Se mi lasci, ti (ri)sposo
di AlfiaH

06/10/17, ore 22:29

Noi te se ama MA FINISCI STA CAZZO DI STORIA CHE È UNO SPETTACOLO E TI VENGO A CERCARE A CASA SE ABBANDONI.

Cià.

23/09/17, ore 22:27

Che bella ! Fantastica storia , davvero scritta benissimo, è stata una piacevolissima scoperta, finalmente! Un pò di vita vera ,un pò di dolore mescolato alla felicità. Grazie , spero a presto con altri racconti.

19/09/17, ore 19:24

OMMIODDDDDIIIIIOOOOOO
Okay. Prima di tutto, ti scongiuro di aggiornare preeeeestissimo perché questa storia ha così tanto potenziale che potrei piangere.
Dean che fa l'attore e il cuore duole un po' per la sua delusione. Ma magari si è sbagliato e forse stava effettivamente guardando lui, dita incrociate.
Castiel che è un dottore, posso immaginarlo benissimo.
In più il loro rapporto è bellissimo.
"Rovinare l'AMMMMore di una OTP felicemente sposata", amen. Sono pronta a soffrire quando è per una buona causa.
La scena ad inizio capitolo è meravigliosa, dolcissima ma non così tanto focalizzata su i sentimenti da risultare noiosa.
È la prima volta che recensisco dopo... anni? E niente, rendimi il perido di scuola migliore con questi due cretini innamorati perché se penso a professori, verifiche, interrogazioni e compagni mi viene l'ansia. Quindi no, pensiamo a smut e fluff.
Ti sto annoiando con il mio vaneggiare e infastidendo con la stessa recensione perciò mi dileguo
Spero di leggere presto un nuovo capitolo :3
Un bacio!

13/09/17, ore 17:33

sono due piccini ed io son troppo troppo curiosa
alla prossima
un bacione

13/09/17, ore 16:53

Finalmente torni a scrivere, grazie Chuck, tu sì che esisti.
Ora dirò una cosa banale e squallida e io odio le cose banali e squallide, ma questa Ff arriva nel momento giusto, perché Dean e Cas mi mancano da morire e adesso li sento più vicini e giuro che non sono ubriaca, davvero no.

Bella ,tenera, porno, porno ma con stile, scorrevole, adorabile, come quella principessa di Dean.
Interamente IC perché io me li immagino proprio così.

Attendo con anzzziiaaaa i prossimi capitoli.

(Angst a tradimento però non va bene, eh)

Alla prossima, baci stellari

13/09/17, ore 16:21

Ma IO. TI. AMO
(Madre perdoname, mostro il mio affett(ato) a Padre)
Btw davvero, è BELLISSIMA. A parte che lo sai che amo il tuo stile di scrittura e mi mancava davvero tantissimo.
Amo l'angst (ma daii??????), ma amo quasi allo stesso modo le marriage!AU e Dean e Cas sono già sposati di loro quindi ADORO.
Ho un sentore strano sull'audizione, ma vedremo, perchè sei una persona orribile e sei rimasta così vaga asdfghjk
Spero davvero che tu aggiorni presto, ho bisogno di sapere come continua, anche se Monica è sempre in agguato.
Tvtttttb, tanti kiss per te. <3
Recensione assolutamente verde come gli occhi di quel frocio di Gensen.
BONUS: DEAN CHE -COME SEMPRE- PENSA DI NON MERITARE CAS MI UCCIDE. MADO' COME SI VIVEEEEE
(Recensione modificata il 13/09/2017 - 04:22 pm)

13/09/17, ore 13:00

Buongiorno cara!! A recensire questa tua nuova fan fiction su i nostri cari amici preferiti!!😍 Mi sono sembrati adorabili, un pochino carini e coccolosi!! 😘Però le troppe fisime mentali di Dean sono un pochino, come dire (perché non so se è l'aggettivo giusto) pese e ti dispiace perché è un ragazzo pieno di potenzialità e sicuramente il provino gli è andato più che bene e il suo caro marito, cioè Cas, lo ama da impazzire!! Ovviamente il ragazzo si fa dei problemi anche su questo argomento. Il nostro Cas è adorabile, dolce e coccolosi ( da abbracciare). So che ce la farà a far capire Dean che non so deve fare tutti quei problemi e che è forte. Anche perché lo pensano sia suo fratello, sia Jo. Ovviamente Meg spera di avere l'affascinante medico tutto per se. Spero che non tu ci faccia scherzi strani con questa storia, ma mi sa che, qualche d'uno ce li farai, vero? 😉
Ciao e alla prossima 🤗
Strugatta <3