LET'S HURT
di Dihanabi

17/09/18, ore 21:05

Vabbè ma questa è poesia. Davvero. Ha qualcosa di diverso, qualcosa in più questa ff e l'ho sentito fino alle ossa. Bellissima. Hai descritto un'intimità che non ho mai letto ed è stato bellissimo. Ti ringrazio per questo. E poi penso che scrivi davvero davvero bene, certe frasi sono bellissime, complimenti.
Mi ha davvero toccato il cuore anche se è segnata come Rosso ma bho le emozioni sono davvero forti e la loro passione comunque è presente.
Solo complimenti, davvero

19/01/18, ore 00:56

È la cosa più bella che io abbia mai letto. Sarà la terza o quarta volta che la rileggo! Mi fa anche commuovere, devi scriverne altre😘

18/09/17, ore 00:45

Penso che tu sia riuscita a far provare al lettore gli stessi sentimenti che animano i ragazzi, o quasi: è inevitabile provare dolore per questa storia, ma è un dolore sottile, che brucia sotto la pelle in un modo perversamente dolce. Da ammirare è anche l'inserimento di precisi riferimenti a fatti reali, cosa che purtroppo troppi pochi artisti fanno.
Insomma, non deludi le aspettative ☆ Il modo in cui fondi lemon e contenuti forti/angst nelle tue fanfiction è sempre a dir poco meraviglioso, senza scadere nel clichè. Complimenti ancora ♡

-Alpha