My shiny teeth and me
di rekichan

16/01/18, ore 14:40

Ciao, eccomi a recuperare anche questa.
A mio parere sei stato bravo a gestire anche Madara, ho adorato lui e i suoi deliri sulla conquista del mondo.
Sakura in versione dentista è interessante, certo che davvero qui ha dovuto dar fondo a tutta la sua pazienza per non strappare la testa al suo paziente, altro che dente del giudizio.
La rosa è riuscita comunque a tenergli benissimo testa e anche a prendersi la sua rivincita. La scena dell’aereoplanino mi ha fatto morire dal ridere.
I due avranno molte altre sedute da passare insieme. XD
Alla prossima, kiss

28/09/17, ore 22:39

I DENTI MIEI SCINTILLANOOOOOOH! COME LE STELLE IN CIEL!!!
Salve Reki-sama *-* ho finalmente trovato il tempo per leggermi questa shot! Ammetto che l'ho desiderata tantissimo XD soprattutto perché, ahimè, odio il dentista! Quindi vedere un personaggio potente come Madara caderne vittima mi ha rincuorata XD sono morta in più di un'occasione! Adoro come lo hai caratterizzato! In particolare la sua vanità, il fatto che pensi di avere sempre ragione e il maschilismo! Sono abituata a Tratrin che lo rende sempre stronzo nei confronti del genere femminile XD e amo questo lato, quindi ritrovarlo mi ha fatto piacere! Sakura anche è stata molto divertente e soprattutto lo ha bullizzato malissimo! Del resto aveva il bisturi dalla parte del manico! Io me ne sarei andata di corsa se fossi stata in Madara XD senza neanche il protossido d’azoto! Folle a restare! Ho trovato anche fantastico il fatto che più si avvicinava il momento dell'operazione e più si calmava XD alla fine persino la sua saliva era silenziosa XD peccato che doveva farsi forza cercando di sputare veleno, ma poi è arrivata l'anestesia e Sakura ci ha dato dentro! L'aeroplanino mi ha stesa! Così come quel "nh…" scocciato dopo tutte le raccomandazioni di Sakura! Insomma, un'os carinissima e divertente! In cuor mio spererò in un seguito e nell'evoluzione di questo amore! Del resto anche la sedia di un dentista può essere un luogo di tortura come piace a me! Ed è anche legale come piace a te XD SCRIVIMI QUESTO CONTINUO E SIAMO CONTENTI TUTTI XD ahahha! E niente, ci sentiamo u.u a presto ;)
SS (SuperSara)

13/09/17, ore 17:56

Ciao,
Se non avessi già saputo che la storia era stata richiesta da tratrin, il titolo avrebbe attratto la mia attenzione sicuramente lo stesso. Ho avuto la fortuna di crescere guardando Due Fantagenitori, e scovarlo alle ore più disparate durante lo studio universitario, e non posso essere che d'accordo con te: Madara sarebbe stato spassosissimo in veste di Chip, ma ancora di più, nelle vesti di Timmy nel miglio verde che lo porterebbe nello studio dello svitato dentista, e figlio orrendo, destinato a portare l'apparecchio finchè non tira le cuoia il genitore.
Sakura è sicuramente più gentile e meno folle di lui, seppur le staffe le abbia perse non appena Madara è entrato nel suo studio ed abbia aperto la bocca. Ma ahimè, faceva parte della sua professione tenergliela aperta, ed il fatto che lui sia uscito tutto intero e senza fratture multiple alla mandibola è stato un puro miracolo, con certe battute sessiste con cui se n'è uscito.
Seppur abbia capito che non sei molto abituato a scrivere di un personaggio come lui, l'ho trovato conforme all'idea generica che si possa avere di uno come lui, lontano dall'ambiente dell'anime, e precipitato (non a Digiworld) in uno studio odontoiatrico, il suo peggior incubo, con le dita di una infima donna a sancire il suo futuro splendente, o l'avvento prematuro di una dentiera ingiallita.
Sakura è magnifica, ha saputo reprimere il suo essere manesca per il bene del lavoro (sennò chi mangia?), ed addirittura tener testa al gran bastardo, vagamente interessato alla fine della seduta nei confronti di quella donna che all'inizio aveva ritenuto poco femminile.
Ti faccio i complimenti anche per come hai trattato Izuna, un paziente fratello che somiglia più ad un padrone sospirante che deve portare il cane dal veterinario, sapendo che tirerà con tutte le sue forze per non entrare nella porta.
Il finale è bellissimo <3 Sarebbe interessante vedere cosa succede nel prossimo appuntamento, di sicuro volerebbero molto più che battute sarcastiche e commenti osè!
Grazie ancora, e buona fortuna per tutto ^^

