di Sarasvati

21/02/19, ore 13:33

Ciao cara!
Eccomi qui, mi fa piacere che dopo mesi tu sia tornata su Efp e spero che tu possa aggiornare al più presto. Questo capitolo è di transizione, e anche se non accade nulla di eclatante delinea ancora meglio il rapporto fra Hermione e Piton. Molto carina la scena finale dove lei va in frigo perché ha ancora fame, e Piton non so che cosa pensare di lui, è vero che è dalla parte oscura ma con Hermione mostra un lato più umano anche se non lo vuole dare a vedere. Quando Voldemort sospetta che Piton potrebbe tradirlo non ha tutti i torti, ma solo il tempo ci svelerà davvero da che parte sta, comunque è stato un buon capitolo, sono curiosa di vedere che cosa accadrà nei capitoli successivi.
Ti lascio una bandierina verde e alla prossima!

21/07/18, ore 00:32

Ciao :)
Questo capitolo di transizione non è male, per niente.
Cosa nasconde quella botola? Non so perchè ma ho paura che non ci sia niene di buono :/
Voldemort ha paura che Severus lo tradisca, ma lo fa da anni a sua insaputa..
La ferita di Hermione si è rimarginata, ma l'incantesimo che le ha fatto Bellatrix è ancora dentro di lei.. vero?
Imparare la Legilimanzia e l'occlumanzia non sono facili da imparare in qualche giorno, ma forse con l'intelligenza di Hermione si possono affretare i tempi..
Bel capitolo ;)
Aspetto il prossimo, a presto! :)

23/06/18, ore 18:59

Ciao :)
Devo essere sincera: sono rimasta senza parole! (in senso buono ovviamente :D) La tua storia mi ha colpita fin da subito, l'ho letta tutta d'un fiato. Adoro il modo in cui scrivi e come stai sviluppando la storia ..
quindi niente, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^-^
(Recensione modificata il 23/06/2018 - 07:01 pm)

23/06/18, ore 13:50

Penso sia un buon inizio per una bella storia io amo molto la coppia Hermione Severus

22/06/18, ore 22:15

Finalmente una FF come si deve! Non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo 😊

22/06/18, ore 14:45

Finalmente hai aggiornato! *-*
Allora, parto subito dicendoti che Piton conferma una certa promiscuità nel suo modo di essere, come nei libri lui sembra essere dalla parte dei cattivi, eppure con Hermione ha dimostrato diversi momenti di umanità, come quando si preoccupa per la ferita. E la scena del bagno, anche se io al posto della ragazza sarei morta di vergogna, è stato molto dolce. Quando Piton scopre che la ferita di Hermione si era aperto ho capito subito che c'era qualcosa che non andava, infatti nella scena finale ci riveli che è stata Bellatrix a fare la maledizione ai danni della povera ragazza. Poi, quando Piton ribadisce che "il corpo della ragazza serve in salute oppure il suo corpo non reggera" mi fa preoccupare molto, per il momento Piton mostra diverse sfumature ma spero che alla fine si scopra che lui sia stato sempre dalla parte dei buoni e che voglia davvero bene alla ragazza.
Spero che aggiornerai molto presto!

28/05/18, ore 11:14

Ciao! Eccomi qui per lo scambio del Giardino di Efp.
A me piace molto il mondo di Harry Potter e devo ammettere che non ho mai letto niente che appartenesse alla coppia Piton/Hermione, e questo mi incuriosisce molto. Il prologo mi è piaciuto molto, e il primo capitolo incuriosisce, come trama mi sembra molto buona come idea e credo che se la sviluppi bene riuscirai a fare davvero una bella storia. Mi è piaciuta anche il significato che hai voluto dare al titolo, inoltre nonostante Piton tecnicamente dovrebbe essere il "cattivo" della situazione salva Hermione dall'aggressione di Malfoy e la tiene in vita curandole la gamba ferita e dandole da mangiare. Questo mi fa dedurre che forse c'è qualcosa dietro che ancora noi non sappiamo, e sono curiosa di sapere se l'atteggiamento di Piton sia dovuta perché le serve Hermione da viva o se c'è anche della bontà dietro i suoi gesti.
Per adesso ti faccio i complimenti!

22/05/18, ore 23:16

Wow, mi sono emozionata tantissimo! Non solo non mi aspettavo che mi dedicassi il capitolo (cosa che mi ha fatto un immenso piacere) ma, come sempre, scrivi benissimo. Le premesse mi piacciono moltissimo e spero veramente che continuerai a farmi sognare con questa nuova SeverusxHermione perché ormai, per colpa tua, non riesco a farne a meno! Al prossimo capitolo ( mio o tuo ) :D

17/04/18, ore 13:31

CIAOOO!!! Ho ADORATO "Ti libererò" , mai avrei pensato di poter adorare la coppia Severus\Hermione prima di aver letto la tua long. Sono subito corsa a vedere che altro avevi scritto su di loro... Questo prologo è stupendo, ma ho notato che sono passati mesi da quando lo hai pubblicato... Spero davvero tanto che tu decida di continuarlo. Non ci sono molte Severus\Hermione, ancor meno degne di nota. E considerando che adesso li adoro per colpa tua, mi sembra il minimo che tu continui farmi sognare scrivendo di loro u.u scherzi a parte, spero davvero che vorrai continuare... Intanto metto la storia tra i preferiti ;)

05/02/18, ore 01:14

Primo capitolo molto interessante, vorrei veramente leggere il seguito se riuscirai a pubblicarlo. Adoro il tuo stile, spero potrai continuarla presto, è stata una piacevolissima breve pausa dalla sessione invernale! Grazie :*

26/10/17, ore 23:13

Ciao ,
La storia è molto bella , e mi piace molto l’idea .
Non so esattamente cosa posso dire da un solo capitolo
Quindi aspetto con ansia il prossimo .
A presto
White demon

16/09/17, ore 14:10

Fantasticooo promette bene e già mi sta piacendo complimenti non vedo l ora di vedere come andrà avanti io comunque bho salto di gioia non entro su efp da due giorni e mi trovo una nuova storia di una delle scrittrici di snamione che preferisco immaginati una me che saltella stupidamente sul letto e finisce per spezzare un asse ecco l'hai immaginata? quello è successo realmente e sto per ascoltare il cazziatone di mia mamma benissimo complimenti ancora ora vado ad inventare una scusa abbastanza plausibile per il disastro baci😂😂
Layla😘😘