene invece mi hanno commossa tantissimo, vedere Tony in lacrime è uno dei mie desideri più grandi (pensa un po' come sto messa) e tu hai creato delle immagini veramente belle, descrivendo la scia salata che lasciano sulle sue guance e Pepper che gliel'asciuga via <3
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto...

Spero di rileggerti presto, un bacione <3

_Atlas_