Winter has come
di _grifone31

29/09/17, ore 12:56

Purtroppo con l'arrivo della 7 stagione e il progredire di questa possiamo dire: ciao, ciao Jonsa. Già tanto se non me la faranno morire il mio amore.

Quindi il cavallo sarebbe bianco? Si sa che con l'inverno le giornate si accorciano, arriva il freddo e la neve, ma al Nord saranno abituati a quest'ultimi. Sta attenta Sansa agli animali selvatici: non vorrei mai che ti divorassero. Con l'arrivo dell'inverno e dei lupi sembra proprio il regno degli Stark. La presenza di Brienne rassicura pure me.
Ramsay è un terribile ricordo e sarà difficile riuscire ha cancellato dalla sua mente, ma la libertà conquistata e Jon magari l'aiuteranno. Il paragone tra quei due è impossibile.
Mi viene difficile immaginare Sansa al di là del muro e immagino che salga sempre più a Nord e per questo sente più freddo.
Si comporta come una vera lady e pare sia davvero la padrona di casa e non solo la sorellastra, anzi cugina, del Re del Nord.
Sono d'accordo con Brienne: meglio tornare a casa ed evitare i lupi. Jon non vorrebbe neanche essere re in anzi tutto figurati sentirsi chiamare "Vostra Grazia"...
Il cielo si sta scurendo.
Il lato positivo della confusione e di tutta quella gente e che ci saranno diversi bambini che porteranno un sacco di allegria. Tra me e i bruti c'è sempre stato un rapporto complicato: gli ammiro, ma non si può nemmeno dire che mi piacciono. Come mai dovrebbe mandarli via? Sono i suoi sudditi, cercano protezione e si fidano di lui. La trattano proprio come se fosse la loro lady o regina e l’amano profondamente. Scommetto che l’arazzo è bellissimo e stia sicura di una cosa signora: siamo tutti felici di riavere gli Stark a Grande Inverno. Jon le viene incontro e l’accoglie. Quanto gli amo insieme. Guarda che è perfettamente al sicuro con Brienne. Quanto è bello vederlo così premuroso. Tu sei al centro dei suoi pensieri. L’amore che nasce? Nessuna novità pare e le solite cose. Povero Jon quando era un bastardo tutti lo schifavano, ma ora che è re tutti lo lodano e vogliono che sposi sua figlia. Anche Sansa pare gelosa e perché non vuoi condividerlo, eh?
La storia è carina e sembra promettere davvero bene. Fai i complimenti da parte mia alla ragazza che la scritta. Ti ringrazio di cuore per averla voluta condividere con noi del sito di Efp. Mi raccomando continua ha postarla e tradurla che c’è bisogno di tanto Jonsa.

14/09/17, ore 13:28

ciao grazie per l'opera di traduzione e non vedo l'ora di leggere il seguito