All'arrembaggio!
di elsevie

24/02/11, ore 14:53

Credo di averne lette di tutti i colori,ma un Edward Cullen pirata è senz'altro il personaggio più originale di questo fandom. Devo dire che ha un suo fascino,mi ricorda Orlando Bloom e Johnny Depp in Pirati dei Caraibi anche se, da quanto ho potuto capire in questi due capitoli, la trama della storia è ben diversa dal film. Immagino che inserire i personaggi della Meyer in questo contesto non sia molto semplice; non ho capito se Edward sia un vampiro o no ma,anche se lo fosse, un pirata-vampiro è ancora più affascinante! Chissà cosa capiterà a quella sfortunata/fortunata di Bella!Alla prossima :)

24/02/11, ore 12:07

ciao!!!
questa è la prima volta che leggo questa storia e mi sta incuriosendo molto, sono una fan dei generi pirateschi e voglio proprio vedere che succede!
Jacob è davvero morto?? non che la cosa mi dispiacerebbe più di tanto (sono team Edward), però in questa storia non aveva fatto ancora niente di male e quindi mi dispiace un po'. e Bella che fine farà??
sono curiosissima!! aggiorna presto!!!
baci e ciao!!!

24/02/11, ore 00:41

Bella questa storia, è molto originale! ^^ Pover Jacob però...mi dispiace che sia già fuori gioco...anche se io sono Team Edward! ^^ Ora non posso scrivere molto dato che siamo agli inizi ma attendo un nuovo capitolo per lasciarti una recensione più corposa! Un bacio! ^

24/02/11, ore 00:04

Bella questa storia, molto diversa da tante che ho letto.L'affascinante Edward nei panni di un pirata un po' di cattivello mi incuriosisce molto.Non oso immaginare cosa vorrà fare alla "povera" Bella, perchè non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il tuo prossimo capitolo!:-)

25/08/09, ore 19:22

è bellissima. Mi piace sapere che leggerò qualcosa su un Edward non perfetto. Prevedo una bella avventura. A presto. Jessica.

18/06/09, ore 21:43

hihi!!tranquilla!almeno mi sono accorta di questa nuova storia che mi piace molto!!certo questo matrimonio tra Jacob e Bella non mi è piaciuto molto ma per fortuna ci pensano i pirati a sistemare le cose!cmq se vuoi ora mi trovi su msn!!bravissima!bacioni!

18/06/09, ore 21:04

la trama sembra molto bella! anche se preferisco piu edward che jacob... comunque la mia mente è sempre aperta a nuove idee!!!

18/06/09, ore 19:58

Ti prego, comtinua!!! L'inizio è stupendo, ti scongiuro... Ma non capisco: Edward qui dovrebbe essere l'esatto contrario di quello che conosciamo noi? Bella sarà sempre la moglie del cagnolo? Oppure lui muore, o qualcosa del genere? E....lui è un licantropo? Scusa la mia curiosità.....Ciao

18/06/09, ore 19:15

ciao!! ho appena letto iol primo capitolo!! complimenti, è scritto molto bene ed è molto interessante!! non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere il "nuovo" edward... Aspetto il prossimo capitolo! saluti, alessandra!

18/06/09, ore 19:06

bella la zona!!!ci sono stata l'estate scorsa(un freddo cane)...ihihhi la fic vedo che inizia già bene!spero tantissimo che la continui!!!!baciii

18/06/09, ore 19:02

Bella e Jake sono sposati! E adesso arriva Edawrd?!?! *_* La curiosità mi uccide!!

18/06/09, ore 18:51

waaaa che bella questa storia promette bene mi raccomando posta prestissimo

18/06/09, ore 18:08

Ciao. Un'entrata trionfale...Edward salva la dolce donzella...hihihihi... Comunque, ottima idea e complimenti per l'originalità. La prima ad utilizzarla nel contesto dei vampiri mia sa proprio...eh. Molto leggera come lettura e discorsiva, perfettamente specchiante nel contesto spagnolo e soprattutto buona conoscenza di nozioni storiche. Ciao e alla prossima!!!