Deep Impact
di Mel_mel98

11/10/17, ore 11:15

O mio dio quanto amo questa storia.
Mi piacciono tantissimo Theo e Liam, ma come li hai descritti tu... ADOROH! Non riesco neanche a scrivere una frase di senso compiuto.
Sei davvero bravissima, scrivi in modo chiaro e coinvolgente. Io non credo di essere così chiara quando scrivo, e leggere questo mi ha stimolata a migliorare il mio stile.
ancora mille volte bravissima ^-^
questa è assolutamente nelle mie storie preferite

17/09/17, ore 19:13

No, OK è bellissima. Perfettamente IIC, non vedo perché non potrebbe accadere una cosa simile( ma non accadrà perché Jeff non ha un cuore).
È una delle poche fic che non mi ha fatto storcere il naso per la caratterizzazione dei personaggi, complimentoni! <3

16/09/17, ore 16:33

Ciaoo! Che dire, ho adorato questa storia, e ho apprezzato molto l'ispirazione presa dal promo. Onestamente non faccio altro che sperare che alla fine di tutto Scott dia un posticino a Theo nel branco. Il suo vivere in auto ha distrutto il mio povero cuore. Come si può cacciare via quei due occhioni blu ? Comunque, ancora tantissimi complimenti, mi piace molto il tuo stile di scrittura, l'ho trovato fluido e coinvolgente. Alla prossima,
Elly

13/09/17, ore 23:59

Sto impazzendo credo, necessito di vedere gli ultimi episodi della serie e sclero al solo pensiero che questa settimana ne usciranno due😱😱😱 comunque complimenti davvero, questa ff mi piace un sacco😍 devo dire che ultimamente sto iniziando a shippare la Thiam e questa cosa mi deprime perché è palese che non si avvererà mai😭😭 vabè pazienza, soffrirò in silenzio e mi accontenterò di quello che passa il convento :(
Auguri per l'altra tua storia, byee❤❤

13/09/17, ore 22:05

Ok ho adorato questa storia! Vedendo il promo del prossimo episodio ho pensato anche io che ci potesse essere un Theo pronto a salvare Mason, ma considerando che l'attore ha dichiarato che la sua ultima scena sarà "bloody" non nutrivo molte speranze sulla sua sopravvivenza quindi sono molto felice di questa conclusione e soprattutto per aver sottolineato ciò che a noi amanti della thiam è ovvio.....Theo è l'ancora di Liam nonché futuro Beta ❤