A New Life
di IlaMills

15/09/17, ore 18:58

Non solo new life ma anche real life....Non ci conosciamo, ma grazie per questo spaccato di realtà molto emozionante!!! Fa bene ricordare che siamo solo noi stessi i fautori del nostro cambiamento...in meglio!!!! Buona fortuna ;)

13/09/17, ore 22:23

Sono in difficoltà..
si, lo ammetto.. lo sono.. e molto..
lo sono perché non posso usare le solite parole, o le solite frasi fatte.. non qui.. non questa volta.. non in questa storia..
Sai, quando si scrive, si lascia sempre dentro un po' di noi.. che la storia sia autobiografica o meno, la marchiamo con l'inchiostro indelebile che è la nostra vita e che sono le nostre esperienze..
ma questa.. questa signori è coraggio allo stato puro.. e sono felice per te.. davvero!!
Non ti darò consigli, tranne uno.. non smettere mai di seguire il tuo istinto! Spesso la nostra mente è legata a dei paletti, e ci "vieta" di fare certe cose piuttosto che altre, "perché è così che ci si comporta".. ma l'istinto.. l'istinto è la mano del cuore che agisce dove la mente è timorosa.. e credimi, non è mai, MAI sbagliato seguire il proprio cuore.. ovunque ti porti..
un sincero abbraccio Ila..
grande grande..

13/09/17, ore 19:47

Ehi Ily,
Sono contenta di sapere che stai bene, anche se immagino che sia stato (e sia, forse) molto molto difficile. Sei stata molto coraggiosa, anche per aver condiviso tutto questo con noi... ma d'altronde.. "Per rendere una cosa speciale, devi credere che sia speciale, no?" Citazione non tanto azzeccata forse, ma l'altra che mi è venuta in mente è " non sono un grasso lardoso panda, ma IL grasso lardoso panda" e ci stava ancora meno.
Scusa la divagazione, voglio solo augurarti il mio in bocca al lupo per la tua nuova (speciale) vita.
A presto,
Ila

13/09/17, ore 10:38

Ciao Ila, ora so perché ultimamente eri sparita... sono contenta per te che dopo il temporale che ti si è scatenato nella vita, le cose abbiano preso la piega giusta, cioè quella che ti rende felice.
Condividere una storia è sempre condividere una parte di se, ma questa è la tua storia, ed anche se la maggior parte di noi non saprà mai chi sei davvero, e chi sia la tua Clarke, trovo sia stato molto bello e molto coraggioso raccontare di te.
Spero che il tuo sole non venga mai oscurato dai nuvoloni della tempesta, e che riuscirai a vivere sempre la tua vita a pieno come hai iniziato a fare.
Aspetto la tua prossima storia, un abbraccio
Pai

12/09/17, ore 21:36

Cara IlaMills che dire?
Se ben conosco questa Clarke sono sicura sia consapevole dell'immensa fortuna che ha avuto incontrandoti.
Così come sono certa del suo bisogno di te.
Il futuro è spesso imprevedibile, ma "voi" avete tutto il tempo per immaginare, sperare, capire... anche perché all I ever wanted, all I ever needed is here in my arms...
Ciao killer