Wetted kisses
di Alley

05/07/19, ore 11:37

wow, passione alle stelle!!! Purtroppo il nostro bel lago è scomparso nell'ottava stagione, altrimenti... Che dire? il fatto che loro bisticcino anche prima di fare all'amore è coerente alle loro personalità, per non parlare della leadership di Arya e della giocosità di Gendry. Sicuramente questa è una fanfic che rileggerò più che volentieri in futuro (già aggiunta tra le preferite <3<3), inoltre Arya e Gendry sono la mia coppia preferita di Game of Thrones, e una storia su loro due ben scritta è sempre ben accetta. Continua così!

17/09/17, ore 12:40

complimenti ! come sempre ti devo dire che quando scrvi qualcosa su gendry ed arya sono sempre ben contenta di leggerle . Beh che dire ? Spero che tu continui a scirvere questi brevi spezzoni su arya e gendry che sono sempre ben accetti !  Complimenti ancora .:)

17/09/17, ore 01:00

Hey ciao 😊
Eccomi nuovamente qua!
Parto dicendoti: NOOOO CONTINUA TI PREGO! Voglio i dettagli cavolo Ahahah comunque, a parte tutto, hai una fantasia grandiosa e sai descrivere ogni cosa in modo perfetto! Quindi assolutamente rinnovo i miei complimenti. Detto questo, speriamo che una scena simile avvenga anche nella stagione 8 perché dai...ce la meritiamo!!!!!
Buona serata 😚
Dragonfly

13/09/17, ore 08:56

Ciao
Complimenti x la one, molto incisiva e ben scritta.
Arya/Gendry non sono la mia coppia preferita, più che altro perché non trovo Gendry all'altezza della piccola Stark, ma ho comunque trovato la tua ff molto godibile, soprattutto perché hai deciso di rispettare il carattere deciso di Arya .
Non posso che farti i complimenti quindi, magari ci"rivedremo" con un' altra tua ff ;)

Mike ;)

12/09/17, ore 10:44

Ma ciao, che bello ritrovarti in questo fandom (avevo recensito una tua stucky)
ehhehehe, questi due pesciolini (sì, ho deciso che li chiamerò così) sono una delle mie coppie non canon di GoT preferite.
Avrei dovuto immaginare dal titolo, come sarebbe andata a finire... devo dire che invidio parecchio Arya, mi ci farei volentieri pure io un bagno in quella sorta di terma (?) LOL, per di più con Gendry :Q___... ok, ripigliamoci.
Breve ma incisiva, e in effetti non c'era molto altro da dire ^^: insomma, teniamo le dita incrociate per la ottava serie ^^.

grazie di aver condiviso! un bacio!

Leila