13/09/17, ore 14:35

Buon pomeriggio!
Ti dico subito che sono passata qui perché il titolo mi ha incuriosito tantissimo... e sono rimasta ancora più sorpresa quando ho letto il piccolo estratto della canzone "I miei denti e me". Una cosa non da tutti, insomma!
Madara che ha paura dell'odontoiatra (che pensandoci bene, è proprio una bella parola, ha ragione!) mi ha fatto davvero ridere. Un omone grande e grosso, proprietario di un'azienda... che ha paura di dentisti ed affini. Esilarante, ma in fondo, ognuno ha le proprie paure.
Izuna - santo Izuna - che deve sopportare uno scorbutico del genere. Lo compatisco davvero tanto.
E Sakura, povera donna! Non solo deve sopportare quelle battute sessiste, deve pure essere professionale. Ma per fortuna la nostra ragazza è decisamente sveglia e non si fa certo incastrare da Madara-chan, ahahah. Sì, è decisamente una tipetta tosta che da del filo da torcere all'Uchiha.
Bellissima OS, il tuo stile è meraviglioso: pulito, diretto e a tratti comico. E la comicità, con i personaggi come Madara, è davvero un duo che funziona alla grande.
Complimenti ancora!
Mezzosangue230

13/09/17, ore 01:34

Bene, eccomi qui!
Mi ci è voluto un pochino di tempo per riuscire a mettere insieme le idee e portare avanti l'impresa di lasciare una recensione decente e abbastanza esplicativa, ma ho notato che, quando si tratta di Madara e Sakura, mi mancano sempre un poco le parole.
Forse perché davvero, per me, è una piccola grande cosa e... Significa tanto, leggerlo dalla 'penna' di un autore diverso da me. Da un autore così bravo poi, ne sono davvero contenta.
Dici che Madara ti è ostico ma, fidati, non si nota per nulla questa difficoltà.
Nella storia ho proprio avvertito la naturalezza con cui i personaggi hanno interagito; la presenza di Izuna, apprezzatissima <3
Il modo in cui si rigira Madara su un dito, il modo in cui poi lo fa Sakura, mi hanno divertita tantissimo. Perché lui è così: si crede furbo (Sicuramente lo è per i suoi piani di dominio), ma nei rapporti personali è un cretino. E lo ha dimostrato.
Ho riso di cuore quando al nome di Hashirama è scattato in piedi come una molla, perché un vero Uchiha -lui- non si mostrerebbe mai sofferente agli occhi del nemico -amico-!
Madara ha il chiodo fisso di dover essere sempre il migliore. Sempre quello che comanda.
E infatti vuole dare ordini anche a un dente (In questo sono simile... Anche io rimando sempre il più possibile il dentista lol).
Sakura è stata meravigliosa. L'ho amata dall'inizio alla fine.
Proprio questo suo carattere forte, questo modo di rispondere a Madara, di non aver alcun timore e tenergli fieramente testa, mi portano ad apprezzarli insieme. A vederli coppia.
Poiché, come lo stesso Madara pensa in questa storia, lui ne rimane piacevolmente sorpreso, internamente soddisfatto di avere qualcuno che accetta le sue sfide di acidità e maschilismo, senza tirarsi indietro!
I loro bisticci per tutta la storia mi hanno sciolta <3
E ho veramente sorriso gongolante per il finale, felice che si rivedranno presto (Un po' meno felice per i denti del procione ahahaha) e chissà, magari appianeranno le loro divergenze e, invece di dirsi male, faranno altro insieme lol <3
Sullo stile di scrittura non posso assolutamente dire nulla, dato che è perfetto.
Ti ringrazio ancora, e di cuore, per questo bel premio. L'ho apprezzata davvero davvero tantissimo, dal geniale titolo ispirato ai 'Fantagenitori', all'ultimo punto finale.
Un bacio, alla prossima <3