Hidden Courage
di WallisDennie

01/05/20, ore 17:21

Non conosco Elisa di Rivombrosa, ma adoro la tua storia e spero tanto che tu nn l abbia abbandonata. Mi piace la caratterizzazione dei personaggio ed il tuo stile di scrittura! Attendo fiduciosa un nuovo capitolo!

17/09/19, ore 13:22

Meno male che si continuaaaa...non vedo l ora di leggere il 6 il 7...non finire mai è troppo bella questa storia

03/09/19, ore 09:57

Bellissima storia. Spero continuerai a scriverla e spero di leggere il seguito al più presto.

29/07/19, ore 23:38

Non so da dove venga questo sadismo di vedere magnus trattare male alec....ma mi piace (evidentemente ho dei problemi) per favore voglio vedere come si risolve la questione,perché si risolve vero? Complimenti kiss kiss

01/04/19, ore 12:47

Io amo questa storia, come è scritta le ambientazioni i personaggi è tutto perfetto.
Ti prego non lasciarla in sospeso

21/02/19, ore 13:26

Bellissima storia, ricca di colpi di scena. Il carattere dei due personaggi principali è splendido: due anime che si scontrano e nello stesso tempo si cercano.
Aspetto con fervore i prossimi capitoli.

16/01/19, ore 21:46

Bellissima.....mi piace un sacco....aspetto con ansia il capitolo 5......spero lo pubblicherai in fretta....

15/01/19, ore 23:51

Ho messo questa ff nei preferiti qualche mese fa pensando "tanto non terminerà mai" e invece oggi mi hai fatto ricredere. È meravigliosa, hai delle idee geniali e uno stile di scrittura che mi piace molto!
Complimenti per la laurea... Mi rendo conto che quando "lei" è nei paraggi il resto del mondo sparisce!

15/01/19, ore 21:20

Ciao! Ero preoccupata che avessi abbandonato, invece eccoti e sono contentissima. Questo capitolo è bellissimo, incredibile quello che sia disposto a fare Alec per stare lontano da magnus, spero che quest'ultimo abbia capito e si scusi, e che Alec non vada in guerra...che poi, povero cucciolo accusato ingiustamente (anche se mi sa che era l'unico modo per fermarlo, ma comunque poverino) . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

14/10/18, ore 19:27

Ma quanto ci hai messo??? Ho aspettato quanto!? Un anno!? 😂😂😂😅
Però ne è valsa la pensa! Complimenti davvero adoro questa storia! Non vedo l'ora di sapere il resto! 🤗😇💪.
Mi dispiace per la contesa! Vedremo come si comporterà Magnus ora! Con tutti ma soprattutto con Alec! Prima di tutto deve chiedere scusa e farsi perdonare! 😅😭😡🤨💪

11/09/18, ore 14:39

Ti perdono per il ritardo solo per la lunghezza dei capitoli 😂😂
Scherzo, ti perdono comunque. Premetto che non conosco ER, ma adoro la tua storia. Ho alcune teorie su un personaggio 🤔
Mi dispiace che la contessa sia già passata a miglior vita, però ho paura che adesso Magnus tenga sotto scacco Alec perché dipenderà unicamente da lui come padrone di casa per il lavoro, anche se nel capanno (😍) era tutt'altro comportamento con lui. Alec invece vuole proprio dimenticare quello che è successo anche se Magnus non lo manda giù. Catarina sarà antipatica come sempre immagino, Simon sempre tra i piedi 😂 (quando o se arrivano Izzy e Jace per Simon e Clary?) Capitolo bellissimo 👍

28/08/18, ore 23:32

Quando ho letto dell’aggio quasi nun n volevo crederci ! Capitolo stupendo, diciamo che ne è valsa la pena aspettare . Non vedo l’ora 😊 di leggere il prossimo , bravissima e compimenti per il capitolo alla prossima 😍

27/08/18, ore 20:56

oddio sei tornata che bello sono contentissima!!
p.s. presidente cavallo è un colpo da maestro

12/06/18, ore 15:28

Oh mamma che ricordi! Amavo Elisa di Rivombrosa e vedere i Malec in questi panni.. Che dire WOW
Davvero complimenti! Ho visto che non aggiorni da un bel po', per caso hai abbandonato la storia? Sarebbe davvero un peccato!

02/02/18, ore 23:40

Ciao! Io sono una grande fan di Elisa,anche se devo dire la verità ho mollato quando è arrivata la figlia grande 😂comunque ho sempre i dvd e questa ff è stata una gran bella sorpresa. Spero che tu la continui. Un bacio